Run into you
di LondonRiver16

12/02/15, ore 20:33

Bellissimo capitolo, pieno di colpi di scena e dettagli che non possono sfuggire. Avete fatto un bel lavoro, la storia prosegue benissimo, mai noiosa o ripetitiva. Lo svolgimento si sta rivelando più interessante di quanto pensassi, e questo Tommy un po' (tanto XD?) geloso mi fa una tenerezza.. Aw. Mi sa tanto che non riuscirò ad aspettare ancora per molto il prossimo capitolo!! :)
Siete due geni, scrivete benissimo e adoro leggervi. Non fermatevi mai ~
Vi mando tanti bacioni e faccio i miei più sinceri complimenti ad entrambe.

Lars ~

17/01/15, ore 10:25

Ciao ragazze!!
Allora, da dove inizio?
Avevo letto questo primo capitolo più o meno ai tempi della pubblicazione, ma non ho mai avuto modo per recensirlo! Dovete perdonarmi, ma il tempo scorre veloce anche per me e non riuscivo a trovare un attimo per lasciarvi un piccolo commento! (perdonatemi qwq)
Prima di tutto.. BRAVISSIME!! Ma veramente.
Io mi son perso le FF di Heart, ma quelle di River le ho lette quasi tutte e quindi so che genere di storie riesce a creare quella sua mente geniale uwu e sinceramente, vi dirò con tutto il cuore.. Ragazzuole, scrivete da dio. Talmente bene che i due stili si fondono e non riesco a distinguere chi potrebbe aver ideato una parte e chi l'altra. Non so come descrivervi, veramente.
Siete come tasselli di un puzzle che si incastrano perfettamente, non ho parole °_° la storia è intrigante, incuriosisce e ti spinge a chiederne decisamente ancora e ancora XD (infatti spero aggiorniate presto). Mi piace un casino il mondo in cui viene presentato Adam e la vicenda con cui inizia la sua avventura. Ora che ha perso il lavoro, poverino.. D: *pat pat Adam*

Niente da dire di negativo, davvero.
Dopo aver letto questo pezzetto mi sa tanto che passerò da Heart e la inonderò di bacini e recensioni alle sue storie, che a quanto pare sono anche molto seguite e awdgadwtfawf COME HO FATTO A PERDERMI CERTE COSE?!
Heart mi devi scusare nonlofacciopiù ♥

Continuate così, ed io continuerò a leggervi sempre!!

Lars ~

08/12/14, ore 16:03

bellissima storia aspettavo da mesi una ff adommy!!! quindi grazie e nessuna critica spero solo che ci saranno delle evoluzioni tra quei due, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo lo spettacolo!! *_* quindi bel lavoro e al prossimo capitolo che spero si lungo quanto questo!! baci vero <3

08/12/14, ore 11:52

Evidentemente ieri sera all'una e mezzo, quando ho finito di leggere il capitolo, ero troppo assonnata per riuscire a inviare la recensione che vi avevo scritto, fresca fresca di lettura -.- Anyway, mi piace come si stanno evolvendo i personaggi, in modi talvolta inaspettati (anche se avevo capito cosa nascondesse Adam, perché sono troppo furba :P). Aspetto i prossimi sviluppi! ^-^

07/12/14, ore 22:22

Eilàààààààààà!
Sacrilegio: mi stavo dimenticando di recensire!
In realtà, ho letto stamattina il famtastico capitolo, ma mi sono persa prima nel fare l' albero di Natale poi nel cambio di stagione/ mettere in ordine la camera e ne sono uscita fuori solo ORA ! HELP!
Detto ciò, innanzitutto FINALMENTEEEEE AVETE AGGIORNATOOOOOOOO :)
Debbo ammettere che avrei voluto un capitolo ancoooooooooora più lungo, ma è solo perché sono insaziabile MUHAHAHAHAHAHAHA!
Siete adorabili, almeno la metà di questi due piccioncini al primo appuntamento. Lo so , mi dispiace, ma raggiungere anche solo la metà del loro livello di carineria, sappiate che non è cosa da tutti *_*
Io semplicemente li adoro e adoro il loro modo di parlarsi, sono in sintonia come se si conoscessero da sempre, ed è WOOOOW!
Poi be, io semplicemente morirei se Ad mi facesse una sorprese dal genere. Ad onor del vero morirei solo all' idea di averci un appuntamento ed andrebbe tutto a monte in effetti HAHAHAHAHAHAH (MA CHE RECENSIONE STO FACENDO? BO)
Eh..che dire...mi lasciate sempre sul più bello...attendo il prossimo capitolo, come attendevo un loro bacio, come attendo di sapere cosa pensa di Tommy di questa bella sorpresa e di come andrà a finire questa serata. Tra l' altro mi avete messo voglio di cibo indiano ahhahahaha e sto a dieta quindi MALE MALE MALE!
Riunitevi più spesso e aggiornate che io qua vi aspetto :)
Un bacione donzelle :****

