Kami e no negai
di WYWH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/18, ore 03:22

E, con estremo ritardo, cerco di iniziare una sorta di recupero **
So che devo recuperare "Kind", ma per me "Kami" ha la precedenza, lo sai XD LOL
E visto che su ELF abbiamo il blocco, mi sono riletta il capitolo e penso anche di aver capito chi potrebbe essere il VERO cattivo della faccenda... solo che non so ancora 'perché', né chi rappresenti.
Vostra Grazia, definita come 'divinità'. Ma quale delle tante che si stanno accaldando attorno all'accademia? questo è il punto.
Chiunque sia, ha un piano ben preciso, e ha soggiogato il povero Yuzo per questo... T___________________T E IO PIANGO DISPERATA, POVERO BIMBO PREZIOSO!!! T________T GLI HANNO FATTO DIVORARE L'ANIMA!!!
ALL'ANIMA DI CHI GLI E' STRAMORT*!!!!! T__________T *piangetantissimo*
Minacciarlo con Mamoru... MINACCIARLO DI FARE DEL MALE A MAMORU E' PROPRIO DA VIGLIACCHI!!! T____T E quindi ora Yuzo si troverà costretto a mentire, a giocare sporco... e tutto per difendere il suo amato figlio della fortuna.
E' forse quello con il destino più infame, lì in mezzo. :( Costretto a passare da un membro all'altro della famiglia... senza poter scegliere nulla della sua vita.
Intanto, abbiamo questo Misugi viscidissimo che deve solo morire, e Hanji che merita una saccagnata di botte.
Mentre Naoko e Yayoi finalmente si parlano per ciò che sono e fanno amicizia. ** Capisco il suo volere rimanere ancora nascosta per un po', per evitare gli scontri e capire cosa stia davvero accadendo. Speriamo bene...
Intanto, vediamo anche Nitta e Ken *_* Ricordo che mi piaceva un sacco come li facevi interagire e quindi non vedo l'ora di ritrovarli anche nei prossimi capitoli. L'essere un demone è una situazione pessima per Shun, che si vede sempre guardare male, ma anche per Ken,,, con quelle orrende malelingue -_-
E poi... Kumi.
Kumi è un'incognita di cui ho sempre nutrito dubbi, fin dall'inizio. Non è chiara e anche il suo 'voler essere best friend' di Naoko... non mi piace.
Ma solo il tempo (e i capitoli) ci potranno dire fino a che punto sia o meno onesta! ;)

01/05/18, ore 17:43

E in attesa dei nuovi capitoli, io continuo a riproporre anche qui le recensioni che ti ho lasciato su ELF. *______* Tu lo sai che io aspetto aspettissimo. E intanto mi sono anche riletta questo. T_T la prima parte rimane sempre un colpo al cuore. UN COLPO AL CUORE. IO POI SONO IN FASE SENSIBILE DOPO LA VISIONE DI "AVENGERS INFINITY WAR" E QUINDI. IL. DRAMA. AGAAAAAAAIN.
Ok, basta, altrimenti spargo lacrime come non ci fosse un domani. T_T
Di seguito la vecchia reccina delirante! XD

