Rain of tears
di the_hawk_girl_

18/11/14, ore 19:31

ciao _scrivo_, mi congratulo per la tua idea che (č la prima che ho trovato quindi sparerņ una cazzata) č molto originale, non so quanti abbiano pensato di raccontare quest'episodio dal punto di vista di Primrose.
spero che riaggiornerai presto (ho letto tutti e tre)

05/11/14, ore 19:00

Sono tornata... oh...iniziamo. Il capitolo è fantastico, Prim che cerca di lottare nel non pensare al quel pezzo di fio di Gale. E' scritto bene, ma cerca di fare i capitoli un goccino più lunghi. Beh ti saluto! Alla prossima!!
Ciao!! Ali.

05/11/14, ore 18:55

Sono tornata!! Allora... il capitolo è scritto bene, non ho notato errori, ne di battitura, ne di punteggiatura, ne ripetizioni. Però cerca di usare termini più semplici, tipo, invece che "potenti mani", potresti usare "forti braccia",anche aerché una persona si prende con le braccia, o almeno il peso è caricato li ma per intendersi, la storia è tua e tu la scivi che sia chiaro, sono solo consigli. Beh, non ho piu nulla da dirti.
Ciao, Ali.

05/11/14, ore 18:42

Ciao! Allora, questo capitolo è bellino e scritto bene, forse qualche errore di battitura, ma può capitare, ti volevo dire, cerca però di scrivere più sciolto e cerca di non fare molti giri di parole. Dopo questo, la punteggiatura va bene e magari i prossimi capitoli cerca di farli poco più lunghi, adesso corro a leggere il prossimo capitolo! Ciao a presto!
Ali.