Errori
di ClaireTheSnitch

08/11/15, ore 15:21

Ti dirò che cinque minuti fa, apprendendo la coppia protagonista, sono stata tentata di lasciar perdere. Insomma... Sirius è Sirius e la James/Lily è una di quelle coppie che toccarle può causare dolore sia in chi legge che in chi scrive. Nonostante ciò, la OS mi è piaciuta eccome. Ben scritta, ma anche passionale - come doveva essere a quanto ho capito - al punto giusto, senza essere mai mai volgare. Né Sirius né Lily avrebbero mai fatto niente del genere, ma tu sei riuscita a non renderli troppo OOC pur dovendo inserire un comportamento tipicamente OOC. La psiche e i conflitti interiori dei personaggi sono strutturati e descritti molto bene, complimenti!
Jules

09/08/15, ore 14:43

Complimenti per come scrivi! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo de computer o a pensare ad altro! Testo fantastico!

15/06/15, ore 09:41

Una storia piena di brama, di passione e di desiderio. Una storia scritta veramente bene, anche se avrei preferito che Lily non tradisse James, ma alla fine è quello che chiedeva il pacchetto, quindi ti capisco e capisco anche la frustrazione che ci deve essere stata nel scriverla (visto che ho dovuto fare la stessa cosa).
Ho fatto un giretto a vedere le storie delle altre partecipanti al contest, che forse presto avrà anche dei risultati dopo mesi e mesi di attese e devo dire che te la sei cavata davvero molto bene! Sei brava ed hai trattato il tema del pacchetto molto bene (ed in maniera migliore di me, se proprio devo ammetterlo).
Comunque vada, volevo farti sapere  che ho apprezzato la tua storia!
In bocca al lupo,
GiadaGC

18/01/15, ore 13:10

La tua storia è bella, bella, bella. Anche se sosterrò fino alla morte la James/Lily (e vederli fare cose losche con altri non mi va molto a genio), non posso certo dire che la storia faccia schifo, anzi. Hai saputo rendere bene la passione dei due, un'emozione proibita e irrefrenabile. Non credo che Sirius avrebbe tradito così la fiducia di James, ma sono opinioni e, in ogni caso, non credo sia un problema perché si vede che si sente comunque in colpa. Non so che altro dire perché è davvero tutto a posto D: quindi ti saluto, un bacio.

14/11/14, ore 11:02

avevo adocchiato questa ff nel bando del forum ma l'avevo letta dal cellulare per cui, mi sono ripromessa di commentarla una al pc (odio commentare dal cellulare mi si impappinano le dita e... vabbè, lasciamo stare)
ho apprezzato moltissimo questa ff, mi piace come scrivi, mi è piaciuto come hai sviluppato il tema e come hai trattato il personaggio. La storia è davvero molto trascinante e mi è piaciuta talmente tanto che avrei voluto leggere di più! caspiterina, pensa a una long perchè è davvero bella (e ti dico subito che a me le Het, in genere, non piacciono)
ho apprezzato l'introspezione dei personaggi, curata e non banale e... brava, davvero
Lady