"Ok.
OK.
Partirò dal resto per poi arrivare TUSAIDOVE. XD
Ho adorato tutta la parte riguardante Naoko. *-* La storia di Amaterasu, del ciliegio e delle altre divinità hai saputo raccontarla benissimo incastrando tutto anche con i personaggi che ora, piano piano, stanno venendo fuori per ciò che sono davvero, con i loro veri nomi. Susanoo, Uzume.
Alcuni sanno già cosa NON sono, altri devono ancora capirlo e bisognerà capire come prenderanno la notizia.
Soprattutto dopo quanto successo, bisognerà vedere che conseguenze ci saranno per Naoko, perché il bagliore in cui era avvolta e il raggio di luce che ha sprigionato come arma contro quella bastarda di una demone l'hanno visto tutti e tutti si interrogheranno (o, meglio, chi DEVE si interrogherà).
Quindi sono davvero curiosa di capire le conseguenze e ciò che ne seguirà.
Bellissimo lo scontro, come tutti hanno avuto un ruolo, così come le 'finte' reincarnazioni della Dea che sono state subito al suo fianco e hanno difeso le anime dei defunti e i vivi. Mitico Genzo che ha difeso Yayoi e Kojiro che ha difeso Naoko. Kojiro, in particolare, mi ha fatto tenerezza nel momento in cui ha incontrato il padre e questi gli ha detto di essere fiero di lui, indipendentemente da ciò che è, divinamente parlando. *___* un momento dolcissimo che nel casino che è successo ci voleva proprio.
E poi.
Veniamo a noi.
IO FACCIO UNA STRAGE. IO FACCIO SFRACELLI. IO VOGLIO HANJI URABE SOTTO LE MANI PER ROMPERGLI LA FACCIA, MA!, PIU' DI TUTTI, IO... VOGLIO... LA... TESTA... DI... MISUGI!
OH, perché io lo SO che c'è lui dietro! Che è lui il mandante di losaddio cosa! E' lui lo spregevole verme strisciante che vuole la Dea e intanto usa le persone, a partire da quella povera crista di Yayoi! AH, ma quando tutto verrà fuori puoi star sicura che entrerò nella storia per aiutare Genzo a tagliargli la testa dal collo!!!
CI PUOI GIURARE!!!
T__________________________T
Io te l'avevo detto che avevo il patema! YUUUUUZOOOOOOOOOO!!!
AMORE DI MELATUA!!!! T____________T
Che cosa gli ha fatto quella bestiaccia schifita al mio cucciolo dal cuore d'oro, eh?! EH?!?!?!?! T^T E che vuol dire che gli 'tornerà utile al momento opportuno'?!?!?! Oddio, non voglio pensare a come e se decideranno di usarlo in qualche modo T___T il mio piccino, pandinzenzero.
E MAMORU!!! O/
SANTOCIELO, MAMORU!!!
AMORE IN SECONDA, NON SO SE AMARTI O ODIARTI!!! O/
Lo amo perché, SQUEEEEEEEE!, ma quanto è puccio?! *-* Quanto?! Quanto sono puccini loro due, insieme?! Quanto ci tiene a lui da voler fare di tutto per riuscire a realizzare il desiderio di liberarlo e, diciamola tutta, la vita di Yuzo è TERRIBILE. T_T ci credo che suo padre prenda tutto quello come una disgrazia. Cioè, il nonno di Mamoru può non essere cattivo, ma è uno stronzo epico! T_T I membri della famiglia di Yuzo sono niente più che OGGETTI al servizio della famiglia Izawa. Loro decidono a chi devono vegliare e poi glielo tolgono, come se niente fosse, decidono quando e se devono andare a scuola, santoddio!, decidono pure CON CHI FARLO SPOSARE E METTERE AL MONDO I PARGOLI!!! MA SCHERZIAMO?!?!?! MAIOSPACCOTUTTOSPACCO!!! O/
E ci credo che Mamoru non sia più disposto a vedere la persona cui vuole bene (solo bene?! MMMMH XD Considerando che gli ha dato fastidio che baciasse una donna - sì, ok, demone, dettagli! -, mi verrebbe da sospettare che sotto sotto, la cosa è ben diversa!) usata in questo modo. Chiusa in gabbia, costretta a obbedire e a non essere libera.
D'altra parte... dio, lo odio per aver cacciato Yuzo in questo terribile macello! Lo so che lo faceva per lui e che le sue intenzioni erano buonissime, ma non si scherza con i demoni e i rituali magici. T_T avrebbe dovuto, invece, andare dal suo vecchio e dirgli papale-papale che se si fosse anche solo azzardato a pensare di torcere mezzo capello a Yuzo, gli avrebbe spezzato le ossa. Figlio della Fortuna, per Figlio della Fortuna: stiamo a vedere chi ne ha di più?! XDDDD LOL!
Ossignore, sono troppo vecchia per tutte queste emozioni, il cuore mio non regge più come una volta! T____T
E poi ODIO il fatto che a quanto pare loro non ricorderanno chi ha messo in piedi l'intero rituale?! E che quindi quella merdaccia di Hanji la farà franca?!??!
Occielo, non ce la faccio. T_T
Too much feels. T____T
Ecco, ora non so davvero che aspettarmi da questa situazione. Non so cosa e come vorranno usare Yucciolo, non capisco perché non si risveglia piùùùù T____T Oddioooo!!! Yucciolinoooo!!! E Mamo era desperateeeeee!!! O/ Ma io più di luiiiii!!! OOOOO/
Potrà, che so, il potere di Amaterasu fare qualcosa?!?!? T___T
Maledizione, non lo so, so solo che non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! *_________________________*
Strabrava, come sempre!!! :*************"

