we're staying together
di ludovicajackson

13/03/15, ore 20:05

Ciao! ^-^
Wow *o* mi piace un sacco la tua storia!! :-) quando ho letto il titolo e l'intro ho pensato: "Oddei, Percy chiede ad Annabeth di sposarlo!!" Ne ero sicura al 99,98% e il mio intuito non fallisce (quasi) mai! Infatti gliel'ha chiesto
Dall'inizio alla fine, ero fangirlizzante e in uno stato pre-scioglimento (?). Mi piace moltissimo la tua storia, la metterò ASSOLUTAMENTE tra le preferite: è bellissima scritta in modo fluido, (ci sono uno o due errorini, ma nulla di grave, tranquilla ;-)) e poi è molto dolce!!
Ora ti saluto,
L.F<3

02/11/14, ore 15:24

Ciaoo! Che bella storiella! Secondo me hai descritto perfettamente il "comportamento"(?) di Percy. È perfetto! Da vero percy! Secondo me i personaggi-quindi- sono IC!!!Scrivine altre così perché, tu, ragazza, hai talento! Una domandina, moolto ma moolto importante:ti chiami Ludovica? Se si, evviva! Anche io mi chiamo Ludovica! Siamo gemelle*sclera*
Ok, la smetto
Spero davvero che scrivi altre Storie percabeth!
Ciaaooo

02/11/14, ore 15:12

Awwwww Percabeth*-*-*-*-* Sempre siano lodate le grotte(riferimenti a Shadowhunters puramente casuali) scrivi molto bene e la storia è stupenda quei due sono dolcissimi*-*
Solo un consiglio, cambia segni per dialoghi e pensieri se i dialoghi li fai tra "...." pensieri falli tra -...- o tra '......' così la comprensione è più immediata:)
Un bacione
LilyLuna