Saw - 60 minutes of agony
di Amekita

03/11/14, ore 13:53

Ehilà Amekita! Bella shot come sempre ;)
Devo dirlo... è stato abbastanza (parecchissimo) pesante ^^" ma ti avevo promesso che l'avrei letta, perciò eccomi! Ho rischiato seriamente la nausea (sì, mi immagino le scene nel modo più cruento possibile... troppo horror di notte non fa bene :P), ma certe volte mi piace scuoiare la gente... (Sadic Nick, accorrete fangirls XD)
Non è che ammazzo veramente la gente, ma col pensiero si :D
Ottima la suspance e non c'è nemmeno il bisogno di dire che adoro da matti i tuoi riferimenti a fatti e accadimenti reali e che aspetto la shot su Zio Slendy (XD)
Ancora una volta, complimenti vivissimi e bravissima come sempre :)
Beh, ti saluto!
Con affetto <3
Laughing Nick the Killer

03/11/14, ore 11:37

.... WOW! Ma è stupenda! E lo dice una che non ha dormito per 3 notti dopo aver visto il primo! XD Ripeto è bellissima! Davvero complimenti!

03/11/14, ore 10:26

WOW!
Lo devo ammettere, non ho mai avuto una vera e propria passione per Saw. Però tu sei riuscita a farmelo piacere!
Hai usato proprio le stesse parole che usava quel pazzo. stesso livello di narrazione, stessa intonazione.
La morte poi, awww violenta e descritta nei minimi dettagli.
La adoro!
Brava brava, anche io oggi ho pubblicato il primo capitolo di una nuova storia. Se ti va, passa a recensire :)

02/11/14, ore 23:10

Wow, wow, e ancora wow!
Ehm ehm, ciao Ame-chan! :D
Da quanto tempo! Mi sei mancata :')

Bene, da dove posso cominciare la mia recensionuccia (?)...
Ah sì.
Perdona la mia stupidità ma... Non ho capito come l'ingranaggio riesca a spaccare la schiena :/
L'ho riletta due volte, ma non capisco >-< Cioè, se le travi sono messe sotto la croce, non si dovrebbe spaccare quella prima della schiena? E come fa a staccarsi la carne?
Sono solo io che non capisco, ma tu hai descritto tutto molto bene ^_^
Mi sono mancate tanto le tue storie horror, fa niente se non sono sulle Creepypasta *^*
Mi ha messo un'ansia alla fine >__<
Scusa se questa recensione non sarà un granché, è che non so cosa dire!
Ogni tua FF mi lascia di stucco! E' incredibile che io mi stupisca sempre di più!
Non so che dire... E' davvero bella!
Anche il finale mi è piaciuto, poiché Albert non mi ha fatto né caldo né freddo, ma vabbeh XD
Jigsaw vince sempre! *^*
Jeff: "E il mio? E' stato solo un sogno -_-"
Jigsaw vince sempre.
Jeff: "Ma-"
Jigsaw. Vince. Sempre.
Jeff: "... Al diavolo -_-" *se ne va*
Cooomunque, per favore dimmi com'è questa trappola perché non riesco a capire >-<
Ice: *spunta* "Sceeeema-"
Via tu! *gli tiro il librone di matematica in testa*
Bene, direi che posso concludere qui.
Ah, la storia va dritta nelle ricordate, alla prossima ;)
By Arancino Spietato <3

02/11/14, ore 22:11

Ciaoooo
Allora, premettendo che amo Saw *^* la storia era wow!
E poi, diciamocelo, Albert se lo meritava, che idiota...
La storia è veramente scritta bene, come sempre, adoro come scrivi! Ma questo lo sai.
Poi va beh, lo splatter era stupendo, a parte che stavo per vomitare perché ho lo stomaco "leggermente" sensibile eh eh eh
E niente, mi è piaciuta davvero tantissimo!
Ciao ciao
Don't sleep, stay awake
DarkDream

02/11/14, ore 20:55

Dopo un po' di tempo sono ritornata a recensire una tua one-shot! :3

Incomincio con il dire che io adoro Saw-L'Enigmista anche se ora mi sono fermata per un po' (recuperando una nuova serie non horror però). Allora la one-shot è venuta benissimo! Il tutto è coinvolgente e hai descritto bene gli ambienti e anche i sentimenti del personaggio. Diciamolo mi ha fatto un po' pena alla fine anche se sono sempre così, quando non ce la fanno èrovo un po' di pena per loro... Almeno finchè il mio istinto sadico non si risveglia e allora sto con gli occhi puntati e spalancati sulla TV. Alcune volte sbavo ma non è colpa mia... "Qualcuno" qui sbava alla vista di carne e sangue

Bloody: Emh... Ops?
*La fulmina con lo sguardo* Comunque anche questa volta non ci sono errori e mi ha lasciato senza parole! ^^

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear...................
Nightmare Bloody