Kitsune
di Kitsune 93

08/01/15, ore 22:24

Ciao sono io bellissimo capitolo come sempre
scusa il ritardo ma ho avuto problemi con la scuola. Finalmente minato è venuto alla luce e ti assicuro che stavo per piangere insieme a Sakura hahaha
ma non è facile da superare la morte di loro figlia sopratutto davanti ai loro occhi
Scrivi il prossimo capitolo ciao alla prossima sasha982014

08/01/15, ore 14:43

Un capitolo davvero bello. Minato è finalmente nato e Naruto e Sakura sono tornati a casa. Andare avanti con il grande vuoto lasciato da Kitsune non sarà facile ma speriamo che con un pó di tempo e tanta forza ci riescano. Al prossimo! ;)

14/12/14, ore 23:00

Ciao :)) Continuo a seguire la storia nonostante non riesca a recensire sempre purtroppo :( Comunque sia l'arrivo di questo bambino permetterà a Naruto e Sakura di non sprofondare nella disperazione per la perdita di Kitsune. Non condivido il gesto di Hinata ma capisco che volesse solo dare a Naruto tutto il suo amore.Spero che la perdonino. E chissà Minato quali sorprese riserverà? ;) Attendo di scoprirlo! ^^ Alla prossima! :)

13/12/14, ore 00:38

Ciaoo

Oddio ancora rido! Ho le lacrime!
Kurama che miagola mi ha quasi ucciso!
Se la fai continuare così io ci muoio :''D (bellissima)
Comunque Sakura con le voglie... Naruto mi dispiace per te...
Aspetto con impazienza i prossimi capitoli
A presto
                  SB

12/12/14, ore 18:59

E chi lo avrebbe mai immaginato che hinata "la dolce hinata" avrebbe fatto questo. che li voleva far lasciare solo per invidia, ha fatto bene naruto ad arrabbiarsi con lei e meno male che sakura e il bambino dopo quella sfuriata stavano bene naruto ha provato a calmata si vede lontano un miglio che si amano veramente ciaooo alla prossima ☺☺

11/12/14, ore 02:10

Yoo *-*/

Non ricordo se ho mai recensito prima, comunque!
Bella FF, scritta bene e trama leggera(?) anche se ho un enorme dubbio...
La ff si chiama Kitsune come la bambina (se non erro significa volpe) però è morta...
Quindi la ff dovrebbe cambiare nome... Ma qualcosa mi dice che non è finita qui... Credo che questa trama "leggera" nasconda qualcosa di intrigante (?)
Attendo i prossimi capitoli!
Byee
          Lo SmashioBanano

Ps: cattiva Hinata! Non si fa! Una volta eri buona e dolce!

10/12/14, ore 22:31

Che bell'capitolo mi è piaciuta tanto (non so più che scrivere) però sempre bravissima spero di scrivere pure io una storia bella corta ma bella come questa ciao alla prossima 😄😄

08/12/14, ore 21:51

Che meraviglia troppo bello questo capito, è il più bello di tutti . Me lo sentivo che Sakura è incinta e Naruto l'ha perdonata , loro figlia Kitsune resterà sempre nei loro cuori
P.s : io scrivo tutti commenti belli ma se una storia nn è bella lo dico subito

06/12/14, ore 19:41

Ok non preoccuparti se cambi un po' la storia sta certa che a me piacciono tantissimo le tue storie alla prossima ciao

30/11/14, ore 18:43

Bellissima ff mi è piaciuta tantissimo di scuro stanno soffrendo nn con il corpo ma con il cuore naruto e Sakura per la morte della figlia scrivi il prossimo capitolo al più presto ciaoo😊

26/11/14, ore 21:37

Ciao :) Purtroppo l'inevitabile è accaduto...ho sperato che si salvasse ma purtroppo non è successo. Non riesco a immaginare che Disperazione che Naruto e Sakura stanno provando. In un momento di dolore lei ha deciso di andarsene ma spero davvero che abbia deciso di non farlo. Mi viene da pensare che questi attacchi di vomito siano preludio di qualcosa. Vedremo! Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)) A presto!

26/11/14, ore 18:01

Nooooo maledetto sasuke, so scoppiata a piange sei bravissima . Secondo me sakura è incinta !!! Scrivi il prossimo capitolo sono molto curiosa ciao!!!!!!!

23/11/14, ore 12:11

Ciao :) Non riesco davvero a credere che Kitsune sia morta...pensavo che in qualche modo sarebbe riuscita a salvarsi...Sasuke ha pagato il prezzo della sua azione ma questo non potrà in alcun modo compensare con la morte di lei. Sono curiosa di sapere cosa accadrà! Mi permetto di farti un appunto: se il cuore di una persona smette di battere non ha senso occuparsi solamente di chiudere una ferita in quanto questo non fa si che il cuore riprenda a funzionare. Bisogna rianimare il cuore evitando che il ferito muoia dissanguato. In quel caso non c'è possibilità che il cuore riprenda a battere. Per cui credo che fare occupare Sakura solo della ferita non sia stata un'ottima scelta...ma bada io non sono un'esperta! A mio parere in medico non dovrebbe agire così però...Sakura ha impiegato "ore" per chiudere la ferita mentre Kitsune non respirava e non aveva polso. Non ha alcun senso. Spero di essermi spiegata! XD Al prossimo capitolo! ^^

22/11/14, ore 16:44

Finalmente Sasuke è morto!Come faranno Sakura e Naruto?Scrivi al più presto il prossimo capitolo!!😊😊
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 02:25 pm)

21/11/14, ore 21:05

Ciao :) finalmente in nuovo capitolo! Oh cielo...non posso credere che Kitsune si sia sacrificata per salvare il suo papà :'( Naruto gli farà pagare veramente cara a Sasuke...ma speriamo che lei se la cavi! Bel capitolo davvero ** Aspetto con molta ansia il prossimo! ;)