Ho perso le parole, può darsi che abbia perso solo le mie bugie
di Spensieratezza

Ciao!!!
Oddio!!! Ma quanto è bella questa versione!!! Che bello il bacio che da Sam a Dean mentre si scusa per aver tentato di ucciderlo. E poi le coccole che continuano a farsi...nonostante non ne parliamo mai è una cosa molto tenera!!
Hanno ceduto all'amore!!!! Dopo quei mesi di disperazione e morte hanno ceduto all'amore!!!
^_^^_^^_^^_^

L'episodio 10x4 ha scatenato ogni tipo di pensiero nella mente di noi fans! XD dalla bromance al wincest! XD povero piccolo Dean! <3 così cuccioloso dopo la cura con Sam che cerca di prendersi cura di lui! <3 ed ecco che, come se nulla fosse, i due agiscono! Non ne parlano, ma agiscono e si amano! *_* che bello il momento in cui Dean dice che lui non voleva parlarne perché non riusciva a trovare le parole per descrivere tutto quello che provava e che stavano facendo! <3 brava! XD alla prossima! Ciao ciao XD

"...Dean continuava a singhiozzare, ripetendo: “Scusa, scusa, scusa, scusa.”
“Dean, smettila.
Dean non smetteva.
“Dean, smettila!”
“Scusa, scusa, scusa, scusa…”
Sam gli prese la faccia nelle mani, e lo baciò.

“Basta” gli sussurrava sulle labbra, mentre Dean respirava affannato.
“Basta. Basta. Basta.” Ogni bacio un basta. ..."

Mio Dio quanto è straziante questo passaggio. Non so come reagire ad una scena del genere se davvero la facessero nel telefilm ( bacio a parte, si intende!)

E poi ancora alcune frasi che mi ha toccato davvero:

"Amarlo o ucciderlo. Non poteva più tornare indietro, e una volta tornato umano, restava una sola variante..." E' quasi terrorizzante pensare che bisogna essere un demone per evitare di dover amare. Ed è terrorizzante sapere che una volta umano, non puoi più odiare.

E questa credo che sia la mia preferita, perchè wincest a parte, penso che sia e rappresenti i due bros e ciò che sono uno per l'altro:
"Avevano ceduto entrambi, ed erano rimasti interi. Non si erano spezzati, anzi, scoprirono che insieme si sentivano interi."

I miei complimenti. Le frasi che hai usato per descrivere tutto, arrivano dritte al cuore!!
Brava!

Bellissimo questo capitolo!:)
se devo essere sincera devo ancora guardare il quarto episodio perché non ho mai avuto tempo...ma adesso non vedo l'ora di vederlo!:)
Alla prossima!:)

Mi é piaciuta un casino sta storia <333333 nella prima parte del racconto Dean é un po' freddo ma poi si riscaldano i cuori con loro baci !!!!!bellissimooo alla prossima