Dislessia
di Blyth

21/11/14, ore 08:06

Ehilà~
Recensisco solo ora perché ho letto il capitolo solo ieri sera tardi e stavo morendo quindi non ho potuto lasciare neanche un commentino ugh çvç
in realtà non ho mai lasciato recensioni sulla storia, ma mi pareva brutto non lasciarla una all'ultimo capitolo quando mi è piaciuta tanto

Allora, mh, ti adoro **
Mi è piaciuta l'idea che hai avuto di parlare di questo problema per cui chi è dislessico viene considerato stupido e personalmente lo hai esposto in maniera forte ma anche delicata, molto brava ~
Scrivi (parere personale) in modo molto scorrevole e piacevole, non ti soffermi troppo sulle cose meno importanti ma non rendi la lettura frettolosa, perfect lol
In realtà non mi aspettavo questo fosse l'ultimo capitolo ero tipo: "macos- è finito? Nooo ma perché io volevo un continuo ceeeh" ma sei stata brava a scrivere il finale perché non sempre si è capaci di farlo.
Io ne sono l'esempio l'ampante.

La scena del bacio. Oddio. Aiuto. CHE CARINI PIANGO ARCOBALENI DAMN.
L'hai resa benissimo e stavo esultando come non mai \(*^*)/
LuHan era così "candy-fluffy-man" e Sehun così "ti-proteggo-io-my-lady" cioè, ammanettateli è buttate la chiave.(?)
C'erano degli errori di battitura, neanche tanto evidenti, che non mi hanno dato fastidio ma io te lo dico comunque, giusto perché sono antipatica wut no, non è vero te lo dico perché mi sto offrendo volontaria per farti da beta (scappa, corri fin che puoi lol) nel caso tu non ne avessi una~

Bellissima storia, sono sad che sia finita ma come hai detto tu è solo l'inizio della loro storia mi aspetto un capitolo/epilogo si di loro eh lol

Io ti saluto, ti mando tanti baci e me ne vado, che tra poco suona la campana dell'inferno e devo entrare buhuhu~

happy chestnuts~

05/11/14, ore 01:25

Owww shisus questa si che è una bella storia. Mi piace il tema che stai usando e spero vivamente che tutto questo non sia capitato a te. Purtroppo so cosa vuol dire stare in una classe che ti prende di mira sempre e comunque. A me non davano della ritardata ma dello schifo che camminava xD quando passavo non volevano che lo sfiorassi per paura di morire. Le cose belle della vita alle medie xD ma cmq. La hunhan... Awww luhan piccino. Posso picchiare Sehun? Ti prego posso? Io non li sopporto quelli che fanno così. No no. Cmq è bello che tu voglia parlare di questo problema che in molti non conoscono. A volte è facile dare del deficiente a qualcuno.. Ma magari se si prestasse più attenzione si potrebbero evitare certi comportamenti. Aspetto il seguito. Mi piace molto come scrivi.

04/11/14, ore 16:31

Aaaaaah eccola! L'ho attesa da quando me ne hai parlato la prima volta e devo dire che capisco il perchè tutti questi numeri!Wow, come prologo intriga e prende e credo che tutti qui stiamo aspettando il primo capitolo con ansia *^* davvero un ottimo lavoro, spero continuerai presto
Bcioni
_AnotherWorld_

04/11/14, ore 07:23

Ciao^^ Voglio farti i miei complimenti... anche io come te ho problemi di apprendimento, tutti quelli che hai descritto. La maggior parte delle persone é ignorante su questo argomento. Una cosa che ho trovato molto carina é stata quella di mettere come protagonisti gli EXO*.* Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *.*

03/11/14, ore 21:41

Wowowowoooo! Non avevo mai letto una ff di questo genere, e trovo che sia un ottima idea. Questi disturbi io li ho studiati, quindi non mi sono del tutto estranei! Però si, mi piace, perché anche tramite una semplice fan fiction posso di certo fare tesoro di tutte le cose che spieghi e di tutte le emozioni che provi tu avendo questo disturbo. Poi oddio la mia OTP, la hunhan ♡ non vedo l'ora di leggere il resto ♡

03/11/14, ore 21:05

Wow, che dire? Nelle ff si leggono sempre contenuti forti come l'autolesionismo e molti altri, ma non avevo mai letto una ff che parla di questo genere di argomento. Soprattutto perchè è un argomento che viene quasi sempre lasciato in disparte.
Apprezzo moltissimo che tu stia mettendo dei pezzi di te in questa storia e nei due personaggi.
Continuerò di sicuro a leggerla e a commentare :D

Per prima cosa dico che ADORO la HunHan
Luhan è sempre quello piccolino e indifeso (alla faccia del manly) e Sehun quello più "forte" tra i due.

Continua così, ci vediamo al prossimo capitolo!

Alla prossima! :D

03/11/14, ore 21:02

La mia dongsaeng sono così fiera di te *asciuga una lacrimuccia* è solo il prologo e già mi sono innamorata di questa ff!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! HUNHAN regna! La mia ship preferita <3 comunque bravissima ancora :)

03/11/14, ore 20:45

Ehi ciao...;3
Mi piace molto l'argomento su cui si baserà la ff,è un problema molto importante che non dovrebbe venire mai trascurato.
Sentimenti ship:
*le parte la ship,perché shippa hard la Hunhan*
Al prossimo capitolo ::