12/03/18, ore 23:32

MAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *W*
Stai mettendo i capitoli mancanti anche qui??? FELICITA'!
Questo significa che stai preparando anche il continuo. Vero? VERO?!?!?! \O/ Devo sapere. DEVO.
Nel frattempo, ti passo di qui la recensione che ti lasciai su ELF, anche se mi sono riletta il capitolo PERCHE' SI' e SENTO CHE RISALE IL PATEEEEEEMA! \O/ Cioè, non se n'era mai andato, sappilo. E' bastato rileggere di Yucciolo e Mamo e Urabemortaccisuaediaondan e l'ANSIA è tornata prepotentemente. T_T devo sapere. Non lasciarmi ancora appesa *sigh*
E ora vado a leggermi anche i capitoli di Kintsugi che mi mancano, perché sono rimasta indietro!\O/
Intanto, riecco la reccina lasciata su ELF: "AAAAAAAHHHHHHHHH!!!! \O/
MELANTICIDIOOOOOOOO!!!! \O/
Non puoi interrompere il capitolo cosììììì!!! Senza farmi sapere che succederà a Yuccioloooooo!!! E a Mamolooooo!!!! \O/ E qual era il desiderio di Mamolooooo?!?!?!?! \O/ E ommioddiooooooo!!!! \O/ tatiniiiii!!!
Maledetto Urabe! O_O Lo voglio morto!! T_T è un ingannatore ç____ç brutto e cattivo!!! *lo vuole picchiare potentemente*
Stupendo capitolo! *____* Ho adorato la descrizione della parata degli spiriti e come ogni personaggio si approccia ai propri parenti defunti. Ma ancora non capisco come mai i parenti/affini di Akamine e Aoba non abbiano ancora capito che non siano loro le vere Amaterasu.
Cmq, lo sapevo che era Naoko la vera!!! XDDDDD
Ho adorato la scena di Nitta con Sojobo che gli riferisce di non essere la vera Amaterasu, anche se anche lui ne era già consapevole.
Quindi c'è qualcuno che trama nell'ombra e io temo proprio sia il caro professorino -___- con quell'altra serpe di Urabe -_________________-
T_T oddio, Yucciolo. Scusa, sono strapreoccupata per lui. T___T E mi ha spezzato troppo il cuore quando chiede a suo padre di perdonarlo perché non potrà mai separare il proprio destino da quello di un Izawa. Lui tiene troppo a Mamoru per poterlo fare e preferisce sacrificare sé stesso. T____T santocielo che meraviglia. Lo adoro.
*___________* comunque vorrei troppo partecipare a una festa Obon, per poter rivedere gli spiriti dei miei antenati :3333 trovo sia una cosa meravigliosa e tu l'hai descritta con la delicatezza magica dei sogni. *___* sei stata bravissima, ma aggiorna straprestoooooooooo!!!! O/ Io non vedo l'ora di lggere e di sapere che succederà tra le tante Amaterasu e cosa avranno in mente quelli che stanno tramando alle spalle della Dea. :********"

