La poesia dei cacciatori
di heartbreakerz

Ciao finalmente sono riuscita a leggere bene tutti i capitoli la storia e mi piace veramente moltissimo avrei voluto di un po di più interazioni da parte di Michael e Robert ma da come mi hai detto arriveranno mi è piaciuto moltissimo il modo veramente sexy della descrizione di Michael a Robert quella canottiera nera che li fasciava il petto in modo quasi osceno wowwwwwwww e quella voce bassa da predatore che avrebbe voluto tenerla tutta per se per non parlare de il brivido che ha sentito lungo la schiena...anche l'amicizia tra Michael e Luke mi piace veramente moltissimo loro due non so perché ma me li sono sempre immaginati molto amici. L'incontro scontro con Mayrise è stato bellissimo si sono sono simpatici Michael be già lo sai che lo amo alla follia Robert sono l'unica forse che li è parso interessante fin da subito e dopo città del fuoco celeste ancora di più. Spero vivamente che continuerai la storia perché è veramente molto bella e poi voglio leggere come sara l'inizio del rapporto tra Michael e Robert detto questo ora basta divento veramente assillante quando parlo dei Waywood!!! una cosa Anne sarebbe Eliza giusto?
Un bacione
~Erica~➰
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 12:01 pm)

Buonasera!
Mi presento, sono spel e adoro la tua storia.
Mi piace il modo in cui descrivi, i dialoghi che crei, la caratterizzazione che dai ai personaggi.
Mi piace che tu abbia deciso di scrivere sul Circolo, su Michael e Robert – che sono una mia otp da un po'. Mi piace la caratterizzazione di Michael in particolare: il suo modo di porsi con gli altri, la voglia di farli ridere, di scherzare. Mi hai fatta innamorare un po' di più di lui con la sua allegria e semplicità e ti ringrazio per questo.
Ho letteralmente adorato il modo in cui hai descitto il legame tra Jocelyn e Valentine, visto dagli occhi di Wayland. L’aria tra Jocelyn e Valentine era sempre piena d’elettricità. Più di una volta, Michael si era sorpreso a guardarli: partivano da discorsi semplici e quotidiani, per arrivare a sussurrarsi all’orecchio, le voci basse e le dita incastrate, con quei sorrisi sulle labbra ed i corpi così vicini, troppo vicini. Avevano uno strano legame. La trovo molto azzeccata.
E ho apprezzato poter leggere uno scorcio dei pensieri di Robert, anche se per poco.
Hai uno stile molto scorrevole e piacevole; non ho notato errori di nessun tipo. Perciò penso sia giusto da parte mia ringraziarti per la storia che hai deciso di scrivere e di condividere con noi lettori. Ti ringrazio.
Spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento – sono una persona totalmente innamorata delle parole e del modo in cui vengono usate e mi piace questa storia, potrei essere piuttosto esaltata per leggere un continuo – ma non sentirti sotto pressione per il mio egoistico desiderio: aspetterò con pazienza.
Un abbraccio!

spel

22/12/14, ore 16:20

Allora...ascolta...
Non so chi tu sia, dove sia o cosa faccia. Ma io ti amo.
Primo punto, stai scrivendo una storia con Michael Wayland, il che ti mette subito al primo posto nella mia classifica d'amore.
Secondo punto, scrivi bene, scrivi dannatamente bene. Hai uno stile che è la meraviglia dell'epoca moderna, e sei anche molto informata di Shadowhunter, cosa abbastanza rara. Mi lascia solo un punto interrogativo questa Lady Anne, ma sei riuscita ad introdurla in maniera meravigliosa...
Quindi io ti imploro, in ginocchio, con le mani giunte....CONTINUA QUESTA STORIA!
Continuala. Ho bisogno di sapere cosa succede...ne ho bisogno...un disperato bisogno...
TI PREGO. TI SCONGIURO.
Sperando di sentirti presto.
Tua Hacky.

