Until It's Gone
di Dark_Water

03/11/14, ore 18:00

Okay. Tu non puoi farmi questo. NON PUOI. SONO IN UN MARE DI LACRIME T_____T sto malissimo... Questa os mi ha davvero uccisa. Le tue parole sono bellissime e questo momento è così triste e strappalacrime :( amo il fatto che Clara vorrebbe dare a suo figlio il nome John, per ricordarsi di lui per sempre... Ora, non so se finirà così tra loro due. In un modo o nell'altro dovrà finire prima o poi e ho paura che con lo speciale di Natale Clara se ne andrà. L'importante è che non muoia o che dimentichi tutto ecc ecc Il tuo finale lo trovo perfetto, è tristissimo ma per questo è bellissimo e intenso e pieno di significato. Anche io mi immagino che le ultime parole di Clara per lui siano le stesse che gli ha già detto due volte. Quella frase potente e piena di speranza:"Run you clever boy and remember." E io spero davvero che Twelve non la dimentichi mai, perché Clara per me è la companion che più di tutte conosce il Dottore e ha un ruolo importantissimo nella sua vita. E niente, non sarò affatto pronta quando ci lascerà. La Whouffle è una delle mie otp e non voglio finisca tutto :( Giulietta