☠ One Piece ☠
di Light Clary

29/05/15, ore 12:14

Però!!
Che idea carina!
I 1D in versione Mugiwara!
La storia già mi ispira anche perché non è proprio uguale alla serie ^^
Credo che la continuerò

28/02/15, ore 15:29

Hola!!
Finalmente sono riuscita a recensire!!
Diego: infatti lei è il ritratto della felicità...
Io: come vedi entrambi siamo tornati, purtroppo (il purtroppo è perché c'è lui con me).
Diego: anche se lo dici a bassa voce ti sento!!
Io: allora andiamo alla recensione?
Devi avere paura, perché ho già individuato i leonetta, se non mi sbaglio Leon è il figlio del comandante mentre Vilu è la ragazza dai capelli castani.
Diego: e come al solito io non ci sono -.-"
Io: ma dai amore vedrai che poi... Forse... Magari...
Diego: -.-""""""
Io: ma andiamo avanti, allora Harry e Kodey (anche se non ho capito chi è questo, ma va bene) vanno a cercare Luis, e ti prego metti Diego perché sennò mi tormenta... Meglio che vada perché devi scendere, recensirò stasera il secondo.
Un beso.

12/02/15, ore 15:36

HO LETTO QUESTA STORIA TUTTA D'UN FIATO! MI HA FATTO RESTARE INCOLLATA ALLO SCHERMO DEL COMPUTER! E' TROOOPPO BELLAAAAAA

30/01/15, ore 18:13

ahahaha come promesso ho iniziato la lettura ^_^ Harry è fantastico! L'unica cosa che mi viene in mente è "non lasciarsi ingannare dalle apparenze" no no no ahaha è una forza ;)

10/01/15, ore 14:55

Ok.Da oggi io posso dire che venero gli dei virtuali.

02/01/15, ore 12:21

Come sospettavo... Siamo solo al primo capitolo e già mi sono innamorata della tua storia! D'altronde questo è quello che succede se rivisiti un manga come One piece sostituendo i suoi personaggi con quei cinque fulminati dei 1D!
Complimenti bellissima! Storia eccezionale e immagini niente male! Ho dato una sbirciatina anche alle immagini dei capitoli seguenti e... credimi, non sono per niente male! Sono originali e intriganti!
Davvero brava! Un bacio, Ali

01/12/14, ore 22:16

Non sono una fan del cartone,non lo sono mai stata,ma comunque ne vale la pena leggerla con il tuo modo affascintante di scrivere! Mi piace molto è poi é una cosa carina ed originale mischiare le due cose ed é divertente leggerla con i nomi degli one direction che fra l'altro é una band che mi piace moltissimo!
Che dire? Brava alla prossima recensione! :)

20/11/14, ore 20:49

Stai scherzando?! Tu mi hai costruito one piece coi ragazzi!! IO AMO ONE PIECEEEEE
Leggo subito il prossimo ciaoooo