Coordinazione
di shanir7511

29/03/16, ore 01:11

yuki o Yuki...
e pensare che fino a 5 minuti fa eri oggetto di oddio pure e incontaminato :D Credevo che fosse un semplice sgualdrina che scassava, invece a quanto pare è una brava ragazza, che ha rinunciato all'amore di una vita, al suo sogno da bambina per permettere al ragazzo che ama di essere felice con qualcun'altro. Ammetto che un po' mi dispiace *coff*cazzata*coff* ... però mi ci ritrovo in un po' in sta povera ragazza, in grado pure di soffrire così tanto per permettere a kuroo di essere felice, però dai yuki pensa al lato positivo... magari in america potrai scoprire lo yuri ehehheh eWe
A quanto pare la storia sta avendo una svolta, ora Kenma sa cosa prova, Kuroo sa cosa prova (ed era ora aggiungerei)
Il prossimo capitolo AGHHH l'ultimo porca puzzola. spero in grandi cooose

10/11/14, ore 00:35

Oh mamma! Eri super-arci-convinta di aver già recensito il capitolo e invece non l'ho ancora fatto!!! O.O
Scusa tantissimo il ritardo. Avevo letto il terzo capitolo non appena lo avevi pubblicato, ma non ricordo quale oscura ragione nei meandri della mia mente mi abbia spinto a non recensirlo seduta stante... comunque ora sono qui, spero perdonerai l'attesa! XD
Passando alla recensione vera e propria... se questa sconosciuta Yuki all'inizio mi stava super antipatica perché si stava mettendo in mezzo a questa meravigliosa coppia, ora non posso fare altro che adrarla (potrei effettivamente pensare di erigere una statua in suo nome! XD)
L'ho stimata dal più profondo del cuore, e non solo perché ha cercato di aprire gli occhi al suo amico d'infanzia sul suo amore per Kenma, ma anche, e soprattutto, perché ha deciso di farsi da parte per il suo bene e per la sua felicità, nonostante il forte sentimento che la legasse a Kuroo.
Davvero idea geniale, mi è piaciuta da morire e hai colto perfettamente nel segno!
Ora però non aspetto altro che un capitoletto con entrambi (devo ammettere che Kenma mi è mancato qui! XD) Spero di poterlo leggere presto!!
Un bacione e ancora complimenti, stai scrivendo una storia decisamente innovativa per questo fandom! ;)
A presto!! :*
Pinky_neko