06/11/14, ore 19:55

Ciao *-*
Non c'è molto da dire... Adoro la tua storia.
Scrivi benissimo,in modo scorrevole ed è un piacere leggere le tue FanFiction.
Mi sono letteralmente innamorata della Waywood dopo aver letto la...prima versione della storia su Facebook .Ebbene si..sono una di quelle svitate con cui parli tutti i giorni sulla chat Malec Hahah
*-* (Ciao Giooo u-u )
Bhe..detto questo,spero continuerai a postare nuovi capitoli e nuove storie.
Baci
MssCarstairs

05/11/14, ore 19:45

Okay...questa é la seconda volta che ti scrivo la recensione e lo faccio trattenendo il nervoso perché l'altra l'avevo appena finita, lunga e approfondita, quando il mio IPad é crashato e mi ha cancellato felicemente tutto...perció spero di riuscire a riscrivere tutto come prima.
Allora, inanzituto iniziamo col dire che ho letto la tua storia ieri e mi é piaciuta davvero tanto, Cosí questa mattina l'ho suggerita a due mie amiche che spero la leggeranno.
Sono una Fangirl Fangirlosa di questa saga tanto che passo ogni secondo della mia inutilissima vita a pensare ad essa, Cassandra ha creato un mondo meraviglioso, il mondo dei miei sogni, perché io amo combattere (non per altro sono cintura marrone di karate) e amo essere diversa e lontana da questa società.
Da quando ho iniziato a leggere la saga mi sono appassionata a tante storie del racconto mai approfondite che sicuramente nessuno calcolerà mai  è una di queste è il Circolo ai tempi del suo splendore. Il mio sogno è sempre stato che Cassandra scrivesse almeno un libro dedicato interamente a loro e da quanto ho appreso tra le news lo farà tramite 'L'Accademia degli Shadowhunters', ma ancora ci vuole tanto e perciò ora mi accontento delle fan fiction. Tal volta tra le Fan fiction però trovo storie scritte da fan che mi capiscono (?) e che scrivono perfettamente ciò che voglio leggere e una di queste sei tu (sperando tu sia femmina...non voglio fare brutte figure).
La storia é scritta perfettamente, con una scrittura scorrevole e comprensibile che invoglia il lettore a continuare e non ti fa mai annoiare. Hai descritto i personaggi in un modo meraviglioso, dandogli un carattere molto inerente a quello appena accennato dalla Clare.
Michael visto in prima persona é una cosa tanto interessante e lo é ancor di più per il fatto che trovo la coppia di parabatai Michael/Robert molto interessante. Mi ricorda me alle medie quel ragazzo, solo che io in quegli anni non ho mai trovato un bel gruppo di amici come il Circolo, anche se é abbastanza tenebroso.
La cosa piú magnificente (?) é stato Luke (che io preferisco chiamare Lucian Graymark visto che ha un nome bellissimo) che mi ha fatto fangirlare tantissimo quando ho scoperto che era lui. Luke é uno dei miei personaggi preferiti della saga e sapere della sua storia da adolescente  é sempre stato un mio desiderio. Tu l'hai descritto davvero bene e questo mi fa piacere perché almeno so che non sono l'unica a vederlo così (ovviamente sperando che nel corso della storia non cambi la sua descrizione).
Metteró subito la storia tra le mie preferite in modo da seguirti e spero tu non mi deluderai, perché ho una bella opinione su questa storia.
Solo due piccole annotazioni:
1. La prima volta che fai apparire Robert hai scritto Stephen, però dalla storia si capisce che é Robert.
2. Troppi punti e quindi frasi troppo corte, cerca di allungarle almeno un pochino, molti li leverei e metterei al posto delle virgole o dei punto e virgola.

Detto questo ti saluto e aspetto la tua risposta è un nuovo capitolo.

03/11/14, ore 22:23

Ciao! :-) Lascia che ti dica che al momento la fic mi piace, trattando poi dei giorni del Circolo la faccenda mi interessa ancora di più. Sopratutto perché parli di Michael Wayland, un personaggio di cui sappiamo ancora poco a parte qualche dettaglio e del suo rapporto con Robert. Mi piace come descrivi le scene, dipingendo la solitudine di Michael e la sua voglia, nonostante lo neghi, di avere qualcuno che lo apprezzi, che voglia diventare suo amico. Ed ecco il colpo di fulmine per quello spocchioso di Lightwood arrivare come una promessa di difficoltà e cuori infranti. Valentine che pomicia con Jocelyn è un tocco di classe, altro che assessuato trascinatore più gelido del Polo Nord XD SEEE, adolescentiiiii! Non vedo l'ora che continui, come ho detto mi è davvero piaciuta. A presto!