24/07/16, ore 23:33

Ciao! Io sono BIAxx.
Da poco ho iniziato a leggere alcune storie in questa sezione, complice la malinconia per un anime che ha segnato la mia infanzia XD ed è stato per questo che ho trovato la tua fanfiction ^_^
Ma passiamo al punto focale: appena ho visto che era incompleta, e che non veniva aggiornata da un anno, ho avuto qualche minuto di esitazione ad aprirla perché non mi piace leggere ff che poi non hanno una fine, visto che ci rimango sempre male T_T ( e io sono una di quelle autrici da lavori interrotti, quindi ben mi sta XD )
Comunque, per farla breve, ho deciso di farmi del male e l'ho letta, per questo adesso mi trovo qui ad implorarti di continuarla... non mi puoi lasciare con in sospeso con tutta questa curiosità @.@
Veniamo alla recensione vera e propria (e un po' più seria :P) devo dire che all' inizio avrei volentieri tirato uno scappelloto a Naoko... cerchi di iscriverti ad una scuola solo per tuo fratello? Ma poi leggendo il resto della storia, sono arrivata alla conclusione che molto probabilmente, in un modo o nell'altro ci sarebbe comunque finita, visto quello che loro padre ha detto a Kojiro.
Ecco, è il ruolo di Kojiro che mi incuriosisce un casino, perché sa dei segreti riguardo a Naoko che neanche lei conosce (anche se io penso di aver una vaga intuizione di quale sia... ovvero fra i tre 'litiganti' la quarta gode XD, ma è solo una mia teoria).
Mi sono piacute un casino le scene ambientate nei sogni (Baku!Sawada è il mio mito) e come hai sapuro intingere la storia con le tradizoni giapponesi (su cui non sono molto ferrata, mea culpa), tanto che mi sembrava di essere veramente lì.
Devo sapere come va a finire il rituale di Urabe, e se Yuzo riesce a fare qualcosa O.o
Hoadorato il fatto che la "Kami" sia una specie di Hogwarts (lo so, paragone bislacco -.-' ), in cui assieme agli studenti normali si intrecciano le vicende di personaggi sovrannaturali.
E sono curiosa di sapere cosa dirà il padre a Naoko, visto che nell' ultimo capitolo compare...
Quindi per terminare questo papiro chilometrico che ho scritto, ti saluto e spero che, nonostante il tempo passato, tu riesca a completarla, perché penso che sia una magnifica ff e che sarebbe un peccato lasciarla incompleta.

A presto, BIAxx

14/05/15, ore 14:31

Awwww *_____*
Questo capitolo l'ho adorato!
Bellissimo!
Ero incollata allo schermo, ho letto una decina di volte prima di recensire 😍😍😍
Mistico e affascinante!
Tutte quelle storie sui samurai, scheletri ed altre credenze mistiche sono state la ciliegina sulla torta!
Ma la danza? E tutto quel contorno meraviglioso?
Brava! Brava! Brava!
Spero di leggere presto il seguito e di sapere finalmente cosa accadrà ora che i cancelli sono stati aperti.
A presto con affetto
Annalucia 💝

14/05/15, ore 13:08

Finalmente riesco a recensire di nuovo la tua storia!
Purtroppo ho avuto una serie di complicazioni, però ho letto sin da subito tutti gli aggiornamenti!
Mi pare di capire che tra Ken e Nitta ci sia del tenero awww 😍😍😍
Non prediligo altri generi sentimentali oltre all'het ma tu rendi ogni cosa bellissima e vera quindi ti dirò mi sta piacendo un sacco come stai sviluppando questo nuovo sentimento!
Yayoi la vedo molto infelice e mi dispiace un sacco, alla fine non deve essere facile provare dei sentimenti verso qualcuno e non poter vivere liberamente la storia. Io amo molto Jun e questo ruolo che gli hai affidato mi intriga molto, chissà magari il bel professore ci spiazzerà con qualcosa di inaspettato.
Ma la cosa che più mi rende perplessa é il ruolo non di Naoko ( che a quanto ho intuito é lei la reincarnazione di Amaterasu) ma quello di Kojiro anche perché la frase di suo padre, questa per l'esattezza“-Devi proteggere Naoko, devi proteggere tua sorella. Anche se questo ti risulta assurdo adesso, un giorno sentirai che questa è la cosa giusta da fare.
Per lei, e soprattutto per rimediare alle tue colpe.-" mi ha lasciata sul serio perplessa.
Cosa ha combinato Kojiro? Perché suo padre parla di colpe? Perché e così turbato?
Che dire vado aspetto con ansia i prossimi capitoli! Baciii

