Children shouldn't play with glue
di Junjou

30/11/15, ore 10:52

È molto carina XD io faccio fatica a scrivere threesome perché mi sembra di non riuscire mai a far capire come sono messi i tipi ^^"
Tu invece sei stata brava, è capitato solo in un paio di momenti che dovessi concentrarmi a immaginare la loro posizione. Quindi, tanta stima :)
Brava anche per aver posto una tregua alla infinita lotta tra shipper makoharu e rinharu: morale della favola, in tre è meglio e si risolvono un sacco di problemi mettendo tutti d'accordo XD
Ottimo lavoro!
Suiseiseki

18/11/14, ore 14:18

Mai pensato alla Mako/Rin. Non si regge in piedi, non ha fondamentalmente senso. Ne ha infinite volte di più la Rin/Rei, ecco, in quel caso sì.
Lasciando stare questo parere: ottima metafora, quella del bambino che gioca con la colla, esattamente così come Haru "gioca" con i sentimenti di Makoto e Rin.
Hai vinto, comunque, riguardo la descrizione: sei stata piccante abbastanza e hai avuto il fegato di usare certe terminologie. Ti facevo più pudica, complimenti! :D Ma non avrai mai i miei marshmallow, per quelli vai da Valeria.
Tornando a noi, mi piace. Oddio, io le Threesome le amo, dal punto di vista erotico della circostanza; quando sono coinvolti di sentimenti si parla di Triangolo, e lì la cosa diventa molto più fastidiosa, tuttavia per certi aspetti la ritengo addirittura avvincente. Ma sto divagando: questa fanfiction ha una buona base e penso potresti addirittura svilupparne altre collegate, ne verrebbe fuori una bella cosa.
Ti attendo in generale, cara.
Un baciozzo.

12/11/14, ore 07:20

Ciao, questa Threesome mi ha sorpresa :O
Pensavo di trovarmi di fronte a un racconto che so per quale strano cavillo accettasse e giustificasse una relazione a 3, invece ne hai dato una lettura giustamente sofferta. E la frase finale " Ma avete presente quanto sia sconsigliato affidare la colla ad un bambino? " ha un suono quasi pirandelliano, confermando quindi, quello che per tutto il racconto si percepisce fra righe e riflessioni. I personaggi parlano attraverso la voce narrante che si a costa loro. Principalmente, a Makoto. Questa one-shot mi è dunque piaciuta per la sua trama e per il modo cui è stata raccontata.
Storgo il naso davanti a qualche termine troppo esplicito che non mi piace, ma ognuno ha il suo modo per narrare questo genere di cose ^^ e poi, ripeto, l'impronta che hai dato alla storia, l'ho apprezzata particolarmente.
Haruka, Makoto e Rin sono personaggi che si prestano al triangolo e anche alla Threesome, ma solo perché è Haruka che come dice la tua storia "ha bisogno di Rin per entrare e di Makoto per uscire". Io percepisco Haruka come un personaggio complesso, che va un po' come spinge la corrente, finché non matura. Secondo me è solo maturando che può compiere scelte ponderate. Rin è un elemento passionale ma anche "egoista" nel senso che sono altre le cose alle quali da priorità. Nei confronti del sesso lo percepisco passionale e focoso ma anche propenso alle sperimentazioni.
Makoto invece ... fa crack. Makoto è cotto di Haruka e accetta il triangolo perché non può fare altrimenti. anche lui ha bisogno di maturare, ma non per compiere scelte, bensì, per affermare ed elevare se stesso. Per opporsi ai capricci di Haruka e dire "bambino, o qui si fanno le cose per bene, o io me ne vado".
Insomma, prendo questa storia come una sorta di possibile epilogo alla serie di Free, un epilogo dalle note amare e che potrebbe avere un seguito. sarebbe interessante partire da qui e approfondire il poi, lavorando sulla psicologia di Rin e inserendo gli altri personaggi.
Bell'analisi. Brava.
Eternal Summer

07/11/14, ore 18:34

Ciao.
Mi fa molto piacere leggerti anche nel fandom di 'Free!'.
Personalmente vado più sui crack pairing, ma mai sul threesome. Tuttavia la tua fanfiction mi ha incuriosita e ho deciso di provare a sbirciare; è stato un ottimo risultato, mi piace come tu abbia trattato i personaggi, colla nelle mani di Haruka.
Davvero brava, ottimo anche lo stile.
Ti aspetto con altre novità.
Baci, alla prossima.

