Georgie, la nuova saga
di Rubina1970

13/06/15, ore 10:32

Ciao,
io non ho mai letto il manga, ma ho avuto l'occasione di rivedere il cartone in replica su un canale locale e me ne sono innamorata <3 Mi piace l'idea di parlare della storia dal punto di vista di Lowell, anche se a me personalmente lui è antipatico. Bel capitolo comunque, sono curiosissima di leggere gli altri. :)

09/11/14, ore 23:15

Wow... finalmente una fanwriter dalla parte di Lowell Gray! Brava, Rubina... l'ho sempre detto, io, che il tempo è galantuomo... e chi mi conosce come commentatore delle fic di Georgie, capisce cosa voglio dire!

04/11/14, ore 17:02

Bentornata cara! Si parte da qualcosa che conosco...l'anime. E mi piace questo riappacificarsi con Lowell. Quell'ultima puntata lascia veramente l'amaro in bocca. Lo spavaldo e arrogante biondo del salone lascia il posto, sul terrazzo, ad un uomo innamorato, forse un po deluso per l'abbandono da parte Georgie e a niente valgono le giustificazioni della stessa. Ma lì l'addio è scontato...qui invece l'amore continua, si rinnova, una nuova possibilità che bisogna prendere al volo per continuare qualcosa che troppe volte è stato interrotto. La curiosità ora riguarda come reagiranno Abel e Arthur quando verranno a sapere di questa novità, per loro non certo piacevole. La fan art è bellissima Rubina, complimenti. Spero che ad ogni capitolo ci regalerai un tuo disegno. A presto.
Baci

03/11/14, ore 20:07

Ciao Rubina! Io leggerò volentieri la tua Saga, l'inizio mi piace molto, ho sempre odiato, infatti, il fatto che Georgie lasci Lowel ad Elisa, lo vedo davvero ingiusto, dato che chi gli ha salvato la vita, in pratica, è propio Georgie....
I due "fratelli" reagiranno credo in maniera diversa, alla notizia di Gerogie e Lowel di nuovo insieme. Abel è comunque più possessivo (una persona non cambia mai del tutto), mentre Arthur, come sempre, accetterà se questo rende Felice la sua amata Georgie.... Mah staremo a vedere....
Alla prossima, ciao!
PS Bellissimo il disegno!

03/11/14, ore 17:14

Ciao cara rubina, che bella sorpresa questa nuova fiction giallo scuro (scherzo lol, è arancione eh eh). Già dal titolo la parola "saga" mi aveva fatto pensare ad una storia complessa e ricca di personaggi e a quanto pare ci ho preso. Meraviglioso, mi piacciono le storie di questo tipo. Dunque hai scelto di seguire l'anime e questo è tanto meglio per me che non ho letto il manga e la tua storia comincia come un what if: durante la famosa festa di fine anime avviene un'insperata riconciliazione con Lowell, Abel è vivo e Arthur sembra essersi rassegnato ad aver perso Georgie. Ti seguirò con piacere, alla prossima!

03/11/14, ore 10:55

Bentornata, finalmente l'hai pubblicata! Bellissimo inizio! I personaggi principali e le loro situazioni rispettive personali sono ben presentati, Abel è molto più saggio e maturo, mi piace molto di più; Arthur con la sua tristezza, soprattutto di non potere più essere amato, è toccante davvero! Ma Georgie e Lowell insieme sono stupendi: il loro era amore vero, e separarsi deve essere stato devastante per entrambi; temo però che ci saranno reazioni da parte di Elise abbandonata, non credo li lascerà in pace e basta. Bello anche il disegno.