14/04/15, ore 23:30

*______* sempre più bello e avvincente e OMMIODDIONONPUOILASCIARMICOSIIIIII!!!! O/
Voglio assolutamente sapere che accade durante il rito proibito a cui Yuzo e Mamo stanno partecipando! Sappi che ho AMATO tutta quella parte.*-* Il fatto che a Mamo sembri pesare la sua fortuna, il fatto che quella fortuna sia Yucciolo *W* e Yucciolo che vuole proteggerlo perché è ciò che desidera. T___T Dio, la pucceria!!! Quindi Yuzo ha il potere di assorbire le oscurità, robe maligne che attaccano le persone, o qualcosa del genere? O può farlo solo con Mamo perché la sua famiglia è legata a quella dei 'figli della fortuna'? *-* (mi piace un sacco comunque 'sta cosa delle famiglie legate da generazioni e tutto!!!).
Cmq, ODDIO!, cosa sta tramando Hanji?!?!?!?! T____T Quello lì sta tramando qualcosa, lo so! E ho il terrore che Yuzo sarà la vittima in tutto quello T____T e Hanji cos'è che sta aspettando, quella merdaccia?!?!?! Sono troppo curiosa T____T quando arriverà il nuovo cap?!?!?! XDDD
*___* bellissima la scena della danza e il fatto che tutte le persone che credono di essere Amaterasu siano legate alla vera Dea, cioè Naokina *-*. AWWWW E TAKESHI E' BAKUUUU!!! *O* Ma la pucceria immensa!!! *O*
Mi piace un sacco come stai rendendo il personaggio di Sawada e mi piace vederlo Senpai, quando di solito è Kohai X33333
Ho adorato anche la scena Shun/Ken e il fatto che Shun sia geloso quando la tizia raggiunge Kennino. *-* Ah, sciocchino, ma non l'hai capito che Ken ha occhi solo per te?!?!?!? *W* L'ho capito io prima di voi! Sono un genio!!!
Ad ogni modo, la chiusura del capitolo è dolcissima. *_* Con Naoko che trova finalmente suo padre sottoforma d'albero! *___*
Ma ora sono curiosa di sapere che cosa sta entrando, alla Kami, ora che i kekkai sono abbassati e i rituali conclusi. E i cancelli aperti.
Bravissima, tessò!!! *_*

