A little rest on the roof
di EllenJenkins

29/07/10, ore 22:10

Bella bella bella!! Mi è piaciuta tantissimo questa fic xD. Sarà anche dovuto al fatto che mi piace un casino questa coppia, ma trovo che hai fatto un lavoro fantastico. Davvero, complimenti

12/01/09, ore 00:35

Innanzitutto Hibari/Tsuna è una coppia che mi piace abbastanza, quindi mi fa piacere trovare qualcosa in italiano su di loro! Per essere la tua prima fanfiction direi che è un ottimo inizio, complimenti! Hai uno stile scorrevole e piacevole da leggere, ammetto che avresti bisogno di lavorarci su, ma essendo agli inizi direi che è perfettamente comprensibile. Mi è piaciuta molto l'immagine di un Hibari stanco ed annoiato che si trova un luogo tranquillo in cui riposare, e che poi si rilassa con la testa sulle gambe di Tsuna. Però dall mio punto di vista dovresti cercare di ampliare un po' di più quello che scrivi, e stare attenta alla formattazione per i dialoghi. La caratterizzazione dei personaggi mi è sembrata un po' "fuori" (soprattutto Hibari), ma un po' di romanticismo non fa mai male!

25/10/08, ore 20:43

Molto, molto carina, soprattutto per essere la tua prima fanfiction. La 1827 è una coppia che ho sempre trovato molto carina, (anche se non è di certo la mia preferita) e mi è piaciuto moltissimo come l'hai descritta, soprattutto la scena madre della fic di Hibari che dorme sulle ginocchia di Tsuna, direi che rende proprio l'essenza di quello che è il loro rapporto. Hai anche uno stile molto semplice e scorrevole, anche se avrei evitato, a fine fic, l'espediente "nome: discorso" che per come era stata imposta la fic forse sembra un po' fuori luogo. Forse anche la figura di Tsuna visto come angelo è un po' troppo idealizzata per un personaggio come Hibari e il contesto del manga, ma per il resto un Hibari romantico e allo stesso tempo diabolico è molto carino XD Complimenti, mi piacerebbe leggere altre tue fic su questo fandom in futuro ^^