Sei uno stronzo
di elybetta

23/04/16, ore 03:27

Ciaooo! :D
Questa FF l'hai pubblicata un anno e mezzo fa.. E fai conto che è da un anno e mezzo che voglio recensirla x°D e finalmente stasera mi è venuto in mente in un momento in cui ho anche un po' di tempo, yeah! :D meglio tardi che mai ahahahaah ma all'epoca di questa FF neanche ci conoscevamo XD come passa il tempo! Comunque questa OS merita infinite recensioni, di tutte quelle che hai fatto credo sia la mia OS preferita! Il che è tanta roba, considerando che hai fatto delle cose pazzesche XD la amo tutta, veramente, dall'inizio alla fine! Penso sia la più credibile che abbia mai letto, in più ci sono affezionata perché l'hai pubblicata nel periodo in cui seguivo assiduamente X-Factor 8, e soprattutto è stata una delle prime Mikorgan decenti che ho letto, per cui è stato come trovare dell'oro ahaha! Quindi inutile dire che rileggerla per l'ennesima volta per scriverci una recensione mi ha fatto solo piacere!
Allora.. Mika che alla fine di ogni puntata va nel camerino di Morgan ♥ e il fatto che ormai faccia parte della routine e che ad entrambi stia bene così ♥♥ e Mika che lo considera il "loro momento" awww muoio ♥♥♥
Mi ricordo quando Morgan si è messo ad attaccare Emma a caso e poi lui e Mika hanno discusso metà in italiano e metà in inglese ahahahaha la cosa mi aveva fatto morire, perché mi immaginavo loro due a casa insieme nella vita di tutti i giorni che litigano per cose futili, però in questo modo ahaha

“'Che cazzo sei uno psicopatico? Mi aspetti anche in camerino?' dice"
ahahahahahhaha ce lo vedo, poi povero Mika x'D è solo tanto innamorato ♥ poi adoro quando si impappina nel vedere Morgan sbottonarsi la camicia!

“'Ok, se proprio vuoi saperlo ci sono rimasto male per una tipa che mi ha dato il due di picche! Tutto qua!' dice poi emettendo una risata roca delle sue. Sono un pochino confuso, cosa gli ha dato una tipa?"
AHAHAHAHA questa cosa del due di picche mi fa sempre morire! Giuro che a volte mi viene in mente a caso e rido da sola ahahahahah

"ora c’è una parte di me che vuole consolarlo, e purtroppo quella supera la parte di me che vuole proteggermi da lui."
Questa è una delle cose super in character di tutta la storia secondo me!

Ho adorato da qui in poi, Morgan che capisce subito che Mika è attratto da lui e inizia con queste domande dirette molto scomode ahahaha fantastico, davvero, geniale.
Morgan che gli dice "continua" con quel tono, e poi si avvicina ripetendo la domanda a bassa voce, mamma mia ♥_♥ da stupro! In effetti anche qui è un po' puttana x'D ahahahaha
Passando alla scena rossa, no cioè, io muoio ogni volta ahaha è scritta divinamente e poi immaginarli nel camerino è sempre arrapante! Poi dopo una dichiarazione d'amore di Mika praticamente ahahah mi piace come hai reso l'idea dell'adorazione che ha per Morgan! Si capisce da quello che fa, tipo baciargli il petto in quel modo, per non citare altre cose più hot eh-ehm, e poi da come si soffermi a notare certi dettagli.. è difficile rendere una scena così perfetta descrivendo "solo" del sesso orale e.. Manuale (?) ahahah non so come si dice, help! Era tutto perfetto, curato nei minimi particolari, tant'è che sono scoppiata a ridere quando ho letto che era la tua prima scena omosessuale AHAHA cioè 'sti cazzi, è fenomenale! Ma infatti si è visto dopo tutte le cose che sei riuscita a scrivere hehe u_u e ti preoccupavi di essere volgare x'D ma va' là ahahah eri ancora pura ed innocente!
Alla fine quando gli dice che non gli sembra di star amando una donna awww "amando" ♥_♥ poi vabbè la cosa dello stronzo mi rimanda a "sei il mio coglione" delle audizioni *-*
In sostanza ho amato questa OS, e ci tenevo a fartelo sapere ♥ sono contenta che non hai smesso di scrivere di loro due e non vedo l'ora di leggere la prossima :3
Bacètti flashback!

