Grazie a quel bambino
di Lally30

27/01/11, ore 13:21

complimenti davvero una bella storia, lo letta con piacere.

27/06/10, ore 14:48

complimenti questa fanfic è stupenda!!!!!!!!!!!!!!Se mi è possibile dirlo sei un genio!!!!XD ti prego finiscila al più presto!!!;)

05/11/08, ore 22:13

Wow! Leggendo questa bellissima fic, mi è venuta voglia di fare una NaruHina. Certo che loro due sono perfetti insieme, e se infiliamo questo simpatico bambino in mezzo la famiglia è completa! No davvero spero tanto che i due adottino Naruhiko stanno troppo bene! Scrivi benissimo, stavo morendo dal ridere quando Naruhiko fà dormire insieme i due!! E poi la cara vecchia (ops!) Tsunade la vedo proprio a fare da "nonna"! XDD Via! Tra i preferiti! Aspetto il resto! NaruHina foreveeer!

30/10/08, ore 10:26

è un capitolo stra-bello

22/10/08, ore 16:38

wow bello davvero...non riesco ancora a capire se il bimbo è un po' fuori di melone oppure è Naruto che ha preso una botta in testa...non vedo l'ora di leggere il seguito!kiss

22/10/08, ore 15:04

Oh che bello! è troppo carino! va dritto dritto nei preferiti! e poi è anche scritto benissimo, ottimo lo stile e veramente ben definita la trama. complimenti! kiss by Aching4perfection

22/10/08, ore 10:37

O________________________O oddio come è che ha preso Naruto e Hinata come i suoi genitori?? mmm...forse sono veramente loro?? o è una trappola??? bo...comunque molto bella,scommetto che Hinata svenirà hihihi! come'è che ti è venuta l'idea di questa ff?? continuala presto bacioniiiiiiiiiiiiii

22/10/08, ore 07:29

wow bella.. ti prego continuala! mi sono alzata quasi alle 6 di mattina per leggerla!! w naruhina =^-^=