07/04/15, ore 21:03

Awwwww!!! Un altro bellissimo capitolo! *___* lo stavo aspettando con ansissima e ora resterò ad aspettare di nuovo con ansissima il prossimo XDDD Uffa!!!
Non vedo l'ora di leggere di questa festa dell'Obon perché sento che succederà DI TUTTO.
Ma partiamo con ordine!
La pucceria di Nitta! *_* Ma quanto è tatolo? E' di un puccino unico, che arrossisce per Naoko e la sua gentilezza. Povero caro, si vede che s'è passato un'infanzia di merda ç___ç E poi ho ADORATO il fatto che Ken si 'ingelosisse'. *___* questo mi fa assolutamente ben sperare per loro due. Vorrei solo che il Nittino si scordasse del Kata XD E vedesse in Ken qualcosa di più di una specie di 'riflesso' del capo clan. Spero in una bella evoluzione tra questi due pg, perché si vede che scorre qualcosa di diverso tra loro. *ghghghghghgh*
E passiamo a Yu&Mamo *W* Anche se qui non interagiscono, il fatto che Mamo scarichi praticamente tutte quelle che lo corteggiano è L'Amore. E ancora più l'Amore è sentire che lui andrà a pranzo con Yucciolostella e che quindi, 'mi spiace ragazze, ma föra da i ball!' XDDD
Mi incuriosisce molto questo 'potere' di Mamo, che non è un potere vero e proprio però è stranissimo. La Fortuna. *_* J''è sempre annato tutto liscio XDDD beato lui! Ne passasse un po' anche a me, va! Però mi incuriosisce anche il fatto che sia solo Yuzo l'amico più fidato che ha, come se in fondo questa fortuna avesse anche sotto sotto qualche lato negativo. Io non mi lamento, eh, sia chiaro! *_* Yu e Mamo sono Il Puccio sempre, quindi, sarei curiosa di sapere un po' dei loro trascorsi. Così come sono curiosa di sapere di più sulle origini di Yuzo e su quale sia effettivamente la sua capacità.
Ma staremo a vedere che succede alla festa, con la famosa prova che ha deciso di affrontare assieme a Mamo e supervisionata da Hanji! *-*
E poi, Yayoi. A me spiace molto per questo personaggio perché si sente che è infelice. ç_ç La questione delle reincarnazioni è una grande responsabilità, che grava anche sulle spalle di Akamine e Nitta. Il fatto che nessuno dei tre lo sia davvero avrà penso delle forti ripercussioni su di loro.
E comunque... io tifo per Yayoi e Genzo, sia chiaro XD mi spiace Jun, ma stavolta no. Anche perché... temo che il professorino nasconda qualcosa. E non sia nulla di buono -_-
Triste anche la storia delle gemelle diverse (XD) Sanae e Kumi. T_T povera Kumi, che i parenti non la considerano nemmeno T___T chissà che succederà a questo Obon.
E infine, i fratelli Hyuga. Ormai penso sia chiaro che sia Naoko la vera Amaterasu, ma vorrei capire bene anche il ruolo di Kojiro in tutto questo; le parole dette da suo padre sono molto criptiche e lasciano un sacco di dubbi nell'aria.
T___T spero che non mi farai aspettare tantissimo per il nuovo capitolo perché questa storia mi ha presa un sacco e il fatto che non riesco a intuire cosa succederà me la fa piacere anche di più! *____*
Come sempre, ti aspetto, tessora!!! :******

12/03/15, ore 19:24

MA IO DEVO SAPEEEEEREEEEEE!!! O/
Santo cielo, ogni volta alla fine del capitolo mi lasci sempre con la voglia di avere già quello successivo perché sembra non sia accaduto nulla e invece accade sempre un sacco di roba!!! O/
YUCCIOLOOOO!!! AMMMOREEEE!!! *squee-a* *-* Oddio, sono troppo curiosa di quello che vuole fare, del desiderio che deve esprimere, di chi vuole proteggere e pure della sua discendenza XD con chi è imparentato??? *_* awwww!! Pezzo bellissimo e finalmente lo vedo anche in compagnia di Mamo! *-* Sono troppo curiosa di sapere cos'hai in serbo per lui, anche se resterà un pg secondario!!! *_*
Sappi che la descrizione iniziale di Hanji l'ho ADORATA. Mi è piaciuta un sacco e adoro come stai muovendo questo personaggio. *___* Fighissimo, può vedere il futuro?!? Quindi lui non potrebbe già sapere cosa succederà durante l'Obon?? °___° voglio sapere!!! Non lasciarmi troppo ancora col fiato sospeso, ci sono un sacco di interrogativi che devi assolutamente sciogliereee!! O/
E poi ho trovato stupendo tutto il pezzo su Nitta! *__*
Awwww ç_ç povero Tengulino senza amore! Lui vorrebbe solo essere coccolato un po' ç___ç
Mi è piaciuta tutta la storia del clan, i problemi di successione, l'affetto verso Sojobo e l'arrivo di Katagiri! *-* Doveva avere un legame particolare con Shun, considerando che non vuole far salire Ken sull'albero come faceva Munemasa.
E anche il rapporto che si sta delineando tra Shun e Ken mi piace tantissimo. *-* Riprende molto bene quello del manga. Stupenda la parte in cui Ken lo afferra mentre sta planando. *____* AWWWWWW!!! Io già li vedo insieme a fare cosacce, sono una brutta persona?! XDDD *muore male*
Sappi che io voto assolutamente per il dizionario a fine capitolo!!! O/ tant'è che già mi pregustavo le spiegazioni delle cose riguardanti questo capitolo e quando non le ho trovate ero tipo: "Nuoooooooohhhh!!!! E oraaaaa?!?!?!!?" XDDDD
*_______* non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, lo aspetto con ansissima!!! *_____*

