I tuoi occhi (I miei occhi)
di Krystal_Tsuki

14/11/14, ore 11:36

Davvero molto bella! Adoro i fratelli Uchiha ( diciamo che sono il motivo principale per il quale ho seguito Naruto) e trovare questa tua ffiction è stata una vera gioia. Mi piace pensare ad un seguito come questo, perchè credo appunto che il rapporto tra Itachi e Sasuke trascenda l'amore stesso e questo è percepibile, o almeno per me è stato così, durante tutta la storia. La tematica relativa agli occhi, il fatto che in un certo senso si siano rovesciati i ruoli con quel giusto quantitativo bittersweet mi ha colpito. Ho letto, non resistendo agli spoiler, come finirà il manga. Abbastanza scontato sotto certi aspetti. Anche un po' frettoloso forse tenendo in considerazione gli eventi precedenti. Ad ogni modo il tuo what if è stato in qualche modo rigenerante, un'eventualità perfetta.

Attendo la long fic e rinnovo i miei complimenti.

02/11/14, ore 23:40

Beh... Che dire? Non ci sono parole... È semplicemente meravigliosa... Quando chiedo a chiunque chi sia il suo mito mi rispondono nove volte su dieci 'One Direction'. Quando lo chiedono a me, rispondo 'Itachi Uchiha', seguito, ovviamente dal solito 'Eh?' di risposta che io assecondo con un 'lascia stare.' il motivo? Potrei davvero passare l'eternità ad adularlo solo per poi dire che lui non ne avrebbe bisogno e che, comunque, la sua storia, il suo essere intero non deve essere lodato e decantato. Sarebbe una specie di offesa da una parte. Ma non ci posso far nulla. Ogni singola cellula del mio corpo lo ama. Io, a dirla tutta, ho scoperto da poco questa coppia, li ho sempre visti come fratelli con un legame che va ben oltre la sola fraternità ma... Alla fine non avevo mai letto nulla su di loro... Fino ad ora. Devo dire di trovare questa storia eccellente, ottima in tutto e per tutto... La comunicazione della fine di Naruto è stata una dolorosissima fitta al cuore anche per me. Nella mia mente non era neanche lontanamente contemplata l'idea della fine di quest'opera divina... Eppure... Io non voglio pensarci, mi fa male. Tutta la mia infanzia, adolescenza... I miei ricordi più belli sono legati a Naruto. E ora che tutto svanirà? Beh, non pensiamoci... Ti basti sapere che io, fan convintissima di Itachi dalla sua prima comparsa con mio fratello che mi diceva di non giudicare quel personaggio tanto forte e giovane quanto terribilmente sfortunato e vittima di ingiustizie, ho AMATO questa storia... Grazie di cuore, you made my day<3