20/03/15, ore 11:06

Non posso andare via di qui senza aver finito di lettere tutte le tue OS, mi spaventi, sei l'unica fino ad ora qui ad avermi completamente catturato con quello che scrivi e giuro, non sono uno stalker, è solo le cose che avrei da dirti sono tante ma mi vengono in mente una alla volta, colpa dei criceti nella testa che non sono troppo attivi XD. Continuo a notare una certa ossessione per il capelli di Morgan, per la carnagione di Morgan, insomma per Morgan! Altra cosa sono i dialoghi, l'imperfetto italiano di Mika e i molti in inglese, tutto assolutamente reale e credebile. Ripeto, mi spaventi.......Ciao

14/03/15, ore 19:40

Ormai passo molto tempo su questo sito,eanche tra le tue ff, e anche tu sei la responsabile, non puoi scrivere queste cose, cioè, mi fanno restare incollata allo schermo, sarebe meglio mi togliessero il pc, sto impazzendo ç.ç. Morgan incazzato per i The Wise e per la tipa e Mika nel suo camerino a "consolarlo",non sembrerebbe niente di che, ed invece è una cosa fantastica, fossero raccontate tutte così queste scene <3, COMPLIMENTI,COMPLIMENTI,BRVA,BRAVA.
Michaela

22/11/14, ore 17:45

ma io ti amoooooooo!
hai ragione si scrivono da soli ormai ahahahhaha
comunque davvero bella :D

15/11/14, ore 21:24

No non sei stata per niente volgare e Si cavolo! Questa shoot mi è piaciuta da matti l'ho adorata... E mentre la leggevo non so se invidiavo di piu Morgan o Mika, bho li amo entrambi e anche se sono oggettivamente molto diversi... Bhe a costo di sembrare una malata ma farei di tutto a ogniuno dei due! XD Bravissimia e grazie! Un bacio -J
Ci credi che ho riletto per la seconda volta questa storia ed è stato come rileggerla per la prima volta? ovviamente EFP non mi fa mettere due recensioni così ho semplicemente allungato quella vecchia. Comunque dicevo, mi è sembrata ancora piu bella! cioè come è possibile??! Poi la mia parte preferita è senz'altro la risposta di Morgan ovvero il "Si, ti prego" alla domanda "Il tuo stronzo?"... non si direbbe ma è una cosa stradolcissima!!! eh niente un bacio ancora e spero in altre shot o storie come questa -J
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 06:44 pm)

06/11/14, ore 19:43

Oh mio dio allora, allora, allora; tu sei bravissima, punto primo. Scrivi davvero bene e cavolo questa ff mi è piaciuta da impazzire. Non si direbbe che sia la tua prima esperienza con il porn, anzi! Hahahahhahaha non prenderla male, ma sei stata molto brava(?) u.u
Mi è piaciuto davvero tutto di questa fan fiction, non so che dire... Spero che tu ne scriva altre! ^^
Gnewww tu non lo sai ma mi hai migliorato la serata HAHAHAHAHA
Un abbraccione e bravissima ancora,

- mischief

05/11/14, ore 11:45

Ne dovresti scrivere altre, queste sono le scene migliori altro che inopportuna e volgare xD.
Complimentiiiii
Ciao :)

05/11/14, ore 09:22

E' una delle piu' belle ff su Marco e Mika *.*
Complimenti, sul serio! (anche io comunque li shippo tremendamente!)