Un Vlog con Dragonheart 95: Come sono passato alla comicità
di Dragonheart 95

La difficoltà di una proposta... *-* quanto amo quella storia *^* troppo troppo bella....anzi mi hai fatto venire voglia di rileggerla *-*
Domande dici? Di ogni genere? Se si allora ti chiedo...perché gli inu yokai hanno i capelli bianchi?
Se Inuyasha avesse un figlio essendo lui mezzo demone....il bimbo dovremmo chiamarlo un terzo di demone?
Il boa di Sesshomaru é una coda?
Cosa c'era dentro il frigo dentro cui é finito?
Essendo Sesshy il re dei ghiaccioli ha acquisito la Findus e la Orogel surgelati? (sarà ricco adesso *-*)
Quanto fa 4x4?
C'é vita su Marte?
Che ore saranno ad Atlantide adesso? Che fuso orario hanno lí?
^.^ che domande intelligentissime le mie u.u
Io te le ho fatte sta a te rispondere se vorrai (soprattutto a quella se Sesshomaru ha comprato la Findus *-* se così fosse me lo sposo e non solo vivo nel lusso ma non dovrò più cucinare *^*)
Va buó le mie cazzate le ho sparate ^^'
Baci baci Faby <3<3<3<3

Ciao dragonheart!! Finalmente trovo un pò di tempo per leggere le mie fanfiction preferite e ne trovo una tua e così decido subito di leggerla: Questo vlog mi è piaciuto veramente tanto e spero continuerai così. per il nome dragovlog: secondo me è perfetto. Domande invece....... nessuna...no aspetta!!! me ne è venuta una in mente!!!come mai inuyasha è così stupido, mentre nell'anime fa tanto il gradasso?? non so se va bene e se non vuoi aggiungerla fa niente, perchè secondo me è stupida e molto. Detto questo ci vediamo. Alla prossima!!!!!!!!!!!!

Ciao Dragonheart, molto bello questo capitolo, complimenti ^_^
Spero davvero che ne farai altri di Vlog belli come questo ^_<
Alla prossima
Baci
Midory

Ciaoo Dragonheart!!
Ti sono mancata?? Vengo qui e cosa trovo? Questo! Kakkio quante cose mi sono persa su di te! Dovrò rimettermi in pari quanto prima!
Beh, hai avuto la stessa idea che ho avuto io con i miei personaggi e sono felice tu l'abbia fatto. In fondo loro fanno parte della nostra vita ed è naturale parlare con loro come se fossero qui con noi.
Ci tengo a precisare che di tutto quello che hai scritto "difficoltà di una proposta" è la mia preferita!
Comunque... domande... vediamo un pò..
Quando siete insieme, voi tre, come preferite passare il tempo? Fai da arbitro a quei due scapestrati o fate anche qualcosa di costruttivo?
Attendo la tua risposta nel prossimo Vlog!
Ness