Never be
di MChiara

03/11/14, ore 19:57

Porca puttanaccia, Chiara!
Ma perché non mi hai mai detto di essere così brava a scrivere?
Vabe, vabe, immagino che tu ora dirai "Ma Ele, non è veeero" (perché tu allunghi sempre le E in situazioni del genere, me lo ricordo bene ahah), ma per me sei veramente brava e, sul serio, io sono già innamorata della tua storia!
Sapevo già la trama (mi sento importante) e devo confessarti che non mi hai per nulla delusa, con questo primo capitolo, anzi!
Mi sono letteralmente innamorato delle prime righe e delle ultime, le mini descrizioni che hai infilato dentro ci sono state a pennello, Louis è un cazzo di figo e Clarissa, beh, Clarissa è Clarissa, non si può non amare.
E scusami tanto, ma ho riso come una pera, quando hai parlato dei vecchi ricordi! Calum che manda il video del suo pene su Snapchat mi ha letteralmente buttata giù dal letto ahahaha
Quiiindi, cosa dire? Secondo me sto sproloquiando, ma sappi che trovo la tua idea GENIALE e che va subito nei preferiti.
Poi, aggiorna presto, che ho già bisogno di sapere con chi diamine è sposato Calum (lol)
Un bacione grande :*

Ele

03/11/14, ore 19:33

Wow. Prima di tutto, non riesco a credere di star leggendo una het hahaha ma, perché c'è un ma, è troppo bella e ne vale la pena. Come inizio mi piace moltissimo e mi piace anche l'idea in sè. Scrivi davvero bene, non ci sono errori e il testo scorre alla perfezione. L'ho messa tra le seguite dato che ho intenzione di continuare a leggerla perché, credimi, solo l'inizio mi ha lasciata a bocca aperta. Sappi che mi aspetto molto da questa storia. Sono fiduciosa, quindi so che non deluderai i tuoi lettori. Ancora complimenti e alla prossima.