Heaven help us, we're all falling down.
di blaise_kinomoto

26/11/08, ore 21:01

aaaaahhh!! siiii! ero in astinenza da Frerard! <3 mi avete fatta felice come una pasqua! *_* e poi Matt che diventa intrattabile quando non può parlare con Syn è...dolsissimooo! <3 *_* mio dio amo sempre di più qst coppia <3<3.
stupendo anche questo capitolo! anche se Gerard prima dice che vuole degli occhi in cui annegare e poi neanche guarda quelli bellissimi di quel bellissimo ed adorabile ragazzo che ha davanti!! [si vede che amo Frank?!xD] sn curiosissima di leggere il prox chap!
...e naturalmente sn sempre curiosa di sapere cosa succederà tra l'inquietante Rev [non è vero! lui ha un cuore tenero tenero! anche se non sembra! xD] e il dolcissimo Quinn! <3
baci e alla prossima!

26/11/08, ore 20:30

Bello questo capitolo! e poi, VIVA IL FRERARD!!.....aspetto con ansia il seguto!!!!..baci...xoxo.

19/11/08, ore 08:23

Grande Mikey che prende l'iniziativa su quello che secondo Shads è l'essere più scopabile sulla faccia della Terra (lol, che figa quest'espressione xD)! E grande Jimmy lo strizzacervelli, anche se io voglio ancora sapere come va a finire tra lui e il caro Quinnifer ù.u Ma Gerard come la prenderà tutta questa intraprendenza del fratellino? Cercherà di trucidare Brian? Non sia mai! E intanto devono ancora arrivare quei due piccioncini di Johnny e Zacky assieme al nanino Frank! E il Synystro Cancelli farà una big surprise al suo orsottone-Matt? Bravissime come sempre, aggiornate presto!*____*

18/11/08, ore 23:04

Ok! Dopo le velate minacce (lol) di questo capitolo ho deciso di recensire ancora...non lo faccio molto spesso per mancanza di tempo ma adoro già questa storia! Le coppie che avete scelto sono stupende! Devo ammettere che la mia attenzione è maggiormente rivolta al pairing The Rev/ Quinn... perchè beh... nemmeno nelle mie fantasie più sfrenate avrei osato immaginarli insieme...quindi vi adoro! Passiamo al capitolo... The Rev/Freud mi fa morire... l'ho sempre saputo che sotto sotto è un genio! E Mikes così audace?? Beh mi piace!! Ne voglio ancora!!!Postate!!!

18/11/08, ore 22:52

e grande il piccolo dolce Mikey che ha avuto gli attributi di sbaciucchiarsi il bel Brian! [anche iooo! NdVale] [nah, mi dispiace, ma in questa fic ci sono io prr ù_ù NdMikey] xD cmq a parte le mie solite idiozie...grandi Jimmy e Matt che gli hanno riscossi un pò a quei belli addormentati! [io ogni giorno che passa adoro il Rev sempre di più! *_*]
Sorry se lo scorso capitolo nn ho commentato! mi sn dimenticata! -//- xD e comunque...Zacky e Johnny?! o.O che coppia originalissima! [essi, tranquille, mi piace anche questa *_* xD]
cmq sn curiosissima di sapere come andranno le cose tra Quinn e Jimmy [oltre che anche tutti gli altri, ovvio! xD]
baci e aggiornate presto!

18/11/08, ore 22:28

mi fate paura voi due *comincia a tremare* bene che dire? che finalmente qualcuno si è dichiarato, festaaa!

11/11/08, ore 20:30

Ma noooo pure Zacky e Johnny adesso! Basta, la statua ve la meritate per le coppie assurde ma allo stesso tempo perfettamente azzeccate che fate!*___* Ok, capitolo decisamente divertente, con il Franko che sclera perchè i due patati arrivano tardi perchè hanno perso tempo a... a zomparsi addosso, sì ù.u E il tipo moro con i capelli scuri e il cappello mi suona vagamente familiare, chi sarà mai? E ovviamente non vedo l'ora che Frank&Zacky&Johnny incontrino presto la Bambola Assassina (aka Jimmy) e tuuuuuutti gli altri! Ancora brave, questa storia sta diventando sempre più bella e geniale, aspetto il prossimo capitolo!^.^

04/11/08, ore 20:41

awww!! siii! Ray e Bob! Bob e Ray! Nn mi avreste potuta fare più felice! Non cambiare lavoro Bob! Saltagli addosso! xD xD
e poi...Jimmy e Quinn...wow che coppia insolita...ma sn aperta a tutto quindi...<3 anche se mi inquieta il fatto che "Jimmy ottiene sempre quello che vuole" xke farà bene a trattare Quinn con i guanti...altrimenti!! >.<
poi Brian e Matt...che dolci loro! <3 spero che si rincontrino prima o poi! la lontananza non fa mai molto bene ad una relazione ç_ç
ed infine, il nostro Gee riuscirà a trovare gli occhi in cui annegare?? io spero presto per lui! ^^
cmq...qst ff mi intriga di già!
al prossimo capitolo! baci!

