Nobody has to know.
di KeepLookingHoney

07/12/14, ore 10:45

Aaawwwww quali tenerezze!!! *-* la complicità che c'è tra i membri del gruppo nel far crede a jongin e sehun che non sanno niente della loro relazione...aaaawwww no ma il mio povero Dio del sesso! (Jongin) sei crudele come puoi fargli questo sehun??? oddio te lo giuro che mi ero presa male per la parte quando sehun stava quasi per venire e jongin già era in piena crisi...si, lo so lo so..non è una bella cosa ma..si insomma..povero sehun ahahahah (il mio overdosexo Kim Jongin T_T) basta basta...ti chiedo un favoruccio...fai una one shot sui miei tre bias???? (Kai, Bacon e Tao???)io gli adoro troppo! se riesci a farla giuro che sarai la mia scrittrice preferita in assoluto! grazie per questa shot! Buona domebica!

04/11/14, ore 20:34

Holaaa ^^
Allora allora... ti ringrazio per aver scritto una OS e aver permesso alla me pigra di andare incontro alla me che vuole leggere le ff.
Poi appena ho visto che si trattava di una Sekai mi sono fiondata a leggere.
che dire? è molto bello il modo in cui l'hai strutturata e cioè presente - flashback - presente-  passato- presente.
L'ho letta tutta d'un fiato perchè è scritta davvero molto bene e in modo scorrevole, con un contenuto poco banale sopratutto per la scena dell'amplesso.
Si riusciva a sentire quanto Sehun e Jongin non fossero solo amanti passionali ma anche dolci e io per queste cose impazzisco quindi, asdfgfdbkbjoibw.

L'unica cosa "negativa": ho dovuto portare lo zoom al 175% perchè un po' sono cecata io e un pò è perchè è scritto troppo piccolo.
Spero scriverai tante altre cose perchè mi piace davvero come scrivi  e se quello è il tuo modo di impaginare okay, chi se ne importa aumento lo zoom! xD

Un bacione :3
_MH_