Behind blue eyes
di Nightmare

26/01/05, ore 21:19

Posso solo dire che è stupenda...non è x niente vero che le tue one-shot fanno schifo !!!Sai davvero esprimere le emozioni della gente...non ho mai visto un ragazzo così sensibile..ti giuro.Continua così che sei forte by Blacky ^^

Elly
26/01/05, ore 21:05

Non é banale!!!!!é stupendaaa!!!Mi piace troppo come scrivi!

26/01/05, ore 20:18

Ciao Night... Eccoti qui con una nuova one-shot. Ti ordino di smetterla di dire continuamente che quello che scrivi non è nulla di che oerchè non è affatto vero. Qualsiasi cosa ognuno di noi scriva è importante, perchè tra quelle righe sono riportate le nostre emozioni i nostri pensieri e a volte anche i nostri dolori. Devo dire che sei davvero bravo a scrivere e non lo dico perchè ti conosco o solamente per farti piacere lo dico perchè ci credo veramente. Sai mettere nelle tue ff emozioni fortissime che colpiscono dritte al cuore; sai far sorridere e a volte anche commuovere. Non posso fare altro che ripeterti che io adoro la coppia Hermione/Ron e soprattutto adoro le ff schifosamente romantiche e strappalacrime. Sarà che in questa ff c'è condensato tutto quello che apprezzo, ma mi è piaciuta proprio tanto. Continua a scrivere butta giù sempre le idee che girovagano nella tua testa perchè anche se lì per lì puoi non apprezzarle stai certo che non saranno mai così orribile da meritarsi di essere cestinate. Ti ringrazio sia per il "saluto-ringraziamento" iniziale che per a citazione della mia ff alla fine. Mi ha fatto molto piacere. Grazie mille e continua così, sempre. Un bacione Federica [Che bello, sono riuscita a scriverti una recensione un pò lunghetta!!]

PiccolaVivy
26/01/05, ore 19:57

veramente splendida..amo la pioggia e tutto ciò che ispira...herm in questo racconto è così sorprendentemente ugule ame in alcuni pezzi che mi vengono i brividi quando la leggo!complimenti bacini tua piccina :*

26/01/05, ore 19:48

Maledettamente dolce!ragazzi, com'è possibile essere così sdolcinati bè night sei bravo.........sicuramente quelli capaci di provare emozioni umane si saranno intristiti...bè sai scrivere ciao!!!!