We are
di Lux_daisy

11/11/14, ore 20:27

Ciao! Questo primo capitolo (per essere il primo) mi è piaciuto molto! È divertente e scorrevole. Poi hai descritto la loro amicizia incredibilmente bene. Mi ha incuriosita scoprire che in questa fic Aomine e Kagami sono migliori amici. Per ora sempre interessante. Sono anche ansiosa di scoprire di cosa stavano parlando i genitori di Aomine e di cosa succederà quando entreranno in scena Kise e Kuroko.
Al prossimo capitolo! :D

04/11/14, ore 00:57

Ti dirò, a meno tre minuti dall'una leggere la tua storia mi ha divertita! Sono qui ancora sorridente,dopo aver immaginato le scenette comiche che hai descritto!
Mi è piaciuta,per cui sarò felice di leggere i prossimi capitoli che spero scriverai a breve! L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non cadere nel banale,nel senso che la trama non è delle più originali, non essere precipitosa nello scrivere per concludere la storia, così eviterai più facilmente il "già visto".
In bocca al lupo!

03/11/14, ore 21:51

ciao
ho letto tutto d'un fiato la tua bellissima storia
non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo capitolo .... sai mi chiedevo quando sarebbe comparso il nostro Kurokocchi... beh aspetterņ con ansia
bacioni ancora complimenti