A modern myth
di reb

04/08/15, ore 01:16

Ho appena finito la tua storia (in ritardo lo so) e la adoro *-* Ma non la continui?

01/05/15, ore 13:11

allora.
è dalla terza media che seguo questa storia e adesso sono in seconda superiore.
non ho mai avuto un account perciò non recensivo niente, ma adesso che ce l'ho posso dire che è la storia più bella che io abbia mai letto in questo sito... mi sono innamorata dalle prime parole e in qualche settimana ho macinato capitoli su capitoli fino ad arrivare all'ultimo...ti prego aggiorna!
la storia segue perfettamente i libri senza fantasie stonate, lo stile è meravigliosamente scorrevole, i personaggi sono azzeccati, e mi piace tantissimo che tu abbia scritto anche di sirius e di minus! è assolutamente romantica eppure per niente banale come spesso accade, soprattutto in un tema come quello lily-james che inevitabilmente finisce per essere svenevole e noioso!
davvero complimenti, e aggiorna ti scongiuro!

15/12/14, ore 13:36

Ciao ^^

Eccomi qui, scusa ma non ho recensito gli ultimi capitoli, ma ultimamente lascio meno recensioni, sì lo so sono la picchiare xD, ma ho meno tempo oppure sono col cell e mi impiccio troppo...

Cmq, tipo che è la cosa più bella che io abbia mai letto di James e Lily !!!!!! E loro sono la mia OTP insieme alla romione.
Ti adoro, hai scritto un capitolo bellissimo e estremamente dolce, l'ho amato dall'inizio alla fine, bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!

Ci si sente ^^

09/11/14, ore 18:49

Ho sempre adorato la tua storia.
Ogni tuo capitolo è emozionante e coinvolgente, sei in grado di trasportare il lettore all' interno del racconto grazie al testo scorrevole.
Adoro ogni personaggio, i loro caratteri e anche i loro piccoli difetti, che hai delineato con precisione rendendoli tutti molto credibili.
Ti faccio i miei complimenti ,
a presto (spero), PolvereVolante.

05/11/14, ore 16:12

Ciao! Che bello vedere che hai aggiornato! Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Son contento di vedere che, anche se con una velocità disarmante, James e Lily abbiano deciso di sposarsi, tanto dopo un paio d'anni sappiamo che fine facciano purtroppo....
Son curioso di leggere il prossimo capitolo, un po' di James/Lily al 100% fa sempre piacere!
Sperando tu aggiorni presto, complimenti per il bellissimo capitolo!!!