Sourwolfs cannot understand wise boys
di M4RT1

14/12/14, ore 11:56

Ciao ^^
Eccomi qui a lasciarti la recensione premio per il secondo posto al contest "Di colori e pacchetti ^^"

Inizio col dire che la storia è scritta particolarmente bene, cioè igni virgola, ogni punti e trattino è messo ad hoc all'interno della narrazione, i miei complimenti. Inoltre lo stile mi è piaciuto da morire.
Amo le storie che hanno una frase che si ripete all'inizio di un capoverso, cerco sempre di farne, ma poi penso che possa risulatre ripetitivo e cancello -.-, sono troppo insicura xD. Invece tu questa 'tecnica' l'hai usata benissimo e in questo modo ci fai immergere nella testa di Derek davvero molto bene.

Derek è caratterizzato benissimo. La storia è introspettiva e sentimentale e il protagonista nel modo in cui lo descrivi si lascia intendere chiaramente... inoltre dolcissimo a pensare a Stiles xD che è super carino **. Divertente quando dici che pesa meno della sua mazza da baseball ahahah xD il che è vero! Una coppia che non può essere, ma ci sta.

Hai fatto un bel lavoro, brava!

03/11/14, ore 09:04

Triste e tenera. Di solito non amo troppo le storie fatte solo di introspezione, ma la lunghezza di questa è adatta, quindi mi è piaciuta. Mi è piaciuto vedere Stiles dagli occhi di Derek, le domande che si è posto e le conclusioni a cui è giunto.
Ma tranquillo, Derek, Stiles non ti teme ♥
Brava e grazie per aver condiviso :)

03/11/14, ore 06:42

Mi piace questa fiction è davvero molto bella! sperò che nè scriverai presto un altra.