In the dark
di redeagle86

12/03/09, ore 19:57

Ciao!! Accidenti mi sembra quasi impossibile che mi sia accorta solo oggi di questo aggiornamento! in verità è molto strano perchè per esempio mi dice che "Lacrime di cristallo" è stata aggiorntata da poco ma io vedo sempre 20 capitoli è un errore mio? comunquee chiedo venia per non aver recensito prima il finale di questa stupenda fanfic! allora che dire ho adorato tutto di questa storia, un romanticismo intenso e raffinato e il tuo incredibile stile di scrittura! poi ovviament enon poteva mancare la KxH che amo alla follia XD ne sto riprendendo una mia se riuscirò a finirla la posterò! beh ti ringrazio comunque si recensisco ogni singolo capitolo te lo meriti davvero!! ti mando un bacione spero di leggere presto qualche tuo nuovo capitolo! un bacio da Livy

28/01/09, ore 13:42

(dannato PC,mi ha inviato la recens a metà TçT)Cmq dicevo...Sono stati costretti a peredere un amore nato da poco,e che sarebbe potuto maturare con un eventuale trasformazione di lei.Ma così è meglio e tutti sono felici ^O^!!! (Solo tu -.-** ndIvanov).Adesso vado,un bacio,complimenti!Iria.

28/01/09, ore 13:39

Ah..!Lo sapevo XD!Non so perché,ma immaginavo un finale simile...Che sia perché è nella mia indole?Non credo... Tante volte dopo aver immaginato infinite disgrazie mi ritrovo a creare nella mia testolina un finale allegro,per le storie che leggo,quindi non sono di indole unicamente sadica (mi astengo dal commentare...ndIvanov)(Con te in mezzo non si può fare a meno di essere sadici ù.u..!ndIria)..Insomma,alla fine che dire?Ovviamente mi dispiace tantissimo per Ivanov ed Henriette: scoperto da poco il loro 'amore',costretti a perderlo con immediatezza...

21/01/09, ore 16:11

ciau bella! nuuuu che finale tristeeeee! poveri Yuri e Herniette! ma in un certo senso non mi aspettavo un felice e contenti tra di loro, però mi ero fatta una teoria, peccato che non ci ho preso! e vabbè pazienza! almeno quel bastardo di Borgof ha avuto quello che si meritava! tiè! e Kei sarà di nuovo felice con la sua Hila! un bellissimo finale, triste al punto giusto^^ non vedo l'ora di leggere altre tue storie su questo genere, ti vengono bene^^ alla prossima allora! baci baci la cara Pad^^ tvtb

02/01/09, ore 13:04

Dopo un tempo infinito eccomi a recensire...Ho dovuto recuperare un bell pò di storie -.-'''''...Allora devo dire che questi capitolo sono stati davvero molto intensi: Henriette che dona il suo sangue a Ivanov per salvarlo. No,non sono stati i sensi di colpa ad averla spinta a farlo,ne è innamorata follemente ^^.Ed anche Yuri,a mio dire,deve essersi reso conto di qualcosa. I Vampiri sono creature anche,a mio dire,molto sensibili a queste cose...Ai sentimenti,intendo,credo che,come tutti i loro sensi,siano ampliati all'infinito. Adesso scappo,scusa,un bacione,spero aggiornerai presto x3!Iria.

27/11/08, ore 17:35

ciau bellissima! ma che belli questi capitoli! Herniette è stata coraggiossima a donare il suo sangue a Yuri^^ si si, quei due sono proprio innamorati^^ maledetti zombieeee! che brucininooo! davvero siamo agli sgoccioli? nuu questa storia è così bella che è un peccato che finisca^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ sei sempre bravissima^^ alla prossima^^ baci baci la cara Pad^^ tvb

25/11/08, ore 21:01

Ma salve! Questi due capitoli mi sono piaciuti un sacco..quindi ora Henriette appartiene a Yuyu?? Ce la faranno i nostri eroi a dare fuoco agli zombie o faranno dei casini?? lo scopriremo nelle prossime puntate XD E speriamo che Borkof faccia puff!zizi alla prossima ciao ciao kiss

25/11/08, ore 15:29

Allora beh si ci avevo più o meno visto bene grazie ^^Henriette gli ha donato il suo sangue e anche se dice di averlo fatto per sdebitarsi mi sembra evidente che tenga a Yu più di quanto lei stessa possa immaginare,e comunque sono contenta che si siano chiariti! per il resto volevo complimentarmi anche per questa tua abilità di saperti districare nei vari reting, riersci a scrivere una storia dark perfetta con la stessa capacità e stile con cui scrivi quelle di genere più comune! complimenti perchè le tue storie anche per questo non sono mai uguali tutte ben caratterizzate e con una trama sempre interessante! ora leggo il prossimo ^^ un bacio