07/11/14, ore 18:15

Come puoi seguire 'Free!' senza aspettative di Threesome?!
Ringrazio il piccolo ma non particolarmente utile Nitori-kun per l'illuminazione divina suggeritati. ♥
Ovviamente prova ad abbandonare totalmente la Rin/Haru e nulla potrà trattenermi dal chiamare l'avvocato divorzista, sappilo.
Anyway, la RinMakoRin non mi dispiace affatto, anche se per me non c'è nulla di strano nel fatto che Rin sia sottomesso a qualcuno. Dopotutto sarà anche schietto con tendenze allo stronzo, ma il piagnucolone doc della serie dopo Nitori, quello che si commuove per una piscina di petali di ciliegio o per la rivelazione che uno dei suoi più cari amici non potrà più nuotare.
Forse Rin è il personaggio migliore di tutta la serie, è il più umano. Non come Makoto che è troppo buono e sbotta ogni resurrezione di Cristo, o Nagisa che è l'apoteosi dell'esuberanza o Rei troppo calcolatore o Haru troppo emotivamente chiuso. Tutti sono ben resi, certo, ognuno di loro ha i momenti in cui li ami più degli altri, ma Rin è Rin, Rin lo ami sempre: è accattivante, sexy, sa come spronare, è ironico e quando sorride AAAAA, è un ottimo amico, un buon frat- VA BENE STOP.
Tutto questo per dire che lo vedrei bene anche sottomesso a qualcuno, perché è umano, non una roccia inscalfibile, e può aver bisogno di concedersi oltre star con qualcuno che si conceda.
Se scrivessi una MakoRin, per esempio, non mi spiacerebbe, ecco.
O una Rin/Haru.
Non permetterti a trattare la MakoHaru.
Ovviamente puoi, ma ti prego, non tradire il nostro nindo!
...piango ancora per il finale di Naruto, in tutti i sensi.
Passando a noi, il pornazzo pazzo ce lo ficchi in ogni dove assieme a una più ridotta pomiciata un po' mista, lemon di paturnie più che gradita visto che Makoto non sa se farsi scopare o fottere Haruka nel primo anfratto che quello gli offre (ed io rimango dell'idea che un pensierino se lo sia fatto anche su Rin, ma dettagli). E che calor, mioddio. =w=
Meraviglia!
Condivido sul pensiero di Haru fuori/dentro l'acqua. Geniale.
Comunque Haruka è egoista, per me, in generale. Tralasciamo il fatto che come personaggio in sé non mi piaccia, ma solo insieme a Rin: è il perfetto bimbo stupido che smette di piangere quando la mamma lo accontenta in quel che vuole e manda all'aria ogni raccomandazione possibile per fare l'esatto opposto, tipo mangiare la cosa o spargerla un po' ovunque.
Makoto... povero Mako-chan. ç_ç
Mi è piaciuta amour, davvero tanto! Perciò, anche se attendo le tue long (perché ne ho un fottuto bisogno ora come ora, capisci?), ti aspetto anche in quest'altro fandom!
Un bacione!

04/11/14, ore 11:44

Mi sono invaghita del tuo modo di scrivere. L'avevo g​ià detto? [cit.]
Non ha importanza, non ha importanza. Le cose belle non fa mai male ripeterle.
Sapere ti piaccia la Rin/Ai è un traguardo per la mia mente, so cosa aspettarmi all'incirca. #ancoracosebelle
Sinceramente a me Makoto fa un gran tenerezza, soprattutto da quando ha ammesso di essere geloso di Rin e del suo rapporto con Haru. Mi è scesa una lacrimuccia, lo ammetto.
Dakedo, tu hai reso i personaggi un po' invidiosi fra loro, no? Rin invidia Makoto per avere un posto inusurpabile (?) nel cuore di Haru, così come Makoto invidia Rin per aver preso qualcosa, in Australia e anche prima, che Nanase-kun può condividere solo con lui. Sei stata un po' cattiva, ecco, ma mi è piaciuto molto come ti sei giostrata nel Triangolo. :)
Parliamo del PWP? Oss​ignore, hai presente il nosebleed? Ecco, prima non l'avevo presente neanch'io e, in effetti, mi hai subdolamente impresso nel cervello il richiamo del MakoRin (che perché sia tale mi turba, va bene che Makoto è più alto e più grosso, ma potrebbe sottomettere Haru, Nagisa o Rei, ma Rin!)  perché, diciamocelo, Rin che fa certe cose è un film a luci rosse di serie A --- sarà mica un caso che sia tutto rosso, lui? Eheheh, Matsuoka-senpai...
Bella davvero, mi è piaciuta molto, brava e complimenti! ^^
Un bacio a te, see ya.