Sunday morning
di kalanchoe

14/12/08, ore 20:31

certo che hai creato una Temari con un carattere forte...una che si fa rispettare...comunque questo pezzo è veramente divertente. ciao ciao

22/10/08, ore 20:26

Ciao! stupenda questa breve shot, molto carina e piena di quello spirito nero che non guasta mai a noi mosche nere che realmente parlando qui al forum siamo in minoranza! ma ci rifacciamo con i contenuti e con la nostra passione nera fino al midollo! molto bella, davvero e tu sei stata davvero brava a rendere l'idea di come Temari sia aspesso troppo reattiva e sul fatto che Shika sia anche fin troppo pigro! XD...brava complimenti e poi una shot così andava dedicata per forza a una nera come Sara! Un bacione grande, Chiara!

21/10/08, ore 18:16

Oddio ^//^ , ti ringrazio davvero tantissimo. E' stato un piacere trovare questa drabble shikatema scritta da te, con la dedica per giunta! Ehi, ma quale "all'altezza"??! Ormai sei diventata una maestra delle drabble... davvero, ti vengono proprio bene! Soprattutto riesci a ricreare momenti particolari. Come questa domenica mattina! Credo che Temari si ammazzerà quando lo scoprirà. Anzi, secondo me ucciderà Shikamaru per non averla avvertita^^!! Mi ha fatto molto piacere, e continua a scirvere, anche nero che, come hai detto te, non fa mai male! E' stato piacevole leggere qualcosa di tuo su questa coppia, e grazie ancora!
Ps: Tem ha la patente? Si salvi chi può!

21/10/08, ore 17:57

Ripeto: Temari non è così svampita. U_U
No, lo è, in pieno XD
vedi che scrivere Nero è divertente? é semplice! è nero!...e soprattuto è canon - almeno per me, a meno che il mio shika non voglia farsi eliminare -
Complimenti marti, ti superi anche nelle drabble...e Temari è davvero adorabile! E Shikamaru...o tenero lui. Dirle subito che era domenica no? troppa fatica? Ah, sai che la macchina di temari mi ha spaventata? Mi mette paura al volante XD
Un bacio!
Roberta

21/10/08, ore 17:51

Semplice, ma molto carina, lascia un bel sorriso alla fine. Non oso immaginare la faccia di Temari quando scoprirà che giorno è in realtà ^^" Mi piace anche lo stile pulito e lineare. Brava ^^