04/11/08, ore 20:39

Ecco, lo sapevo! Bob e Ray e Ray e Bob! Ma non dovranno passare i secoli, prima che si dichiarino, vero? Che cari, però *.* E Gerard così lugubre riuscirà ad avere il suo tanto agognato colpo di fulmine? E Jimmy, invece, Mr Inquietudine cosa farà al povero e indifeso (anche se pirla, da assecondare il Gerardo nelle sue idee assurde) Quinn? Continuate così e la statua bisognerà farla a voi! Brave brave, aspetto il prossimo capitolo!^.^

04/11/08, ore 20:35

bene chiedo venia per aver disertato le recensioni dello scorso capitolo ( spero mi perdoniate anche perchè alla mia vita ci tengo un pò..). Passiamo alla storia va, allora Bob e Ray sono tenerissimi, sembrano una coppia di adolescenti alle prime armi..il totale opposto di Quinn e Jimmy! Fatelo più lungo il prossimo capitolo che già una settimana è lunga da aspettare.. Divertite a Lucca eh? Ciao ciao. Kira

04/11/08, ore 19:33

tira aria di conquiste..bob cotto di ray e viceversa! che bella coppia ^^

30/10/08, ore 10:44

Secondo capitolo! Ma wow, le cose si fanno sempre più interessanti! Però ancora non si sa cosa ne ha poi fatto il Jimmy del povero Quinnifer! Quindi attenderò con ansia e trepidazione il prossimo capitolo! Intanto questo è molto bello, ha un che di malinconico, perchè il povero orsottone-Matt sente la mancanza del suo Briano preferito, che sta ad un oceano e un continente da lui... loro si ameranno sempre, vero? O avete intenzione di infilarci qualcuno di mezzo? Per quanto riguarda Brian, sappiate che adesso che ce ne sono ben due, vi stresserò finchè commento. La mia è un'acuta forma di Brianite, dovuta principalmente a quello più tamarro e tatuato dei due. Ma so che questa storia continuerà a piacermi, perchè davvero, promette benissimo! Quindi mi raccomando, continuate così!^.^

26/10/08, ore 10:22

bella :)..ma ci sarà anche johnny?..io jimmy lo vedo troppo bene con johnny XDD

23/10/08, ore 13:05

Jimmy e Quinnifer? Quinnifer e Jimmy? Brian e Mr Jack? Ma wow, sarà anche solo il primo capitolo, ma direi che si preannuncia già una storia fighissima! Povero Quinniferino, chissà cosa lo aspetta, visto l'interesse di Mr La-Bambina-Dell'Esorcista! Paura! E caro l'orso hippie aka Bobbolone che attende trepidante il Raymondo! E il Raymondo che cerca Bobbolone! E Brian? No, perchè ho notato un semi-risvegliarsi del criceto che si era appisolato sulla ruota al solo sentir nominare i nomi di Ray e Gerard! Vi prego, ditemi che c'è sotto qualcosa e non me lo sono sognato xD Bravissime, aspetto il seguito, così vediamo se Jimmy ha intenzione di mangiarsi Quinny oppure no!^.^

22/10/08, ore 23:10

Lo so che taluni possono avere l'impressione che ad aggirarsi per internet non sia più io ma una sorta di mio fantasma, vista la rarità delle recensioni/interventi/aggiornamenti/tutto ciò che ha a che fare con il computer, e probabilmente è un pò vero (cause: tentativo di raggiungimento patente & tentativo di non avere 10 materie sotto al primo quadrimestre come mio solito..), questo per scusarmi del fatto che non ho commentato subito =/
shame on me! questa storia si presenta come una delle più interessanti ultimamente!
l'adorto già!
tutti questi intrecci, quinn vittima di un corteggiamento molesto da parte di Jimmy e.. bhe, di semplici molestie da parte di Brian xD l'orso hippie!
ragazze io vi adoro sul serio.. appena posso torno a farmi risentire anche sul forum, don't worry ^^
a big kiss =***
fede