Masterpiece
di Mirajade_

04/11/14, ore 18:15

Umm... direi che questo intro ha catturato la mai attenzione.
Devo essere sincero, non amo le AU, ma la tua è iniziata in modo molto articolato e dettagliato, e il tema trattato è abbastanza delicato da fare un piacevole contrasto con i personaggi, il che è positivo.
Posso dire che hai catturato la mia attenzione, penso che terrò d'occhi lo sviluppo di questa storia, nella quale, peraltro, non ho notato alcun errore di grammatica/battitura, il che è davvero raro, altro punto a favore.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

03/11/14, ore 20:31

Ciauuu , sai mi piace molto questa fanfiction ..ADORO HINATA <3 xD Eheheheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa :3 Quindi alla prossima C: Bacii

03/11/14, ore 18:30

Ciao^^
Ma che bello vedere una nuova che scrive qualcosa di FINALMENTE senza cliché, dove... aspetta, il tipo pallido è Sasuke o Sai? comunque, la trama di una Hinata che vive in una famiglia disagiata dove il padre non la calcola, la sorella si droga e lei è un'autolesionista, bella anche la scelta di Ino come BFF xD
Il secondo incontro il Dobe è stato... strano, ma mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Un abbraccio,
Angie 96

03/11/14, ore 16:07

Sembra molto interessante, sono poche le storie dove Naruto non è come lo conosciamo! In bocca al lupo per i prossimi capitoli!

03/11/14, ore 15:33

Bell inizio di capitolo mi intriga parecchio non vedo l ora di leggere il seguito 😊... Naruto e hinata come sid e nancie??