So fuck the world,and let's get high.
di Chadia Pippa Malik

05/01/15, ore 18:33

Ciao, scriverò una recensione generale riguardante questa "introduzione" e gli altri due "capitoli".
Prima cosa la trama: non l'hai evidenziata bene, anzi, per niente, e non si capisce l'annesso da questi "capitoli", il che è veramente sbagliato, perchè come ripeto, non riesco a trovare il centro di questa storia, il succo, la trama appunto.
I dialoghi sono scorretti, non si mette MAI la risata in essi, piuttosto avresti potuto scrivere "sorrise, rise, sghignazzò, ridacchiò" o termini simili, ma diavolo c'è un regolamento da leggere e da rispettare!
Poi mischi i tempi verbali, non sai che il passato remoto e l'imperfetto non sono medesimi?
Per non parlare della ""lunghezza"" dei "capitoli", sono sicura che non sará nemmeno una pagina di open office o di word, e poi ciò che hai minimizzato e sintetizzato in questi due "capitoli" (perdona la ripetizione.) avresti potuto benissimo metterli insieme per far sí che diventassero come minimo un capitolo anzichè un "capitolo".
Ammetto che l'intro è abbastanza interessante, nonostante la mancanza di una trama ben coesa, delineata e scria, poi hai usato Shay Mitchell come prestavolto, che io adoro, ti salvi solo per quello, per Miley e per Justin (che non vedo), a mio parere.
Li hai messi come protagonisti principali e dopo due/tre "capitoli" ancora non sono presenti, ma se stai seguendo una trama (che ancora non vedo e non comprendo) allora è ok.
Ah, un'ultima cosa ma non meno importante: dovresti imparare a lasciare spazio tra la virgola e la parola successiva, è orribile da vedere e gramnaticalmente scorretto.
Non so chi ha recensito perchè non ti abbia fatto notare questi errori (per non dire orrori), non si capisce niente ed è tutto confuso.
E poi ho dato un'occhiata al tuo profilo e all'altra tua prima storia che non commento: scusa sono le prime che pubblichi e giá parti con il genere erotico e drammatico con rating rosso?
Dovresti essere un pò più esperta e più brava (scusa se mi permetto) per arrivare a scrivere a quei livelli, se fossi stata in te avrei iniziato con una storia a rating verde (al massimo ma proprio al massimo giallo), con genere romantico e fluff, al massimo malinconico, non drammatico.
In ogni caso, sono le tue storie.
Un'altra cosa orribile da vedere è l'html fatto male, la scrittura tutta in corsivo e il carattere alternato, un pò grande in certe parti, un pò piccolo in altre, è tutto sbagliato.
Spero di non averti offeso in nessun modo, sono dei consigli, io lascio tante critiche costruttive che spero aiutino a migliorare, tante autrici lo hanno fatto, e spero per te che anche tu migliori, in tal caso se ti deciderai ad aggiornare, passerò a leggere e a vedere questo tuo imminente e possibile miglioramento, e credimi, ti ho fatto un favore, un immenso favore.
A presto.
Stefania.
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 06:33 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 06:36 pm)

05/11/14, ore 08:04

Wow mi piace è bellissimo già mi attira come hai scritto non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ciaoo😘😍😘😍

04/11/14, ore 20:47

Anche se tu l'hai già detto, te lo ripeto: è veramente troppo capitolo.
So che è solo il primo capitolo, ma è cortissimo. Non so cosa dirti per quanto riguarda la trama, non si sa ancora niente in pratica. Sembra un po' banale, ma non voglio ancora classificarla tale dato che non si capisce molto per il momento. Niente, non voglio scoraggiarti, amo il fatto che tu abbia scelto Shay perché adoro Pretty Little Liars e il suo personaggio. A presto,

Elisa.

04/11/14, ore 18:40

Sembra carina come storia anche se non l'hai ancora cominciata!
Spero tu aggiorna presto il primo capitolo come tutti gli altri
Ciaoo bacio :)