20/11/08, ore 22:39

Salve carissima =^ ^=!Innanzitutto,grazie per le stupende recnsioni a "Carpe diem" e "Fragile Caress",inutile dire che ne sono stata felicissima e onoratissima..al solito,insomma XD!Per la mia fic con Yu e Julia dovrai aspettare ancora un pò,non sono ancora riuscita a rientrare nella stessa ottica di quando avevo iniziato..voglio evitare di scrivere noiose minchiate,dunque dovrò ritrovare l'atmosfera giusta ^^''..(un pò difficile,dato che le mie fic per antonomasia hanno ambientazioni invernali o autunnali,al contrario di questa..e l'estate è decisamente lontana,purtroppo T^T..)ma chissà che non accada il miracolo,alla fine ^^!Comunque,la pianto di parlare di me(egocentrica -.-..ndBoris-nu!Io non sono egocentrica!!E' Yuyu che ha un Ego grosso come una casa!ndBen-Ma..NON E' VERO!ndYuriy-*occhiata scettica di tutti i presenti*)..due capitoli intriganti e bellissimi!Sospettavo che Henriette avrebbe finito con l'accettare la proposta dello zio Vorky,penso di aver capito ormai che tipo di personaggio sia..un carattere affascinante e contraddittorio,non definirei stupida la sua scelta dato che l'opportunità che le si è parata dinnanzi era ciò che di più ghiotto che lei stessa potesse concepire..illusione istantaneamente dissolta dal ritorno alla brusca realtà,il reale piano di Vorkov di cui lei era stata consapevole pedina..è qui che cominciano a delinearsi i contorni del rapporto che la lega a Yuriy,la cui vista sofferente le fa subito rinnegare ciò che aveva fermamente voluto..e che dire di Kai e Hilary?Sinceramente non ho mai visto la coppia di buon occhio,ma mi è piaciuto molto il modo in cui hai desritto il loro secolare rapporto e non ho potuto fare a meno di immaginarmi più e più volte la scena dal punto di vista di Kai..quella mano..la mano che si perde nell'oscurità,la mano tesa che è infine l'ultima a scomparire..è un'immagine che mi ha molto suggestionata.Bravissima.E c'è qualcosa nelle ultime parole di Kai alla fine di questo capitolo che mi lascia presupporre che probabilmente questa fic non avrà proprio un "Happy ending"..mi sbaglierò?Un bacione carissima,credo di aver detto tutto a questo punto ^^!Aggiorna presto,mi raccomando!Bravissima ancora una volta!!P.S.Sollevatissima del fatto che siate riusciti a riacchiappare Yuriy..dopo "Fragile Caress" avevo davvero paura di incrociarlo ^^''..tenetelo ben stretto,eh?Un bacione!!

20/11/08, ore 13:36

ciau bella! questa storia mi piace sempre di più e ormai ne sono convinta; Herniette è innamorata di Yuri! ha sbagliato però, è stata scema! è un personaggio molto complesso e mi piace! povero Kei però.. perdere la persona che si ha amato per secoli deve essere terribile! speriamo che Yu si riprenda! a morte Borcof e gli zombieeee! brava, continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

19/11/08, ore 17:00

Eccomi qua a commentare anche questo capitolo!! ^^ La storia mi piace sempre di più e mi intriga parecchio. Povero Kei, ha perso l'amore della sua vita..ma se vuole lo consolo io XD Speriamo che Yuri si riprenda presto e che si torni a fidare di Henriette. Al prossimo cap ciao ciao

19/11/08, ore 14:26

Ciao! sinceramente all'inizio questa storia non mi aveva colpito troppo ma oggi l'ho letta per caso ed è stupenda!! davvero voglio assolutamen te leggere il seguito.. povera Hila ç_ç comunque Yu e Kai versione vampiri sono troppo belli *ç*!! spero che Yu si riprenda in fretta Henriette gli donerò un pò del suo sangue?? non vedo l'ora di leggere il prossimo!! un bacio ciao!

13/11/08, ore 20:56

Ehilà! Ho appena letto la tua storia tutta di un colpo e mi è piaciuta moltissimo! Ora però aspetto il nuovo capitolo...non puoi finire il capitolo cosi ç_ç ne va della mia vita ç_ç Aggiorna presto che sono curiosa di sapere il seguito ciao ciao

06/11/08, ore 17:29

ciau bella! due capitoli davvero belli! la storia sta prendendo una piega mooolto interessante! Kei vampiro.. stupendo!! huhu! ora sono davvero curiosa che cosa accadrà a questa particolare "festa". il rapporto tra Yuri e Herniette mi incuriosisce! sembra che non importi nulla l'uno dell'altra ma forse per il vampiro non è così! starò a vedere! huhu! brava continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

05/11/08, ore 17:12

Allora,che dire di questa fic?Innanzitutto,impeccabile la scelta di far interpretare la parte dei demonietti ai nostri cari Kai e Yu.chi meglio di loro XD?Ad ogni modo..intrigante e misteriosa la trama,incuriosisce il lettore al punto giusto e lascia sospesi parecchi interrogativi..brava,mi complimento ancora una volta ^^!Un bacione e,ti prego,aggiorna presto ^.-!