Ciņ che mi fa sentire viva
di RedHead220

23/03/15, ore 21:54

Cara RedHead,
è da un po' di tempo che non entro sulla tua pagina e mi scuso tantissimo. Pensavo che mi fossi dimenticata e invece eccomi qua!

Innanzi tutto come stai? È da un po' che hai scritto questa poesia e io sono in ritardo come sempre a recensire. Hai idee per altre???

Ma torniamo a noi e a questa drubble che mi ha colpito nel profondo. Ho notato che non ha ancora ricevuto recensioni, ma tranquilla: non è perché non è bella. Infatti io sarò la prima (e non la sola) a dirti che questa poesia è quasi commovente: sei stata molto brava a descrivere tutte quelle emozioni in così poche righe, che rendono tutto ancora più intenso. La disperazione, la tristezza, la paura di deludere qualcuno e di essere scoperta, la consapevolezza di ciò che stai facendo si concentrano nei versi di questa poesia intensi e travolgenti.

Mi è piaciuto molto anche il linguaggio che hai usato: esplicito quanto basta a non confinare la nostra immaginazione (come, ho notato, in molte altre poesie che hai scritto). Forse dovrei imparare da te, poiché io tendo a descrivere tutto per paura che il lettore possa non capire.

Come ultima cosa spero vivamente che queste righe non raccontino di una tua esperienza (altrimenti vengo lì all'istante), e mi auguro scriverai presto qualcosina di un po' più allegro:)

A presto
Lucy_Susan<3<3