Recensioni per
Yes! Bleach Resurrection plus Vampire
di Justice Gundam

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/11/15, ore 18:10

*vede la data* Scusa il ritado nel recensire, ma è da tempo che non passo di qua...

... poovero Yammi, lo pseudo-Hulk stà per aver bisogno di un dentista.

Bhè, gli è andata bene. Miss Hibiki "Suplexo uno Shuttle" Tachibana lo avrebbe scagliato sulla Luna (per non parlare delle sue colleghe), nella stessa situazione.

Ed il secondo gruppo è finalmente arrivato a destinazione...

Buon per loro.

Voto: 10+++

Recensore Junior
01/02/15, ore 17:38

Erano 200 anni che non vedevo scritto Rosario Plus Vampire invece delle varianti con ''+'' o ''to''. Interessante. Comunque... sono assonnata e depressa non ti voglio fare spoiler del perchè, ma in ogni caso sappi che scrivi bene e che aspetto la morte di Nozomi o di Kurumu, ma se mandi via Ichigo fa lo stesso... Salvami Ulqui-Chan.


-con affetto (ma non da Gyo-Chan) Akua

Recensore Master
04/11/14, ore 21:16

Beh, non sarà stato un capitolo memorabile, ma di certo è stato bello vedere che si sta cominciando a menar le mani sul serio.
Proprio come immaginavo, è stato il gruppo di Moka e della Principessa ad avere un incontro ravvicinato con Ulquiorra e Yammy e se da un lato c'è il piacere immenso di vedere quel bruto tutto muscoli e niente cervello prenderle di santa ragione (com'è giusto che sia, d'altronde) dall'altro c'è la consapevolezza che con l'Espada associato alla morte per Nichilismo non sarà altrettanto facile; Ulquiorra è un avversario con i contromaroni e, ora come ora, la Principessa e Inner Moka mi sembrano le uniche che possono tenergli testa o quantomeno creargli fastidi. Per quanto riguardo l'arrivo dei gruppi di Ichigo e Nozomi alla Soul Society beh, dico soltanto che sono proprio curioso di sapere che accoglienza riceveranno le cinque Magical Girl dall'intero gruppo di capitani.
Ok, non credo di dover dire altro Justice, ci vediamo alla prossima.