Sei il mio tsunami
di Imbranata09

04/12/14, ore 11:36

complimenti!come sempre sei fantastica,come le tue storie,e devo dire ke questa mi sta emozionando molto!certo mi avevi abituata bene con "anche il destino ci vuole insieme",ke tra l'altro è in assoluto la mia preferita!non farci soffrire troppo e continua a farci sognare

04/12/14, ore 08:47

E' stato stupendo, edward si è fatto perdonare alla grande....l'idea delle amiche ha funzionato alla grande....anche perché considerata la gelosia di edward è bastato veramemte poco....mi è piaciuto tantissimo il pensiero su Rachel e anche la frase che le ha detto....totalmente, assolutamemte, completamente....edward cullen dove sei? ???? Un bacione, al prossimo.

04/12/14, ore 08:37

Capitolo fantastico se nell'altro lo avrei strozzato per le sue parole ora invece dopo le sue spiegazioni lo capisco il motivo woww finalmente si sono lasciati andare e'stato divertente anche vedere lu geloso ben gli sta anche se lei a ceduto subito ciao al prossimo capitolo

03/12/14, ore 22:00

Capitolo bellissimo! Finalmente Edward ha sistemato Rosalie anche se poteva evitare di trattare Bella in quella maniera! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo! Complimenti, scrivi davvero molto bene!

03/12/14, ore 21:47

Bellissimo capitolo!!!
E' un bene che Rose sia stata messa al suo posto!
L'idea di andare ad abitare in un appartamento con le ragazze mi sembra ottima :)
Ma Edward è davvero contorto! Prima conferma che senza di lei non può stare e poi dice che quello che vuole è una botta e via???? Secondo me non sta bene!!!
Spero che Bella accetti di andare ad abitare con Vic e Kate perchè sono sicura che l'unica cosa che potrebbe fare al momento!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

03/12/14, ore 19:46

Quand'è che Edward comincia a mangiarsi le mani??? No perché con quello che ha detto non spero altro che torni Mark e che combini qualcosina (ina ina) con Bella e che Eward si mangi le mani e non solo.... Spero che la ns. povera Bella lo faccia soffrire un pochino. Brava la storia mi piace molto come anche le altre che hai scritto.

03/12/14, ore 19:00

Lui comunque ha problemi seri, ha bisogno di uno bravo. ..
Prima le dice che ha bisogno di lei che lui senza di lei non può stare... E poi le fa capire capire che era una botta e via? Ma ha fatto pace con il cervello. ? O meglio gli unici 2 neuroni che ha forse non vanno d' accordo....
rosalie è proprio una stronzo e secondo me ha adescato emmet per arrivare a edward, Alice pure....
menomale che ci sono Vic e Kate.
Spero che quando lui si rende conto di quello che ha fatto lei gliela faccia pagare un po...mi pare sempre un po troppo condiscendente
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 07:04 pm)

03/12/14, ore 17:52

adesso vorrei capire perché Edward è un completo idiota, cioè ci tiene a lei non riesce ad immaginare la sua vita senza la presenza di Bella ma che fa gli dice che ciò che stavano per fare è sbagliato perché lui non vuole una storia seria?? ma se non lo sa nemmeno lui cosa vuole perché non si vive ciò che viene invece di illudere prima Bella con il suo modo di fare prima gli dice che non sa cosa prova ed ha bisogno di tempo poi gli dice che non è l'uomo per lei deve mettere in connessione il cervello prima di parlare.
rose è preoccupata che Bella possa mirare ai soldi di Edward e non che sia interessata a lui, l'invidia è propri brutta, mi sa che lei ci ha provato e lui non l'ha neanche calcolata.
Bella adesso dovrebbe traslocare rapidamente ed uscire con gli amici/che cosi il principino capirebbe bene cosa significa averla allontanata. speriamo che il principe si svegli presto prima che sia troppo tardi.
al prossimo capitolo
bacioni

03/12/14, ore 15:00

Povera Bella, che delusione. Capita spesso. Ma anche Ed poteva evitare di comportarsi così, ha fatto fraintendere molto. Speriamo che tutto si aggiusti. Ciao