12/03/15, ore 18:18

Ciao Martina!
In primis grazie mille ma non c'era bisogno di citarmi sul serio, come ti ho già detto in privato io adoro tutto ciò che scrivi... e come tutte le tue ff questa  è davvero avvincente.
Mi spiace che solo io e Melanto recensiamo perchè per me la tua storia merita... ma sicuramente avrai tanti lettori silenziosi e tante persone che l'hanno inserita tra preferite/seguite/ da ricordare o ti contattano in privato per farti i complimenti.
In fondo non sono solo le recensioni a darci gioia.
Passiamo al capitolo.
Anche questo è di transizione diciamo... bello tosto però eh!
Mi piace molto come hai deciso di approfondire ogni singolo personaggio, mettendo in risalto le peculiarità che li contraddistinguono.
Il fatto di mostrarci tutti i loro difetti, pregi o debolezze di scavare a fondo nella loro personalità è una cosa che apprezzo molto.
Poi approfondisci qualsiasi aspetto caratteriale con particolari descritti minuziosamente rendendo il personaggio realistico e questa è una gran dote.
Nitta è bello forte sia nel manga che nella tua storia, lo trovo molto IC.
Hai saputo rappresentarlo al meglio a mio modesto parere.
Poi l'incontro con Ken la dice lunga XD.
Mi piace che abbia deciso di abbassare per qualche attimo la guardia e si sia diciamo "fidato" di lui.
Conosco abbastanza bene quasi tutto ciò che ci proponi nonostante tutto a me piace che a fine capitolo ci sia il piccolo dizionario con le spiegazioni.
A volte si scoprono tante cose nuove, quindi a me piace molto quando lo inserisci.
Attendo come sempre il prossimo capitolo XD
A presto baciiiii.

10/03/15, ore 13:48

Dopo questo capitolo credo che sarò una Kami e no negai dipendente!
I personaggi sono intricati tra loro, la trama è così complessa e accattivante che m'ha incollato allo schermo fino ad ora da stamani le 5.
Dirai tu, al posto di dormire alle 5 di mattina ti metti anleggere di botto la mia fic?
Come già ti avevo anticipato avevo letto qualche capitolo prima di Natale.
Purtroppo, ho avuto problemi e quindi non ho potuto continuare, non appena il medico mi ha dato l'ok la prima cosa è stata finire la lettura e recensire questa splendida storia.
Questo capitolo è stato intenso e ricco di sorprese, se da una parte hai svelato qualche arcano dall'altra ne hai inseriti altrettanti XD.
In pratica penso che a breve inizieró a prendere appunti altrimenti mi perdo tra un mistero e l'altro.
Yayoi e Genzo fidanzati poi è stata una sorpresa per me XD diciamo che non ho mai pensato a loro sotto quell'aspetto quindi sono curiosissima di sapere come hai intenzione di far evolvere la situazione.
Come avevo capito Naoko è implicata nella faccenda della Dea... Chissà che ruolo ha... Credo che a breve arriverà la festa Oban e ci capiremo qualcosina in più.
Nell'attesa ti rinnovo i miei complimenti per questa splendida storia, e per la trama che si infittisce sempre di più ad ogni capitolo.
Ora non ti mollo più eh... Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
A presto Baci!
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 09:51 pm)

