Eredità Del Sangue
di Dinobot88

29/06/17, ore 21:25

è un vampiroooooooo!
e lo sono pure io! sono 4 notti che non dormo :D
Comunque, bel prologo, aggiorna presto

25/12/14, ore 22:12

Ciao, il capitolo ê interessante e sono curioso di vedere cosa succederà .per ora ti ringrazio per il lavoro svolto complimenti ... Se non ci sentiamo più buone feste ... Ciao

05/12/14, ore 19:54

Ciao , capitolo sorprendente e curioso . Mi piace questa reinterpretazione che stai facendo . Ti ringrazio per l impegno dimostrato ... Tutto innovativo e ben descritto . A presto

28/11/14, ore 13:52

Ciao ,curioso capitolo , scelta coraggiosa er questa coppia , veramente complimenti . Sono curioso di vedere cosa succederà e Cos è. Effettivamente il biondino , a presto e grazie.

28/11/14, ore 01:10

Mmh, abbastanza buono come sviluppo.
Forse un po' affrettato, ma direi che l'hai raccontato bene. Adesso dovrebbe ricominciare il corso degli eventi principale, quindi vediamo un po' che succede...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

21/11/14, ore 01:55

Ciao ... Storia che si complica la storia é interessante e curiosa sono molto curioso di saperne di più per ora ti ringrazio per il lavoro svolto a presto.

20/11/14, ore 23:21

Qui sei migliorato moltissimo, non ho notato nessun errore nell'uso delle h, e anche con le virgole è andata decisamente meglio.
L'unica piccola pecca rimasta da correggere riguarda le volte in cui usi "gli", ma è poca roba.
Qui vedo che hai descritto molto bene la battaglia, e adesso inizia la vera e propria caccia ai vampiri. Quindi ora forse scopriremo cosa ti sei inventato con Naruto per farlo essere un vampiro "buono"...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

18/11/14, ore 13:40

Le capitali dei feudi di Skyrim! *lancia un incantesimo di protezione per proteggersi da Dinobot che ha usato contemporaneamente il Katon e il Soffio di Fuoco* Ehm... Scusa? >_> Il fatto è che non ho molto tempo per recensire ultimamente, a causa di quell'orriBBile calamità chiamata "scuola"... Oggi non ti elenco tutti gli errori (anche se ci guadagneremmo entrambi, io in fatto di punti e tu... Beh, tu correggi...) solo perchè vado di fretta e in realtà devo ancora completare l'elenco del capitolo 2... Ho troppo da fare ç.ç Ormai l' "h" messa così a caso è il tuo marchio di fabbrica è_é sul serio, perché non ti fai aiutare da qualcuno, tipo Destyn- eh, no, non dicevo io, è... Il mio triscuGGino >_> Va bene, ora il capitolo... Per quanto mi riguardava potevi intitolarlo anche "Apocalisse": "E il settimo angelo suonò la tromba del Giudizio: le acque si tinsero di sangue, i morti risorsero dalle tombe e Danzo sorrise..." Oggi sono fuori, come al solito XD Però, insomma, Sai mi sembra... Troppo espressivo... E lo sterminio degli Uchiha? Non è avvenuto? Va bene, aspetterò... Con affetto, Destyno. P.S.: recensione neutra perché, anche se sono visibili molti miglioramenti, continui a usare "h" e virgole completamente a caso.

18/11/14, ore 02:46

Ciao capitolo interessante non ce che dire tutto molto innovativo e curioso , storia particolare ma piacevole.... Per le parole mi arrendo non ne ho idea , grazie per il lavoro svolto a presto.

17/11/14, ore 23:06

Skyrim, le capitali dei feudi. Fus Ro Dah, maddafakka!
Ora parliamo del capitolo. Grossi passi avanti, anche se c'è ancora del lavoro da fare, per quanto riguarda l'uso delle "h". Vanno messe solo davanti ai verbi "avere", mentre tu le metti un po' ovunque.
Ma ancora nulla di nuovo per quanto riguarda le virgole, le usi talmente tanto e talmente male da stravolgere i significati delle frasi, bisogna rileggere più volte per capire.
La trama si evolve in modo interessante, già il fatto che qui ci siano tutti gli Uchiha è un'ottima cosa, e questa faccenda del vampirismo mi piace un sacco. Adesso forse si scoprirà come e perché Naruto è diventato così, e che ne sarà di Sai e Tenten.
Al prossimo capitolo, buon lavoro

15/11/14, ore 05:36

Ciao capitolo interessante e molto innovativo , sono molto curioso perché la storia é senza precedenti . Ciao e complimenti

14/11/14, ore 22:44

Io comincio a pensare che tu lo faccia apposta a sbagliare TUTTE le "h" e TUTTE le virgole.
No sul serio, anche provando a concentrarsi sulla storia, ci sono talmente tanti errori che non si riesce a seguire il testo, perché le frasi perdono significato. Va bene avere delle belle idee e una bella trama, ma se scrivi in questo modo finisci solo per rovinare quella che potrebbe essere una bella storia. Io continuo a seguire, ma non posso assolutamente dirti che stai facendo un bel lavoro. Capisco un errore di battitura, ma qui siamo a livelli veramente spaventosi...
Parlando della trama, non è una cattiva idea quella di pensare a coppie diverse dal solito e metterci qualche problema di cuore, in fondo non può sempre essere tutto rose e fiori. La Sai/Tenten non mi dispiace, vediamo come la tratti. Impara a scrivere e uscirà un'ottima storia.
Al prossimo capito, buon lavoro

13/11/14, ore 11:37

Ciao capitolo interessante , come mai ti hanno inspirato i pipistrelli.... Tutto ciò é assai originale e innovativo complimenti. Grazie mille , alla prima sembrano frasi da codice d avinci ma non mi pare e la 2 direi Madagascar bah.... Ciao alla prossima.

12/11/14, ore 18:05

Capitolo bellissimo.......già naruto e hinata sono legati....aspetterò il prossimo cap con ansia

Alla prossima☺

08/11/14, ore 02:43

E cosí la mia teoria sul vampirismo trova conferma, e il fatto che non abbia chakra lo associa, di fatto, ad un morto vivente...
Adesso sono molto curioso di vedere cosa tirerai fuori.
Al prossimo capitolo, buon lavoro