La decadenza celebrale di Hogwarts
di kamy

20/11/19, ore 22:14

“Allora perché mi hai baciato?!” domandò alzando la voce. Hermione abbassò il capo, sospirò e strinse i libri al petto.
“Perché ti amo di bene”

AHHAHAH dai è geniale ahha
ti amo di bene è il must dei must ahha xd

“Preside, Malfoy si fa tutta la scuola!” urlò Ron,
ahhahha

Sessanta miliardi di punti a Grifondoro perché si capisca la condotta corretta”
Silenre ahhah

Harry che farfuglia ahhah
ma chi è zanna di castoro? ahha

Cmq io volevo vedere il duello ahha
Ron denominato come il più intelligente in questa ff ha la rivincita su tutte le volte che pensano che è un idiota LOL

04/11/14, ore 15:54

non hai idea di quanto mi hai fatto ridere davvero!!Fanfiction del genere dovrebbero essere illegali , non si può danneggiare cosi impunemente la sanità mentale dei lettori(la mia toccala pure tanto è partita da un pezzo).Tra gazza che rivendica i tempi in cui hogwarts era una scuola e non un luogo per incontri clandestini( e non una surcussale di madama piediburro come direi io),Draco che va a letto con il preside ma intanto si fa tutta la scuola ,con tanto di duetto pansy/zabini in modalità coro,perchè si sa loro nn possono mancare ,tiger e goyle si saranno presi una vacanza chissà( ma quando suo padre lo verrà a sapere diventerà calvo ci scometto!!).Silente che dà un mucchio di punti a grifondoro(ma vabbè quella ordinaria amministrazione),malfoy che accusa harry che perderanno un'altra volta la coppa(anche qui ordinaria amministrazione, da serpeverde ti posso dire che la coppa nn ricordo manco più com'è fatta).Ma la cosa più bella è ron che diventa la mente pensante dopo 7 libri in cui non è che va proprio fortissimo(cmq la coscia di pollo sempre immancabile).Troppo bella davvero!!

04/11/14, ore 12:55

ahahaha!!! bestiale!!! ahahah!!! perņ la mcgranitt non ha tutti i torti: professori psicopatici e psicolabili, cani a tre teste, basilischi (e non ci credo che silente non lo sapeva!!!) cha gabbia di matti!!! XD io continuo a vederci meglio harry di hermione con draco ma penso di essere un po' di parte!!! XD