10/03/15, ore 13:26

Questo è un capitolo ricco di azione ma anche di spiegazioni. Mi è piaciuto molto che tu abbia introdotto la storia della famiglia di Ken e che le abbia dedicato un intero capitolo. Concordo con Melanto su molti punti, la scelta di allenare Shun è del tutto coerente ed azzeccata ma soprattutto anche la rigidità con cui ci descrivi la storia della famiglia di Ken è molto vicina al manga. Quella delle ali poi è stata una scena strepitosa con tutti che erano li impietriti e avvolti dalla magia di quell'incontro. Quasi mi sentivo tra la folla :). A questo punto mi chiedo come mai ci siano tanti eredi della dea Amaterasu e chi sia la vera dea tra loro. Chissà... Grazie per tutte le accurate descrizioni e ricerche di tutti i particolari, miti, leggende sulla cultura Giapponese. Al prox capitolo!

10/03/15, ore 13:07

Jun e Yayoi sono tenerissimi... La scena è stata romantica e dolce per nulla smielata o finta... Certo Genzo è un impiccione XD. Ora mi chiedo come mai lui sia il suo protettore diciamo.. E perché lei gli dice che avrebbe dovuto scegliere Sanae al posto suo? Che mistero c'è intorno a loro? Passiamo alla scena clou di questo capitolo a dir poco esorbitante... Baku è insofferente al collare ecco perché è silenzioso e forse, per questo motivo cerca di avvisare la giovane di un pericolo imminente Quel collare da dove proviene? E chi ha la chiave? La battaglia con il drago ad otto teste e stata fantastica... Ora però, mi chiedo: Kojiro che ruolo ha in tutto questo? A me ha ricordato tanto Susanoo che combatte contro il drago per conquistare la ragazza e sposarla e i doni che prende li porta a sua sorella Amaterasu, in questo caso Naoko... Quindi é lei la nostra reale Amaterasu? Ah quante domande che frullano nella mia mente XD Come si evince non tutti i sogni sono mere illusioni, alcuni sono realtà che possono anche lasciarci senza vita.

10/03/15, ore 12:37

Bene... Takeshi che ruolo ha in tutto questo? E Naoko?
Io credo che lei sia il fulcro di tutta la situazione.
Maki ha una bella personalità tosta, Nitta, non è da meno.
Certo possiamo notare come la figura forte ed imponente ma soprattutto l'aura di Shun abbia messo timore a Naoko e quanto la personalità e la bellezza interiore di Naoko abbia lasciato di stucco il giovane.
Yuzo ovviamente smorzerà un po' i toni... Che cucciolo ♥♥♥
Misugi Professore ce lo vedo sai? XD
Quindi vuol dire che lui rispetto agli altri è mooolto più grande insomma...
Bene, le cose si infittiscono sempre di più.
Vado al prossimo ormai ho quasi finito!
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 12:38 pm)

10/03/15, ore 11:59

Sono ancora più confusa...
Quindi abbiamo scoperto che i tre sono Maki, Yayoi e Nitta
Però come rivela anche lo specchio c'è una forza maligna che sta tentando di far del male ai ragazzi.
Altro mistero... Chi sarà mai questa forza oscura che incombe sulla sorte dell'istituto e dei suoi alunni?
E come mai Naoko, sogna spesso il ciliegio?
E perché Baku era triste?
Uff sono curiosissimaaaa...
Comunque credo che a questa festa accadranno cose un po' insolite o comunque sarà abbastanza movimentata.
Per quanto riguarda Genzo e Koji, non si smentiscono mai sn sempre li, sul piede di guerra insomma...
Chissà Maki che ruolo avrà...
Per un attimo mi son spaventata anche io quando le fiamme si sono innalzate...
Volo al prossimo capitolo! Kiss!
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 12:01 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 12:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]