16/11/14, ore 18:18

Uh ma guarda un po' chi abbiamo qui :) CHE GIUOIA <3
E insomma..abbiamo un Tommy super impacciato che non sa cosa fare..io LO AMO questo cucciolo..hahaha prima le crisi isteriche perchè pensava di avere ammazzato qualcuno, ora l' ansia di parlare con quel qualcuno che non riesci a toglierti dalla mente <3 macomesifa *_*
Inutile dire che AMO anche Adam col suo caratterino e la risposta sempre pronta. Ma del mio amore non ce ne facciamo nulla...piuttosto parliamo di quanto si piacciono loro!!??! L' AMORE CHE SBOCCIAAAA*_*
Sono proprio due topolini!!! Che dirvi di più! Ah, si...che sono sti capitoli striminziti!? Voglio molte molte più parole MUHAUAHUAHUAHUAHAUAHUAHAU
Alla prossima dolcezze :)

15/11/14, ore 23:29

molto realistica Alice, molto poco realistico che gli appuntamenti funzionino così, purtroppo >.<

15/11/14, ore 22:30

Inizio davvero intrigante, immagino che voi due mi terrete incollata al sito in attesa dei prossimi svilluppi xD Mi piace il vostro sguardo penetrante sui personaggi, sono curiosa di come Adam e Tommy cresceranno nei prossimi capitoli ;)

05/11/14, ore 14:06

MACOMEDEVOFAREIOCONVOI?!?!?!??!?!
VI AMO TROPPO!
Già singolarmente siete il TOP, ora a coppia..davvero non ho parole! Quando ho saputo della collaborazione ero super gasata e, dopo aver letto questo capitolo, lo sono ancora di più.
Ovviamente ho già sviluppato una dipendenza da questa ff, e spero che non finisca MAI! AHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHA :)
E' scritta veramente divinamente, e non poteva essere diversamente. La trama è super carinissima, intrigante, curiosa, dolce, inaspettata <3
Adam è sempre così ....Adam! -non conosco aggettivi adeguati. e Tommy è sempre così CUCCIOLOSO *_*
E' davvero intrigante e non vedo l' ora che postiate altri capitoli, va dritta nelle preferite, perché con voi come autrici, non saprei dove altro collocarla :)
PS stima infinita per la sclerata di Adam contro il boss e per avergliene dette 4, quando ce vo, ce vo!
Tommy arriva come un angelo, e lo è a tutti gli effetti. Ma non è niente di banale, nè di già letto, nè scontato. I dialoghi sono tutt' altro che banali, l' adrenalina si taglia a fette e il feeling tra i due, ancor di più.
Nei prossimi capitoli parlerò meglio della storia in sè, ora sono troppo eccitata per dire cose sensate HAHAHAHAHAHHAHAHA
ADIOS GIRLSS :**

05/11/14, ore 11:24

Heart & River..lo sapevo, inconsciamente lo speravo e ci avrei giurato, che prima o poi, voi due mi avreste fatto questo regalo... e che regalo!!! due autrici fantastiche come voi non potevano che sfornare un meraviglioso capitolo come questo.. e che dire.. equilibrio, fantasia, perfette descrizioni e totale patronanza della lingua, nn chè un carico di ilarità che serve sempre.. non vi sfugge mai niente, continuerò a dirvelo, ma siete in assoluto le migliore.. povera me.. non c'è sfida contro di voi.... bravissime, non vi fermate.. Glamhugs..
Eclipse!

05/11/14, ore 00:00

Buona sera nipotine ^_^
La zia è molto orgogliosa di voi!!!

La storia è bellissima e mi ha fatto nascere un'insana voglia di aggirarmi per le strade ed investire qualcuno (possibilmente figo... possibilmente sexy... possibilmente Hiddleston) XD

I vostri stili si sono intrecciati meravigliosamente rendendo il tutto dinamico, ma molto piacevole da leggere!
Ora voglio sapere come continua!!! Assolutamente! Perciò rimettetevi subito al lavoro u.u

I monologhi "più e meno" interiori di Adam sono fantastici xD
E Tommy agitato fa una tenerezza infinita xD

Per essere il primo capitolo ve la state cavando più che bene!

Fate le brave :D
Chuuuuu, Rain