03/12/14, ore 14:44

Povera Bella quell'imbecille l'ha veramente illusa e non venirmi a dire che è stato onesto invece è stato un emerito stronzo come le cugine anche se l'ha difesa da loro, io credo che Edward ha bisogno di un dottore ma uno bravo per capire di che è fatto il suo cervello, in questo modo l'ha trattata come le altre e non come una sorella con una sorella non ci si comporta così, a questo punto io dico a Bella VATTENE al dormitorio fino a che non trovate un appartamento e poi vedremo il signorino come si comporterà, ha ragione Vic quando la convince ad andare a vivere con loro.... e adesso vediamo Pierre che ne pensa di tutta questa storia..... povera cucciolotta .... cmq brava ciao a domani
p.s. quando Edward capirà della cazzata che ha fatto (l'ennesima con Bella) per chiederle perdono stavolta dovrà strisciare in ginocchio su una strada lastrica di ceci, perchè non credo che sarà così disposto a concederle subito il perdono
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 02:47 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 02:49 pm)

03/12/14, ore 14:13

Povera nn me lo aspettavo che Edward fosse così cretino a farla stare mele facendola illudere mi dispiace per lei spero ke nel prossimo capitolo si aggiusta tutto e nn vedo l'ora di leggerlo presto xoxo Leonarda

03/12/14, ore 12:49

La nullità ha colpito ancora, prima fa danno poi ritratta tutto come il suo solito, beh a questo punto spero davvero che bella vada davvero a vivere con kate e victoria, li non può più starci, lui l'ha solamente presa in giro per non dire di peggio, sia rose che alice sono davvero due stronze "scusa la parola" sono più che convinta che rose abbia delle mire su eddy, anche se lei afferma il contrario, spero solamente che x bella ci sia una persona migliore delle nullità, lui non merita nulla, peccato che non è morto lui al posto della sorella, il mondo sarebbe migliore senza nullità di quel genere. UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/12/14, ore 12:42

Nooooo ma e' un pirla trattarla cosi va bene essere sincere ma cosi la proprio distrutta mi sa che ora le cose tra di loro cambieranno stavano cosi bene assieme anche io nel leggere l'ultimo pezzo mi sono sentita come bella lui dice di non andare bene per lei e di farsi una vita con un altro bene lei da li deve andare via subito e far tornare mark e vedere come si comporta edward a vederla con un altro sono ansiosa di leggere il prossimo ma mi tocca aspettare domani

03/12/14, ore 12:38

Ciao Imbranata09:) mi chiamo Lory, sono una di quelle lettrice silenziose ma segue con entusiasmo le tue ff:) Complimenti sei veramente bravissima:) Hai una bellissima fantasia complimenti:)!!!!!! Parlando della tua ff posso dire che Edward è uno che c'è da prendere a schiaffi dice ci tiene a lei e tutto il resto e quando è disposta ad avere una relazione con lui, cosa fa? Si tira indietro. Io al posto di Bella gli avrei dato un bel ceffone. Povera Belaladesso si sentirà illusa e non credo che lo perdona facilmente anche quando lui si darà una bella svegliata. Se succede fargli penare, magari si renderà conto che non è bello a far arrabiare una ragazza innamorata ( lo so sono cattiva ma quando ci vuole ahahah). Spero che continui ad aggiornare, sei veramente brava.
Kiss kiss.
Lory;)
P.s Ho scritto anch'io una ff e vorrei tanto una tua opinione spero che lo leggerai :)

03/12/14, ore 10:23

Capitolo fantastico complimenti sei sempre più brava e riesci a coinvolgermi sempre di più nelle tue storie.
finalmente il peggio sembra essere passato, certamente bella avrà
passato dei brutti momenti ed Edward per poco non gli veniva un infarto ma tutto è andato per il meglio, aro è stato finalmente arrestato, anche se dimitri è riuscito a scappare speriamo riescano ad arrestarlo al più presto e che non faccia del male a bella ed Edward.
finalmente arriva anche una spiegazione ai continui baci che si scambiano entrambi hanno paura di fare del male all'altro e di perderlo
al prossimo capitolo
baci baci