Trick or treat?
di SonounaCattivaStella

02/11/14, ore 21:28

Ciao Fanny, indovina chi è?
sì, oggi per fortuna ho trovato il tempo di recensire tutto :D
Allora, forse ti ricordi che non amo particolarmente la RanMasa o forse no, chi pensi di essere!?, ma per te si deve fare un'eccezione.
Kariya che odia tutto e tutti (halloween compreso ma Ranmaru escluso) è veramente adorabile e Ran?
Sai, me lo sono immaginata, vestito da vampiro *-* e sono quasi svenuta ^^
Cos'altro dire? complimenti, non perdi un colpo e a presto,
Mizu

02/11/14, ore 20:48

Fannyyyyyy TU.MI.VUOI.MORTA. Una RanMasa... hai scritto una RanMasa!!!... *-* Posso morire in pace ora lalalalalalalalalalala (?) Non farci caso... sono solo troppo felice di leggere una Ranmasa, per di più scritta da te.. *-* Ho già detto che amo alla follia questa coppia?!?!? Beh.. se si lo ridico ^^ Dopo un lungo periodo "astinenza-RanMasa" eccola qua... ah si, ci voleva proprio!! ^-^ Per di più in tema HALLOWEEN *-* Sento che morirò leggendo questa fic... eh gia! *-* Ma vabbeh, dopo questa lunga riflessione su quanto io ami la RanMasa... passiamo al capitolo. È STUPENDERRIMO okay? Okay! (?) (Lascia stare il penoso sclero "colpa delle stelle" xD) Inanzitutto... la trama mi incuriosisce moltissimo!! Ahahah strano che a Masaki non piace Halloween... quella testolina azzurra non sopporta praticamente nulla, se non Ranmaru eheheh (?) ♥♥ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... è tutto così... asfedhkhujvcfjvcfjk Chiaro?! Adoro questa storia, e siamo solo al primo capitolo... pensa un po! ^^ ♥♥ Poi che dire, apparte che adoro la Ranmasa e il primo capitolo della tua fic...? Ah si!! Non ci sono errori. Io non ne ho visti neanche uno :) E niente... alla prossima cara Fanny!! :* -Beta-Chan ♥ ♡ ♥

02/11/14, ore 20:47

Fanny💞
Eccomi qui ^.^ ho trovato spazio per recensire tutte e tre le tue fict - e non me ne pento, no.
Comunque, la RanMasa è davvero una bella pair (non la mia preferita, ma andiamo, quei due assieme sono meravigliosi)
Soprattutto quando Masaki fa a Ranmaru lo scherzo di dirgli che lui se lo stava "mangiando con gli occhi", ahahahah *ride*
Hai scritto davvero un bel capitolo, voglio proprio leggere il prossimo ~
Kisses,
Marina Swift <3

02/11/14, ore 20:34

Ciao SonounaCattivaStella,
Non credo di conoscerti, io sono _Ale_2001_ ma puoi chiamarmi Ale o Ale-chan, fai tu.
Ma torniamo alla storia,
Non ho visto errori, ottimo lavoro!
I personaggi sono descritti, molto, bene.
La tua fic è davvero bellissima e poi io adoro la MasaRan *.*
Sono davvero felice di leggere qualcosa su di loro, era da un po' di tempo che non ne leggevo.
Bhe, credo di aver detto tutto.
Hai fatto un bel lavoro, continua così.
Un bacio.

Ale-chan♥
Ps. Aspetto il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 08:37 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 09:29 am)

02/11/14, ore 20:28

Ehm..come posso iniziare...
Cioa SonoUnaStellaCattiva!

Sono Felicity_Rune la genella di Fey ma mi poi chiamarmi Fely o Fede o Signora Evan perche' sono spossata con S-

No dimandica l'ultima frase!
X////D
Ero nei miei 5 minuti.
E poi la parte di Misski
"oddio Hallowen"
Non si sapeva Kariya oddia tutto e tutti! u.u

No apprte i miei scleri io sono una
Che
AmaallafollialaRanMasa(?)

Si amo questa coppia come la SaruFey u.u

Segiuro con piacere questa storia.
E mio non vedo l'ora di vdere Giovvana!(scusa ma la chiamo cosi sono piu' abiduata sory! X" )

Aggiorna presto!
(prestissimo)

-Felicity_Rune
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 08:33 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 09:33 pm)