Nuove guerre a Narnia
di Clira

03/11/11, ore 22:34

E' un finale degno della fanfiction! Complimenti davvero! Non hai storpiato tutto con il finale come succede qualche volta, ma non sei stata nemmeno ripetitiva o affrettata nella tua descrizione. E' bellissimo che gli abbia dato il nome Edmund ( Aaaaah, il mio fratello preferito, si, sarà la quarta volta che lo ripeto ma shh, dettagli :P ). E loro due sono dolcissimi assieme, sono proprio una allegra famiglia felice :3 L'idea di loro sposati con un bambino è tenera - difficile, considerando i film e i libri T.T - ma mi diverto ad immaginare la tua bellissima fanfiction come film. Complimenti ancora e a presto!
Luna

22/12/10, ore 05:52

storia bellissima!!!!!! ci sarà un continuo?

05/09/10, ore 13:59

Mamma mia!!! che bella la tua fanfiction!!! Me la sono divorata in un pomeriggio! =) Bravissima, veramente stupenda...Penso che tu scriva davvero bene e... beh, la storia è semplicemente meravigliosa =) Ora vado a leggere il finale alternativo e metto subito la tua fic tra le preferite!XD Ancora i miei complimenti! Ciao ciao!=)

21/10/08, ore 20:45

Oddiooooooooooooooo!!!!!!!!!!T___________________T Lacrime a fiumi!!!!!!!!!! A dato al piccino il nome di Edmund!!!!!!! Immagino come sarà contento lo zio, ma magari Peter se la prenderà un po'... Magari glielo potevano mettere come secondo nome, almenoXD Ma che bell'epilogo!!!!!!!!! Sul serio, mi ha emozionato moltissimo, sono tutt'altro che delusa!!!!!!! Grazie, grazie, grazie davvero di cuore per questa ff!!!!!!!!! Sembrerà strano, ma ti voglio bene per questo!!!!!!^^

21/10/08, ore 17:06

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! che bello questo capitolo. dolcissimo. certo chen commento anche il finale alternativo. continua così scrivi veramente bene. un bacio

21/10/08, ore 15:38

Che dolcezzaaaaaaaaaa *.* mhhhhh! Mi hai fatto venire voglia di affettooooo...e anche di cioccolato xD Il finale è stato veramente dolce X3. Mi piace che abbiano scelto Ed come nome! :) Brava..e è sicuro che leggo e commento il finale alternativo :D Anche se mi stai facendo preoccupare! Non è che succede qualcosa di brutttoooo??? è??? Va beh, alla prossima :) Bacio

21/10/08, ore 15:19

L'hanno chiamato edmund!!!! che cosa dolce!!! ho gia detto che mi piace come ed sia protagonista in qst storia? di solito è un personaggio secondario..e la cosa non mi piace! comunque descrvi sempre immagini molto dolci e sei bravissima!