Dire che ti odio è dire poco...
di Potter22Parker

03/11/14, ore 12:28

Ciao,
oggi è già la seconda storia di scuola che leggo al primo capitolo e che tratta di due ragazzi compagni di scuola che si odiano.
dire che è un tema trito è un eufemismo.
visto il targhet di età dei protagonisti, presumo che tu sia giovane... oppure no, visto che leggi storie rosse.
personalmente non apprezzo le storie di amore travolgente di quindicenni... non sono amante di Romeo e Giulietta sino a questo punto. trovo che diciassette, diciotto anni (meglio ancora) siano più consoni.
che dire? a te l'onore di costruire una storia nuova e non riciclarne altre. l'idea può andare, vediamo se sei originale.
l'impaginazione è buona (forse scritto troppo in piccolo, se pensi che poi c'è gente che legge da cellulare... userei un passo più grande) e fai sempre attenzione dopo postato, perché i segni maggiore e minore hanno il brutto vizio di mangiarsi i dialoghi durante la trasformazione in htlm. in ultimo, fai uno spazio dopo i tre puntini di sospensione e metti un punto fermo quando vai a capo con un dialogo (dentro o fuori le virgolette, a seconda di che metodo di impaginazione usi. per chiarimenti e/o illuminazioni in tal senso, leggi le recensioni di _Hilary_ sono una specie di vademecum).
buon divertimento con la scrittura
alla prossima
baciotti

03/11/14, ore 11:14

Ciaooooo :D
Ok sono felice di essere la prima ad aver recensito u.u
Questa storia mi piace un casino.
E' molto intrigante.
Lucilla mi piace davvero molto.
E' un pò come me.
Orgogliosa,fiera,un pò serpe ma quando ci vuole ci vuole..
Soprattutto con Alex *-*
Mi ricorda un pò Eric del cartone Rossana >.<
Comunque Ethan già mi ha colpito e chissà..
Forse potrebbe scoppiare qualcosa con Cassy ahahah
E niente...
Ti dico che il filo tra odio e amore è moooooooolto sottile.
Alla prossima <3