Renegade
di LucyImhome

09/12/14, ore 16:31

La prima volta che ho guardato la 3x11 la cosa che ho trovato più devastante non sono state le centinaia di morti di Dean. È stata vedere come Sam diventi diverso quando si ritrova senza Dean, come se l'uno senza l'altro non fossero davvero loro stessi, se mi spiego. Ed è un po' un leitmotiv di tutta la serie, direi. Questo è uno spunto davvero originale :cosa sarebbe successo se...? Mi piace, mi metto in pari anche con i prossimi capitoli perché scrivi bene e mi incuriosisci!

05/11/14, ore 12:43

Mi hai incuriosito con questo primo capitolo, anche perché dalle frasi si capisce che quello è il vero Bobby e non la proiezione del Trickster e Sam l'ha appena impalato. Non vedo l'ora di leggere il seguito

04/11/14, ore 20:14

Eh già, perchè in SPN non abbiamo abbastanza angst, eh?
No, a parte gli scherzi, trovare qualcuno che sappia scrivere cosi  è più unico che raro, quindi intanto complimenti per come ti è venuto questo primo capitolo, e anche complimenti alla tua beta per averti convinto a pubblicarlo, perchè merita davvero;)
Personalmente ho sempre trovato terribile quell'episodio, soprattutto dal punto di vista  di Sam che vede suo fratello morire tutte quelle volte. Anche se, devo dire, tutte le puntate con il trickster a me piacciono particolarmente, quindi direi che compensa abbastanza.
Ancora complimenti per il capitolo, perchè è davvero stupendo, e se i successivi saranno all'altezza di questo ne verrá fuori davvero una cosa spettacolare. E noi lettori moriremo sotto i quintali di angst che la storia promette;)
Alla prossima, e ancora ottimo lavoro.