L'abbandono di Ishmael
di Ciuffettina

10/04/19, ore 20:37

Non vorrei dire una cavolata, ma Ishmael mi sta simpatico! ahha xd
sarà che mi piace come suona il nome LOL
ma non capisco, Abramo ha avuto due figli e restavano entrambi a casa sua con l'amante? 😂
E Ishmael è il più piccolo? Quanto piccolo?

Grazie per i chiarimenti 😘

20/12/14, ore 18:01

Il solito Gabriel burlone! Lo adoro! Viscidone invece lo ammazzerei con le mie mani!! Bella storia brava!!

19/12/14, ore 19:12

Meraviglioso il caro Gabriel con i suoi scherzi e mi piace anche in questa veste più seria!! Viscidone invece proprio non lo reggo!! Cas non gliela ancora perdonata per avergli tolto la grazia e aver ucciso il suo migliore amico e neanche io!!

25/11/14, ore 00:15

Che bella! Mi piace parecchio il modo in cui hai sviluppato il personaggio di Gabriel. Complimenti! Scrivi bene e sei molto brava!
Un abbraccio,
Juliet

05/11/14, ore 12:05

Our Hero, our Hero, claims a warrior's heart...
Adoro Gabriel. Mio figlio si chiamerà come lui xD ahaha
Questo Gabriel di cui scrivi è magnifico, il solito burlone ma che mantiene le promesse e se vuole fare qualcosa lui la fa :) lo adoro <3
E adoro come scrivi e il modo e anche che prendi spunto dalla Bibbia <3

Cloudy

04/11/14, ore 20:26

Vai Gabriel! Fantastico, i suoi scherzi sono sempre divertenti ma mi piace anche questo suo lato.. Più responsabile, ecco. Credo che sia un personaggio molto profondo e poco sfruttato [fosse per me sarebbe stato, e sarebbe ancora, molto più sfruttato in spn] e mi piace molto la tua caratterizzazione... A presto!

04/11/14, ore 16:34

Gabriel 4 president! Ma perché non ci mettevano lui a capo, invece dei vari Michael, Raphael, Metatron? Probabilmente avremmo avuto meno casini in spn!
Spassosa come sempre, e vedere Metatron sbagliare è sempre piacevole (sono cattiva, ma ha combinato un bel po' di casini, tra cui far cadere gli angeli e uccidere il mio amato Dean). Complimenti! :)