La maledizione è solo il principio
di PAMPAM

05/12/11, ore 14:13

Complimenti, la storia è decisamente più che avvincente, non ho ancora intuito per quale ragione hai deciso questa impostazione (che sinceramente mi un po' mi urta nella lettura), ma se ieri notte c'ho fatto le 2 per finire di leggerla direi che proprio schifo non mi fa no?! tutto sommato sintassi e grammatica sono abbastanza buone, anche se c'è qualche errore, anche abbastanza divertente, tanto da farmi pensare che sia quasi voluto, tipo "cadere in trans" che trans sta per transessuale mentre "trance" sta per stato confusionale.. =D
Un'altra cosa che volevo farti notare è che secondo me dovresti alzare il rating almeno a giallo se non arancione perché scegliendo di parlare di violenza sessuale anche se in assenza di descrizioni dettagliate mi pare d'uopo farlo. Guarda ad esempio i film in tv, appena c'è un minimo di violenza è d'obbligo mettere il bollino giallo da minori accompagnati. Per di più mi pare ovvio che tu non scriva questa fiction per i bambini per cui mi sembra del tutto inutile mantenere il rating verde.
Per il resto non posso dirti altro che continua così!

05/12/11, ore 00:37

Ciao PAMPAM, mi sono appena iscritta e mi sono imbattuta nella tua storia.Mi metterò in pari. Sono solo al primo capitolo e già mi appassiona .. povero Draco!! Questa è in assoluto la mia prima recenzione. Bravaaaaaaaaaaaaaaaa

16/11/11, ore 16:31

ciao e bentornata, ci tengo a dirti che io ci sono sempre per questa bellissima storia. quindi continua ad aggiornare.

12/11/11, ore 11:39

Questo primo capitolo mi ha incuriosito moltissimo! Draco schiavo di Harry?? Oddio, io ne prevedo delle belle!
In tutta onestà avrei voluto esserci io al posto di Lucius quando Draco è entrato nel suo studio: ci credo che era una visione paradisiaca!
Ora scappo a leggere il secondo, ma sappi che se tutta la storia è interessante quanto la metà di questo cap, dovrai darti una mossa a pubblicare il 21esimo capitolo e poi tutti gli altri che verranno, altrimenti io non resisto!
Bravissima,
Rose

27/03/09, ore 21:13

E' un po' che non mi faccio sentire... o meglio leggere. Mi piace come sta andando avanti la storia, e quelle incursioni nella mente di Harry sono fantastiche. Attendo sempre con trepidazione i tuoi aggiornamenti. Mi piace molto la stile e la curiosità è sempre crescente. Vorrei sapere come va a finire, ma nello stesso tempo vorrei che durasse a lungo. La scena del bagno l'ho trovata semplicemente divina... Che serpe il caro Harry XD. Sappi che anche se non sono un'assidua commentatrice la tua storia è una delle mie preferite , A presto GinnyP

27/03/09, ore 20:30

bellinoo... io ho avuto un'idea simile nella mia ff!! ho letto solo il 1 capitolo, ma per ora complimenti!

17/02/09, ore 18:13

ciau!!! MA TI SEI Accorta (scs, nn volevo scrivere maiuscolo=.=") che hai scritto nel titolo la meledizione e non maledizione? non so, forse è un tocco di classe. boh^^ ciau!!

10/02/09, ore 16:05

bellissima anche questa ff!!!!!!! sei bravissima, davvero!! Comunque io intendevo la mia NUOVA ff... la prima che trovi sulla mia pag. grazie lo stesso. baci baci ciau.

21/01/09, ore 20:07

Bella la tua storia =P aggiorna prsto ciauz baci

10/01/09, ore 17:01

Ciao, sicuramente non può non incuriosirmi, però vorrei fare un appunto: forse i Malfoy hanno più contegno e non fanno a botte per la strada ma Draco non ha avuto un bell'esempio visto che il Padre non si è saputo trattenere e lo ha maledetto....

27/10/08, ore 12:48

anche questo secondo capito è stupendo!!cmq volevo sapere se per caso avessi dei giorni precisi di aggiornamento???!!! Sper cmq che la continuerai presto!!!baci Ewilan!!:)

24/10/08, ore 20:38

è bello l' inizio spero che l' aggiornerai presto. mi ha incuriosito parecchio spicciati a continuare!!!!!!!!!baci ewilan

23/10/08, ore 14:01

l'idea non sembra male. sono proprio curiosa di vedere come si comporterà ora Harry. Però se Draco è ora a tutti gli effetti schiavo di Harry, come può continuare ad essere utile al padre e a Voldemort? Continua continua voglio sapere come continua :D ci sono solo alcuni errori non so se di battitura o nell'aggiustare l'html ^^ però attendo il prox capitoletto!!! ^___^

23/10/08, ore 14:01

22/10/08, ore 17:27

O__o ma xkè lucius lo ha reso skiavo di harry?? O__o cio'è.. prima gli dice di stargli alla larga e poi.. XD boh XD ciau alla prox ^^