You are perfect
di vittoria bacigalupi

06/04/15, ore 21:27

Ehiiii ciao bellezza... ho appena finito di leggere questa OS, è stupenda, lo giuro, peccato sia solo una OS e non ci sia un seguito perchè mi sarebbe piaciuto sapere chi fossero esattamente i ragazzi e se il fatto tra ASH e la protagonista fosse vero oppure tutta una fantasia della ragazza. A parte tutto questo, complimentissssssssimi, mi è piaciuta un sacco
Debs

ps se ti va di passare a leggere anche la mia storia e recensire, mi farebbe piacere <3

03/02/15, ore 17:24

Devo essere sincera? Amo questa storia, mi ha travolta e giuro che non sono riuscita a staccare gli occhi dal computer nemmeno per un secondo e mi ha lasciato addosso un tale senso di inquietudine che non hai idea (Oh, fidati, è una cosa bella.) Giuro, arrivata al finale mi sono resa conto che stavo trattenendo il fiato. L'unica cosa che un po' mi dispiace è che avresti potuto spiegare meglio chi sono Ashton e gli altri e soprattutto far capire che succede alla protagonista. Aveva sognato tutto? Ashton l'aveva lasciata libera? Era diventata in qualche modo "una di loro"? Non lo so, questo finale aperto è turbante, sia in senso positivo che negativo, anche se non capisco se era tua intenzione o meno. Fidati, mi hai dato di che pensare per una settimana o due.
Pollice alto per questa fanfiction, molto bella. Complimenti :)

20/11/14, ore 17:13

Oddio ma é stupenda! ❤❤❤
Ti prego dimmi se farai un seguito!

03/11/14, ore 18:27

Wow....strana ma interessante! Davvero originale come ff! Complimenti! Ma....farai Il continuo? Spero di sii :)
Sony xx