Ghiaccio istantaneo e bende elastiche
di Ragdoll_Cat

01/03/15, ore 20:42

Okay, adesso sono scossa.
Leggere di Tommy è sempre un po' difficile, la sua morte non mi è stata indifferente e comunque ho sempre pensato che avrebbero anche potuto dargliela una possibilità per conoscere Felicity... il segreto di Oliver tanto lo conosceva.
Comunque, ci tengo come al solito a farti i complimenti, questa storia è stata strepitosa e Felicity è sempre cosi Felicitamente lei, insomma "ti serve una mano.. " ahahah giuro che sono morta, nella mia mente sentivo la sua voce!
Olay okay, ora basta.
Più tardi recupererò qualche altra storia!
a presto,
Bell :)

Ps. Ho iniziato una storia originale, mi farebbe molto piacere se passassi a dare un'occhiata, se ti va ovviamente. Non è nulla di che, ma se ti va mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ;)

07/11/14, ore 15:59

Bellissima questa storia Complimenti!! SI sicuramentre anche Tommy sarebbe stato smoakizzato!!!

05/11/14, ore 19:18

Ma lo sai che è proprio carina?
Cioè io avrei sempre voluto vedere una scena tra Felicity e Tommy!
Grazi per averlo reso possibile, baci!

05/11/14, ore 15:25

Ei ciao!
Arrow eh? Serie davvero niente male, di cui aspetto la nuova stagione visto il finale apertissimo dell'ultima!
TommyxFelicity mi è davvero nuova (io tifo OliverxFelicity) ma mi piace! Perché hai ragione! Se i due si fossero conosciuti forse sarebbe potuto nascere qualcosa, chi lo sa?
"Hai bisogno di una mano?" Ahahaha la solita Felicity impacciata!
Questa, pur essendo breve, è una storia densa di emozioni e soprattutto lo sfogo di Tommy è reso benissimo, perché lui da per scontato che Oliver sia cambiato in peggio e ha paura di non ritrovare quello che era il suo migliore amico, la sua spalla.
Fantastica la replica di Felicity, che con parole semplici e dirette cerca di far capire a Tommy che Oliver è ancora Oliver e di lui ci si può fidare. E Tommy si agrappa alle parole della donna, perché infondo lui sa che l'amico non è un assassino senza scrupoli!
E quel bacino finale? Carini loro *.*
Bravissima!
Ciao ciao <3
Ella

05/11/14, ore 14:25

Proprio bellini...avevo letto già alcune ff che derivavano quello che sarebbe stato il loro rapporto ma la tua ff è sicuramente quella più attendibile...mi è dispiaciuto che nella serie non sia stata presa in considerazione perché questi due avevano un bel potenziale..potevano far schiattare l'incommensurabile laurel saremmo stati tutti più felici e tommy sarebbe qui con noi... Mannaggia agli autori...comunque ben fatto e aspetto altre tue pubblicazioni...

05/11/14, ore 11:59

Mamma che carini!! *^*
In effeti non avevo mai pensato al fatto che quei due non si sono mai conosciuti. Ma sono certa anch'io che se Tommy avesse conosciuto Felicity sarebbe stato Smoakizzato, succede a tutti u.u
Avrebbero potuto avere una bella amicizia.
La tua storia è carinissima e scritta bene!

Alla prossima, Maisie
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 12:03 pm)

05/11/14, ore 10:26

Concordo con te. Anche io credo che Tommy e Felicity avevano un grande potenziale. Ed è stato un vero peccato, anche se necessario, la morte di Tommy.
Però cavolo, potevano farlo resuscitare in qualche modo. Sarebbe stato divertente vedere Tommy interagire con il team Arrow, e poi come si sarebbe comportato con sua sorella Thea? Felicity e Tommy come amici e confidenti, ci sarebbe stato da divertirsi. E poi diciamocelo, Tommy era la spalla e colui che conosceva meglio Oliver del passato, sarebbe stata una bella alleanza.
Ne voglio un'altra, mi è sempre piaciuto la ship Flommy, alla prossima!

05/11/14, ore 08:17

Già anche Tommy sarebbe stato Smoakizzato..lei lo fa con tutti..Mi piace come hai immaginato il loro incontro sono tanto teneri..Fel riesce sempre ad avere le parole giuste..baci..

04/11/14, ore 20:29

*Arriva di corsa e in scivolata*
ECCOMI! avevi dubbi?
okay inizio col dire che.... mi aspettavo l'altra storia.. quella che tu sai.. quando ho visto che non era quella mi aspettavo comunque una Olicity e invece nisba! cioè mi hai proprio spiazzata. ma nonostante tutto ho deciso che valeva la pena leggere la storia anche solo dirti CATTIVA mi hai illuso! ma poi ammetto che la storia mi è piaciuta è semplice ed è proprio questo quello che mi è piaciuto di più non avevo mai pensato che i due non si fossero mai incontrati e ammetto che questo incontro è un pezzo mancante che mi sarebbe piaciuto vedere nella serie, sono riuscita a immaginarmi gli attori perfettamente mentre leggevo, Felicity e il suo balbettare, la sua efficienza. i dubbi di Tommy e il non potersi non fidare di Felicity che con i suoi occhioni conquista tutti (tutti tranne la cagna Laurel) :
complimenti aspetto con impazienza l'altra storia
un bacione e un abbraccio
Mia Black