Then He Opened His Mouth
di SeparatriX

28/01/05, ore 04:50

ciao! è bellissima e tradotta benissimo! dal primo al...penultimo ç__ç capitolo! grazie!!!!

Rem91 (http://remore.altervista.org/)
27/01/05, ore 16:12

Che?!? L'ultimo capitolo?!? Che peccato, mi sono innamorata di questa fan fiction! "Ma sarà un po' triste" mi suona come una minaccia! Complimenti ad entrambe!

KIRA83
26/01/05, ore 21:03

*_* ma che dolce!!bellissimo capitolo, le sensazioni e le paure dei sue sono descritte veramente in modo commovente, mi sono sciolta mentre leggevo!!Ribadisco anche se sei bravissima a tradurre!bye

ELENA271089
26/01/05, ore 20:45

ciaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi spiace di non aver commentato prima ma non potevo proprio visto che non avevo molto tempo e facevo scappatine veloci... la storia è molto bella questa è la coppia che preferisco in assoluto... naturalmente mi piacciono anche le altre... ciao un bacione e buona scuola... ti hanno già consegnato le paggeline? a me si e diciamo che ho qualche inssuficienza che per fortuna posso recuperare... ciaoooooooooooo!!!!!!!!!

26/01/05, ore 20:34

No no cioè si si si!!! Sto crepando dalla gelosia, letteralmente crepando!! E' stupenda!!! Cioè ancora di più se io fossi al posto di Harry... Ommioddio!!! Grande Lori, grande grande!!!

Yona
26/01/05, ore 20:31

AHAHA!!sn pronta a combattere!! ma nn sarà facile distruggermi!!ehm...VOLDEMORT!!!MI AIUTI?!!HO PAURA!!hihhihi a parte gli scherzi il cap è dolcissimo! mo piango...sigh sigh...ke vuol dire ke ci sarà solo 1 altro cap e poi una one-shot?? nooooooooooo!!!è ingiusto!!ma tu tradurrai altre ff, vero??sempre su harry-draco, vero???dimmi di si!!!be, forza, a lavoro!rimandiamo a dopo la battaglia ke ne dici?(devo confessarti ke un po' di paura ce l'ho!)ci sentiamo! baci

goten
26/01/05, ore 20:24

siiiiiii.!!! BELLISSIMI *_* QUESTO CAPITOLO E' STATO BELLISSIMO... IL BATTICUORE CHE HO PROVATO NEL LEGGERLO ERA ASSURDO ^///^ SONO DOLCISSIMI... IL FINALE E' BELLISSIMO.... QUASI QUASI MI SPIACE CHE SIA FINITA... SPERO DI LEGGERE MOLTE ALTRE DELLE TUE FUTURE STORIE... BACIONI GOTEN

Lux
26/01/05, ore 19:01

C.c.come u.ultimo cap...nooooooooo!!!!sto cap...bellissimissimo!!!!!!!(voglio anche la 1-shot poi io eh?)bax alla prox

26/01/05, ore 17:23

Mah, forse hai ragione tu! Certo che come parola d'ordine è proprio strana!!!!!!! NON PUÒ ESSERE L'ULTIMO CAPITOLO IL PROSSIMO, NON PUÒ!!!!!!!!! Solo una shottina dopo.... sigh sigh, sob! sniff sniff.... beh, non vedo comunque l'ora di leggerlo!!! Ma che carini questi due che si tengono per mano in silenzio imbarazzato! Certo che Harry è proprio tonto se lo sente parlare e pensa di esserselo immaginato, eh? -___- beh, alla proxima, ciaux! ^___^

Arc en Ciel
26/01/05, ore 17:20

Hai ragione, questo chap è davvero poetico e bellissimo! E soprattutto, visto la tua ottima traduzione, sono proprio contenta che tu in attesa di ispirazione [io non demordo] abbia comunque intenzione di deliziarci con altre traduzione..saranno sicuramente deliziose [storie e personaggi]. See you!

Entreri
26/01/05, ore 16:49

MA come sono dolci e mielosi....... mi verrà sicuramente una carie ..... ma come sono cariiini..^////^" ohhh ( sono in brodo di giuggiole!!!!!) peccato che stia per finire ma daltronde tutto finisce preima o poi!!! che carini!!!

Rowan_MayFair
26/01/05, ore 16:31

CONTENTA? CONTENTISSIMA!!! sono Draco/Harry... vero?*_* la mia coppietta preferia!!! bhe, anche questa fic era davvero bella. molto particolare, chissa com'è l' ultimo capitolo e la shotty seguito!!! sei un angelo a tradurre!!! 1 bacione Row