Lovesickness
di SunlitDays

13/11/14, ore 20:21

"Certo Nico. Sei affetto da una terribile malattia. Reazioni:
Farfalle nello stomaco ma ti è vicino
Rossore nello stomaco quando ti è troppo vicino
Stretta nello stomaco quando qualcun altro si avvicinerà troppo a lui
Sensazione di benessere quando ti tocca
Questa malattia si chiama cotta e non si può guarire. Può passare per un periodo temporaneo ma poi ritorna. Tutti prima o poi subiranno questa malattia. Ti resta solo di aspettare" dissi al mio amato fratellino.
"NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO! STO PER MORIREEEEEEEEEEEE" Urlò lui.
Il mio finale personale.
Ps. Bravissima ma mi piacerebbe il sequel. Nessun errore, linguaggio fluido e comprensibile. Ottimo lavoro

05/11/14, ore 12:04

Ma la meraviglia di questa storia!
Non so se sono più contenta di essere in pari con HoO per poter leggere queste perle o di avere internet per poterle commentare.
Ho adorato tutto di questa shot e l'ho trovata incredibilmente IC, sì è vero Nico nei romanzi non è ipocondriaco, ma d'altra parte questa è un'AU e bisogna in qualche modo riuscire a rendere il suo essere eccentrico, isolato dagli altri e molto riservato. Sappi che ci seiriuscita benissimo.
La storia è leggera e divertente e adoro la pazienza con cui Will riesce ad avere a che fare con Nico, uno penserebbe che alla millionesima volta che il malato immaginario arriva dal medico, il medico lo cacci a pedate, ma non Will, non con Nico. E sono adorabili, il tempo che ci mette Nico a realizzare di essere stato invitato fuori a cena, i commenti sarcastici di Will, mi immagino anche una scenetta dove Nico "scopre" di non essere allergico al pesce, soprattutto dopo avere assaggiato il sushi.
Li adoro, la adoro, mi ha scaldato il cuore e mi ha lasciata a sorridere come una povera pirla :3

04/11/14, ore 18:31

I FEELINGS I FEELINGS <3 <3 <3
Nico ipocondriaco è bellissimo. Vorrei leggerne mille di storie del genere, perché diciamocelo, il pg si presta un sacco ad una simile caratterizzazione. Riesco benissimo ad immaginarmi le scene, le hai descritte in modo che risultino naturali e ho amato le interazioni con Will (non sono un malato immaginario / ma sei il mio preferito FEELINGS). Ti prego ti prego ti prego: scrivine altre di storie con Nico ipocondriaco e Will "bravo dottore biondo".
Grazie mille, ho amato questa ff e la dedica <3
(Ti segnalo solo due sviste: credo che il porridge di stamattina fosse avariato e un avvelenamento.)

04/11/14, ore 17:49

Povero Nico! Mica è colpa sua la storia del morbillo, è stata quell'altra paziente geniale ad averla tirata fuori per prima.
Lui di suo pensava solo ad una semplice "macchia rossa". Probabilmente ad un'infezione mortale, però il morbillo non l'aveva neppure accennato.
Will è fantastico, e sappiamo tutti che non è una frase di circostanza quando considera Nico il suo paziente preferito. Ora però mi sto immaginando Nico al ristorante giapponese che si chiede ansiosamente se le norme igieniche sono rispettate ed è sicuro mangiare pesce crudo non trattato XD

04/11/14, ore 15:47

Oddio, questa è di sicuro una versione più atipica di Nico di cui abbia mai letto; ma mi ha letteralmente fatto morire dal ridere.
E la cosa migliore è che non l'ho trovato affatto OOC. Era solo bizzarro, come già detto, ma con quel tipo di stranezza che penseresti in relazione al personaggio in un dato contesto.
Nico ipocondriaco è tanto adorabile quanto inquietante. Altro che "vedo la gente morta", almeno per me è molto più allarmante qualcuno che vede malattie ovunque piuttosto di uno che parla con i morti.
Probabilmente perché sono cresciuta con una madre ipocondriaca grave. Del tipo che ha un dolorino alla spalla destra e "oh Dio, mi sta venendo un infarto!" oppure ha un bruciore all'occhio e "e se fosse cancro al cervello?".
Nico con la sua puntura d'insetto è ancora un dilettante al confronto.
Quindi pur se con tanto amore per Nico mettendo una mano sulla coscienza mi viene da dire questo a Will: "non farti ingannare da un paio di occhioni neri, gli ipocondriaci sono l'undicesima piaga mai svelata!"
Comunque seriamente (non che scherzassi) questa shot è stata davvero stupenda.

04/11/14, ore 14:51

Ciaooo

AMO AMO AMO questo racconto!! É tremendamente meraviglioso, in piú penso che la Solangelo sia una coppia piú che shippabile. La scena del morbillo é esilarante e il finale é stupendo. Non so piú cosa aggiungere, se non che mi hai regalato fantastici istanti di lettura!!

Continua cosí!!

Kaliko