il ritorno di don thousand
di white_chaos_dragon

20/09/16, ore 13:33

lil cognome di Vera sembra quello di Yuma ma e sua figlia ?

03/08/15, ore 09:51

Hey! Ho iniziato a leggere la tua storia, anche perché l'introduzione con quelle... Profezie, mi ha molto intrigato. Devo dire che l'idea è molto buona, certo questo è solo il primo capitolo, si vedrà con il passare del tempo. Per quanto riguarda le critiche, prova a usare dei sinonimi al disse, se stai facendo più discorsi diretti suona mola terminare ogni frase con disse il personaggio. Anzi se vuoi a volte puoi anche non mettere niente, tipo: -vera davvero non sai niente?-
-se ti dico di no.-
Rispose lei. Visto? Puoi anche non mettere sempre qualcosa dopo il discorso diretto. Per il resto niente ci vediamo al prossimo capitolo!
P.s vera è quella della prima stagione con yugi? E chi è snake? Non sono troppo appassionato di yu-gi-oh

22/06/15, ore 16:35

O letto tutta la storia e mi e piacuta molto anche perche sono un appasionato di yu gi oh

04/11/14, ore 19:39

Un po' corto però pure io li facevo corti i capitoli alla mia prima storia ^^
Meglio se mi presenti: sono Yulin Dyana Fantasy! Più dei fumetti rompiscatole che hanno deciso di trasferirsi in casa mia.
Dylan Dog: Senti, sei tu quella che ci chiama, non dare la colpa a noi!
Io: *Lo ignora* Come primo capitolo non posso dirti molto, da solo un incipt e poi c'è qualche errore...
Nathan Never: Che a te da troppa noia segnalare...
Io: Zitto agente Alfa!
Ti do il benvenuto su EFP!
Sayonara,
Yulin Dyana Fantasy

04/11/14, ore 17:44

Ehilá buonasera!!! L introduzione mi ha incuriosito come anche questo capitolo anche se è breve. Ovviamente dal prossimo capitolo conoaceremo qualcosa di più dei protagonisti anche se i nomi ini questo capitolo mi piacciono molto già da ora! Adesso devo andare a presto. Ciaoo
P.s credo che al posto di essa va ella dato che si riferisce ad una persona.
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 05:47 pm)