Un amore improbabile
di Angel27

21/12/15, ore 21:58

Giā dal primo capitolo questa storia mi ha letteralmente conquistata*-* Ho adorato il modo in cui hai introdotto Sigyn nel regno dei giganti di ghiaccio e non vedo l'ora di vedere come si evolverā la storia*-* Anche il modo in cui descrivi i personaggi e i loro sentimenti mi č piaciuto molto! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

26/11/14, ore 02:06

Ciao, ho letto con piacere questo tuo capitolo, in particolare ho apprezzato molto lo stile aulico che hai usato per la prima metā: mi ha ricordato i testi della letteratura mitologica e, personalmente, ho sempre avuto un debole per epiteti e patronimici. Bell'inizio! Drammatico in principio e speranzoso in chiusura, l'incipit mi ha stuzzicato la curiositā e ora mi domando quale idea sia balzata alla mente di Loki e se Sygin riuscirā a sopravvivere. Pur comprendendo il contesto in cui la protagonista si trova, non ho ancora ben inquadrato la protagonista e non vedo l'ora di vederne lo sviluppo. Molto apprezzata č anche la ricerca dei personaggi originali del mito e la loro introduzione nella storia.
In bocca al lupo con lo studio!
Lady Realgar