Figli dello Zodiaco
di Briciole_di_Biscotto

20/01/15, ore 16:56

Salve eco stavo lavorando a un OC per Percy Jaskson , ma le iscrizioni sono state chiuse , epe adesso se il unico che a le iscrizioni aperte , posso prendere il posto per una ragazza atrata da ragazze sotto il segno del topo?.
storia interesse , quando avete in mente di aggiornare ?.

03/11/14, ore 19:24

ciao! sono molto interessata alla ff... vorrei sapere se è rimasto ancora qualche posticino per me *^*
fatemi sapere, mi adeguo ad ogni situazione

03/11/14, ore 15:55

Ciaooo! :3
Okay, adesso mi presento, sempre prima di commentare :3
Sono Littles, ma puoi chiamarmi Lit, chiamami pure Lit, quindi ;3
Quest'interattiva mi piace!
Adoro i segni zodiacali *-*
Posso prenotare un maschio sotto il segno del Cane? E una femmina sotto il segno del Pecora. :3
Comunque ti stimo, anche io faccio copia e incolla da Wikipedia u.u
Wikipedia will save us! *-*
Comunque... okay.
Spero di poter partecipare! :D
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 03:58 pm)

03/11/14, ore 12:54

Ciao! Mi chiamo Fire e devo dire che questa storia mi piace molto! Vorrei prenotare una ragazza (se ci sono ancora posti liberi, se no un ragazzo, è uguale) nata sotto il segno del Gallo.
Aspetto una risposta.
Baci.
Fire

P.S.: scusami, ma si possono utilizzare anche nomi occidentali?
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 01:03 pm)

03/11/14, ore 11:14

Ehy ciao. Febo dire che l'idea e molto bella e volevo chiedere se c'è posto per (non so c'è posto per un'altra femminuccia) del cavallo? Mi piacciono i cavalli. Se no va bene anche un maschio, no problem.

03/11/14, ore 07:46

Ciao mi pièce tanto questa idea e vorrei chiedervi se posso prenotare due oc. Uno per me e uno per la mia amica Gaia_Chan che attualmente è fuori uso xkè nn ha connessione Internet. Vorremmo partecipare con un maschio figlio della scimmia e una femmina figlia del topo. Le schede ve le mando io appena posso Kiss Gaia 2001

03/11/14, ore 07:24

*si sbraccia con la mano* ehi Dark! Ehi! Ci sono anche ioooo!
posso partecipare con un maschio (ti preeeeeeego) (vanno bene magari anche coppie Slash per il mio Kaitow) del cinghiale?
Ciao
ali<3
p.S. Ave Aileen e buona fortuna a te e Dark^.^
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 07:28 am)

02/11/14, ore 23:20

Ciao, mi presento, sono un pazzo di nome Poseidonson97, un folle che adora le interattive e vorrei partecipare. Un maschio dai poteri del drago. Se per voi va bene, ditemi e vi mando la scheda.
Davvero, questa idea dello zodiaco mi piace un sacco, e non vedo l'ora di partecipare.
Ciao
Poseidonson97

02/11/14, ore 22:43

Ehilà!
Mi sono già presentata a Drack Angel una volta mi pare ... Giusto? Ma lo rifaccio comunque: Mi chiamo Sabaku No Konan Inuzuka, ma potete chiamarmi Konan. Il mio vero nome è Martina :3 Amo le interattive, posso partecipare? :3 Vorrei farlo con un OC di ... Mh ... Lepre è occupato? Se è libero un maschietto, se no sempre un maschietto ma scegliere Gallo :3 Altrimenti ditemi voi, io faccio comunque un maschio u.u Aspetto la risposta.

Baci
Konan

02/11/14, ore 22:25

Che bello!  Potrei partecipare come ragazza nata sotto il sangue della tigre. Appena riesco ti mando la scheda compilata.
Baci Deadly special!

02/11/14, ore 22:12

L'idea mi intriga molto, e vorrei partecipare con una ragazza nata sotto il segno della pecora.
Appena ho l'ok mando la scheda.
Baci Angy

02/11/14, ore 22:12

Ehm...ciao!
Questa storia mi piace già tantissimo, le due ragazze mi stanno già simpatiche, soprattutto Caterina. Comunque, tutto il capitolo è ben scritto, senza errori e con uno stile fluido.
Potrei partecipare con un ragazzo...della mucca?
Io amo le mucche. u.u
Sempre se voi vogliate che io partecipi! In quel caso invierò l'OC entro domani pomeriggio e recensirò ogni capitolo della storia.

Feli_007