Gotham City Romance
di Lexy

06/03/09, ore 22:50

Spettacolo! Lady, spettacolo. Domanda: hai fatto apposta a chiamarlo BaRman tutte e due le volte? :D

30/12/08, ore 13:18

Dunque, premetto che in batman non sono una fan di questa coppia. Comunque... in alcuni punti come "penso mille pensieri " sarebbe meglio girarci un pò attorno, in modo da non usare verbo e nome così simili. Poi penso che i dialoghi siano un pò troppo "robotici" non fluidi e quando passi da una persona all'altra si fa fatica a capire chi sta provando cosa. Questi sono solo consigli poi, ognuno ha il suo modo di scrivere! brava però ^^

24/10/08, ore 15:29

Ciao!!!! ma l'hai postata pure qua! Hai fatto bene XD Comunque mi piace molto, già te l'ho detto *se non si è capito mi piace ogni cosa che scrivi ^^* Una domanda, perchè questa volta hai scelto lo spauracchio come compagnio del joker? si lo so, faccio domande stupide ^^' Comunque si, è scritta splendidamente. complimenti *PsYcHo applaude al pc* ciao ciao baci!!

22/10/08, ore 15:18

Ta daaaaaaaaan! Ti commento anche questa! è una storia che prende molto, coinvolge ed esprime magnificamente le emozioni. Devo ammettere che la relazione tra Crane e Joker mi ha lasciata interdetta, ma per gli amanti dello slash, è proprio una bella coppia, e su lunghe linee hanno molte cose in comune. Che dire, è scritta bene, espressa bene, con termini giusti e la storia prende un casino ed è coerente con i caratteri dei personaggi, anche se non conosco le preferenze sessuali dei due XD! Avevo notato un tuo interesso per lo slash tra i due in un commento alla mia Fan Fiction, e noto che hai colto l'occasione! Mi raccomando, continua a scrivere Fiction che tanto te le leggo tutte! Baaaaaci!